Nessun dubbio, G+![]()
Spoiler:
Come uscita dalle app, velocità, fluidità e usare varie app..che mi consigliate tra la CM9 e CM10?
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
La cm9 è molto stabile ma base ICS
La cm10 è più veloce senza dubbio ma dopo tanto utilizzo(2mesi) tende a rallentare
La cm10.1 secondo me gira meglio
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Spoiler:
salve a tutti, che rom mi consigliate per galaxy s plus? Me ne serve una fluida e che non laggi, io uso il telefono principalmente per i social network
Facebook fa schifo
Per il resto ti consiglio la cm10.1 rc8...se non vuoi avere problemi di bootloop etc aggiorna anche la recovery. Trovi tutto nel thread della cm10.1 del team ADC
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Spoiler:
salve a tutti, ho installato sul mio galaxy s plus slim bean 8.1 ma il telefono continua ad avere rallentamenti e ha sempre quasi tutta la ram piena cosa mi consigliate di fare?
-Prova a installare greenify dal play store e blocca le app che si avviano in background
-fa un wipe cache e dalvik a recovery
-se non funziona wipe data e formattare il device
Questa rom non viene più aggiornata, di conseguenza il mio consiglio è provare la cm10.1
Spoiler:
domanda della settimana, se non del mese o dell'annonon so se state seguendo un po' l'uscita del nexus 5 e di android 4.4, credo di si se siete qua a moddare ecc :ahsisi: cmq a parte questo, android 4.4 dovrebbe essere ottimizzato soprattutto per i dispositivi con 512mb di ram. La mia domanda è quindi, quante possibilità ci sono di vedere una cyanogenmod 4.4 per il nostro s plus, con tanto di benefici (si spera) per la RAM e la fluidità generale?
Smartphone: Motorola Moto G
Salve ragazzi. Ho deciso di acquistare un Galaxy S plus poichè il mio Gnex per problemi abbastanza seri andrà in garanzia e tenendoselo in genere per mesi non volevo rimanere senza telefono così a lungo. Aspettando che mi venga spedito ed arrivi vi chiedo... quale rom potrei mettere? Il Gnexus lo tengo stock perchè mi piace, vorrei una Rom il più possibile ufficiale e perfettamente funzionante al 100% (certo se non mi funziona un particolare molto marginale non muoio) però la vorrei milestone diciamo. Consigli? Non mi interessano troppe personalizzazione mi interessa il telefono più funzionante e fluido possibile con buona autonomia (quindi accetto anche consigli per il kernel) android lo vorrei da 4.2 in sù ma se proprio non si trova nulla al 100% andrebbe bene anche 4.1.2 purchè sia jelly bean. Grazie mille!
(Ho letto qualcosina ma non uso ROM da un anno e gli ultimi "smanettamenti" seri li ho fatti 2 anni fa col liquid metal quindi non sono proprio informatissimo anche se ne so abbastanza, thanks a lot!)
Ci metterei subito il launcher di kitkat che ho come apk (sperando che giri!!!) quindi tenete conto anche di questo![]()
Ultima modifica di Diamonds aren't forever; 08-11-13 alle 18:22