CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Qual'è la versione che ritenete migliore????

Chi ha votato
148. Non puoi votare questo sondaggio
  • Gingerbread based(anche le stock)

    36 24.32%
  • ICS e quelle su esse basate(REALROM)

    8 5.41%
  • Jb(4.1) e derivate(enhdroix)

    58 39.19%
  • Jb(4.2) appena usciranno!

    46 31.08%
Pagina 56 di 82 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 817
Discussione:

[CONSIGLI][HELP][OPINIONI] Tutto sulle Rom (GB,ICS,JB)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Senior Droid L'avatar di spiderman1961


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Avella
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Galaxy S4/S+/Tab2/, OmniaII,

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 160 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diamonds aren't forever Visualizza il messaggio
    Va bene, allora la prima che proverò sarà la CM 10.2
    In questo topic qua (https://www.androidiani.com/forum/sa...nel-3-4-x.html) Giusto? Grazie mille.
    Questa https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4013386. E' la r 8 basata su android 4.2
    L'altra è un'alpha 3 che va benissimo e che io uso già, basata su android 4.3
    Se ti sono stato utile è gradito un THANKS


  2. Il seguente Utente ha ringraziato spiderman1961 per il post:


  3.  
  4. #552
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    L'altra è un'alpha 3 che va benissimo e che io uso già, basata su android 4.3
    Scusa se ancora ti disturbo (ti ho messo diversi thanks) ma che differenze hai notato fra le due? La prima è più stabile? E' più completa? Preferirei anche io android 4.3 come ce l'ho sul Gnex ma non vorrei inconvenienti, grazie ancora per il supporto. Il kernel mi consigli lo stesso con entrambe?

    Ho notato che il kernel che mi hai consigliato da 370mb c'è sia UV che EX-UV quale devo scegliere? Che differenze ci sono? Grazie mille.

    EDIT: Perdona un'ultimissima domanda, ho letto qualche guida per quando mi arriverà il telefono e non riesco a capire come fare per flashare una delle due recovery che servono (clockworkmod o la twrp) per iniziare a mettere le rom, potresti delucidarmi? Posso falshare una di quelle due direttamente dalla recovery stock avendo il file.zip della nuova recovery nella SD?
    Ultima modifica di Diamonds aren't forever; 10-11-13 alle 16:40

  5. #553
    Senior Droid L'avatar di spiderman1961


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Avella
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Galaxy S4/S+/Tab2/, OmniaII,

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 160 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diamonds aren't forever Visualizza il messaggio
    Scusa se ancora ti disturbo (ti ho messo diversi thanks) ma che differenze hai notato fra le due? La prima è più stabile? E' più completa? Preferirei anche io android 4.3 come ce l'ho sul Gnex ma non vorrei inconvenienti, grazie ancora per il supporto. Il kernel mi consigli lo stesso con entrambe?

    Ho notato che il kernel che mi hai consigliato da 370mb c'è sia UV che EX-UV quale devo scegliere? Che differenze ci sono? Grazie mille.

    EDIT: Perdona un'ultimissima domanda, ho letto qualche guida per quando mi arriverà il telefono e non riesco a capire come fare per flashare una delle due recovery che servono (clockworkmod o la twrp) per iniziare a mettere le rom, potresti delucidarmi? Posso falshare una di quelle due direttamente dalla recovery stock avendo il file.zip della nuova recovery nella SD?
    La prima è più stabile e vicina alla release finale, non alcun bug.
    La seconda è un'alpha 3: a mio parere è già a ottimo punto e la uso ogni giorno, non posso escludere però piccole imperfezioni delle quali per ora non sono a conoscenza
    Il kernel EX-UV (extra undervolted) è quello che abbassa di molto i voltaggi del tel per risparmiare batteria (senza pregiudicare le prestazioni), l'UV tiene un pò più alti i voltaggi per quai telefoni che non sopportano l'EX-UV e laggano o si riavviano da soli. Devi trovare tu quale è adatto al tuo. Prova prima l'EX-UV, se ti dà problemi metti l'altro
    Le custom recovery vanno flashate con odin: qui trovi la guida
    Ultima modifica di spiderman1961; 10-11-13 alle 18:10
    Se ti sono stato utile è gradito un THANKS


