Domanda da nabbo, la differenza tra la slimbean e la cyanogen qual'è? Mi dicono tutti che una è più personalizzabile dell'altra, ma per entrare nel dettaglio, di che personalizzazione si sta parlando? Se avete voglia accetto degli esempi![]()
Domanda da nabbo, la differenza tra la slimbean e la cyanogen qual'è? Mi dicono tutti che una è più personalizzabile dell'altra, ma per entrare nel dettaglio, di che personalizzazione si sta parlando? Se avete voglia accetto degli esempi![]()
Smartphone: Motorola Moto G
La Slimbean è sempre una cyanogen, con personalizzabile diciamo che è ai livelli tipo AOKP, puoi personalizzare di tutto. Orologio lo metti al centro della status bar, i messaggi metti un effetto che la notifica compare e scompare, the real dark slim che diventa tutto nero e ti cambiano i messaggi la tastiera, il lockscreen con 8 obbiettivi, insomma di tutto
Se ti ho aiutato metti thanks![]()
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
stiiiv (23-09-13)
Uhm... quindi allo stadio attuale la gigabread è ancora la più stabile e veloce? Ero intenzionato a cambiare visto che il GPS non mi soddisfa e spererei che su ICS o JB le cose vadano meglio...
GT-I9001, FeaCore Phoenix, GIGABREAD+
Più stabile e migliore nei giochi. Per il gps già provato a cambiare baseband?
Don't be a n00b, be a newbie.
infatti girellando sul forum ho visto la guida per farlo, appena ho 5 minuti provvedo
banda base aggiornata, tra poco farò qualche test
che bellezza... non avevo mai aggiornato la banda base perchè credevo che non ci fossero strade alternative apparte quella di riflashare la rom stock... effettivamente i miglioramenti sono tangibili
Ragazzi io che cambio possiamo dire quasi sempre le ROM se acquisto la licenza di un app (chomp sms lifetime) se cambio ROM la perdo?![]()
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--