Ragazzi scusate ma sulla cm 10.1 bln per usare i tasti fisici come led mi si dosativa da solo dopo un tot di tempo, secondo voi cosa può essere?
Inviato dal mio figherrimo S+
Ragazzi scusate ma sulla cm 10.1 bln per usare i tasti fisici come led mi si dosativa da solo dopo un tot di tempo, secondo voi cosa può essere?
Inviato dal mio figherrimo S+
ragazzi sto provando la cm9 di arco sembra un buon compromesso (cm-9-20130730-UNOFFICIAL-ariesve)
ho usato
Clock W del ADC team 6.0.3.8
K^Kernel_ICS_3.0_v2.7_Linaro-4.8.3_OC_EXUV_390MB_Signed
YourZgappsXS-4.0.4-2013.11.06
vorrei sapere se è possibile mettere in trasparenza il menu apps con lo sfondo home
ed infine il widget search google non esiste per questa ROM ?
see you
Ultima modifica di biondo79; 08-12-13 alle 14:46
Ragazzi che ROM mi consigliate da montare che sia leggera, stabile e fluida? Non mi interessano tutte le mod o perfezionamenti vari! La gigabread+ è un po' obsoleta, volevo qualcosa con almeno JB 4.1.2 o superiore.
Grazie
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
Secondo me la migliore e la g+ , le ho provate un po tutte (cm 10.1 e la ics di arco ) le altre versioni nn le ho provate ma secondo me si equivalgono chi piu chi meno. La cosa che noto subito quando provo a cambiare la g+ e che con le altre rom, che funzionano benissimo e sono molto piu belle, alcune app crashano anche reinstalladole d'accapo,rimetto la g+ e tutto funziona perfettamente. Quindi mi spiace ma per ora ce poco da fare il nostro device ama solo quella. Poi ripeto le altre sono cmq perfette,grazie al magico lavoro del Team, ma manca sempre quel qualcosa che ti fa storcere il naso. Quindi chi vuole che funzioni davvero tutto g+ obbligatorio, altrimenti le altre piu belle e moderne e cmq funzionanti al 100%. Forse riprovero' solo con la 4.4 funzionante perfettamente. Un mio modesto parere.
Ultima modifica di mimmox; 08-12-13 alle 21:34
Ciao, dovrei flashare una ROM ICS o JB su un S+ di un collega. Quale consigliate per stabilita' e fluidita' e minor numero di bug siccome lo utilizza per lavoro? Ho visto la endroix e' mi ha fatto una buona impressione.
Ho abbandonato il mio S+ qualche mese fa con la CM9 per un S2 e non sono aggiornato sugli ultimi sviluppiGrazie
Don't be a n00b, be a newbie.
Io stesso problema tuo ho sistemato un s+ però ci ho messo la cm9. è stabile.
edosossi (10-12-13)