  6. Il seguente Utente ha ringraziato spiderman1961 per il post:


  7. #554
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Mesagne (BR)
    Messaggi
    323
    Smartphone
    No.1 N3

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    La 4.3 è già parecchio stabile anche se solo un'alpha,la 4.2.2 comunque è più fluida,stabile e consuma meno...
    Il kernel va benissimo il K^ Kernel che è davvero ottimo,a parer mio la 370 è la scelta migliore poichè hai più memoria con possibilità di utilizzare anche la videocamera a massima risoluzione. La questione dell UV o EXUV è soggettiva perchè purtroppo alcuni device non riescono a sostenere gli undervolt estremi che fa guadagnare la versione EXUV,in caso il tuo device risulti un pò instabile basta cambiarla con la versione UV e puoi stare tranquillo
    Per aver subito la cwm o la twrp ci dovrebbe essere una guida qui sul forum che ti spiega come flasharla con odin altrimenti dovrai comunque flashare la feamod recovery con odin e poi flashare da feamod la recovery che più ti garba...

    EDIT: spiderman1961 mi hai anticipato XD volevo solo ricordardi che la 10.1 ha solo il glitch della fotocamera,per il resto è perfetta
    Ultima modifica di Shaduzzo; 10-11-13 alle 18:09

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Shaduzzo per il post:


  9. #555
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio moltissimo!
    Però cosa intendete quando dite che l'EX UV da problemi su alcuni telefoni? Che da problemi su alcuni modelli o che un galaxy s plus puó non reggerlo e magari un'altro stesso identico s plus sí? In base a cosa l'EX UV va bene o no? Il discorso batteria mi interessa molto (scusate se rompo ma non ho ancora il device sotto mano sennò testavo tutto personalmente).

    Voi usate EX UV o solo UV? Arrivate a fine giornata? Con che uso? Intenso? Grazie per le info
    Ultima modifica di Diamonds aren't forever; 10-11-13 alle 18:33

  10. #556
    Senior Droid L'avatar di spiderman1961


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Avella
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Galaxy S4/S+/Tab2/, OmniaII,

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 160 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diamonds aren't forever Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio moltissimo!
    Però cosa intendete quando dite che l'EX UV da problemi su alcuni telefoni? Che da problemi su alcuni modelli o che un galaxy s plus puó non reggerlo e magari un'altro stesso identico s plus sí? In base a cosa l'EX UV va bene o no? Il discorso batteria mi interessa molto (scusate se rompo ma non ho ancora il device sotto mano sennò testavo tutto personalmente).

    Voi usate EX UV o solo UV? Arrivate a fine giornata? Con che uso? Intenso? Grazie per le info
    Alcuni S+ hanno riavvi improvvisi o lag o si impuntano sulla bootanimation iniziale e non vanno avanti: devi vedere come si comporta il tuo con l'EX-UV. Se non vedi anomalie tienilo, altrimenti metti l'altro
    Se ti sono stato utile è gradito un THANKS


  11. #557
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Perfetto farò così, le eventuali anomalie è sicuro che non mandino il telefono in brick giusto? Vado tranquillo no?

  12. #558
    Androidiano VIP L'avatar di Andreagia94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Floridia, Sicilia
    Messaggi
    1,981
    Smartphone
    Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    395
    Ringraziato 715 volte in 515 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diamonds aren't forever Visualizza il messaggio
    Perfetto farò così, le eventuali anomalie è sicuro che non mandino il telefono in brick giusto? Vado tranquillo no?
    Nessun brick.
    LG Google Nexus 5X (Carbon)

    ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10


    Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)


    Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0

    --> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Andreagia94 per il post:


  14. #559
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Perfetto, allora farò così, grazie millemila! E scusate l'insistente rottura

  15. #560
    Androidiano VIP L'avatar di Andreagia94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Floridia, Sicilia
    Messaggi
    1,981
    Smartphone
    Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    395
    Ringraziato 715 volte in 515 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ancora nulla su kitkat?
    LG Google Nexus 5X (Carbon)

    ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10


    Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)


    Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0

    --> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--

Pagina 56 di 82 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy