Secondo voi se passo da una 4.2 (aokp) a un'altra (david) senza fare wipe data ma solo con cache e dalvik le prestazioni ne risentiranno?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Secondo voi se passo da una 4.2 (aokp) a un'altra (david) senza fare wipe data ma solo con cache e dalvik le prestazioni ne risentiranno?
Hei ragazzi ma esiste una ROM JB 4.2.2 che riproduce l'interfacca dell's4?:) cioè a me viene in mente la vecchia ultragen che era quasi uguale a s3 e intendo una cosa simile per s4:)
Scusate tutti se mi inserisco in modo indelicato in questo 3d, ho provato a spulciarlo per bene, ma non sono sicuro di avere trovato la risposta che mi convince quindi ve la pongo sperando nella vostra gentilezza e competenza.
Sto cercando una rom per il mio S Plus (per ora solo rootato) con le seguenti caratteristiche:
stabile, veloce, affidabile e se possibile risparmioso.
ne faccio un utilizzo prettamente pro, quindi non mi interessano giochi, estetica, funzioni alpha o beta...
mi interessano invece: telefonate ben gestibili, accesso rapido a rubrica, mail, gps-fix, web, wifi...
Grazie a tutti quelli che mi potranno aiutare
Cm10 di ivendor...poi anche le 4.2.2 sono ottime ma ti conviene aspettare aggiornamenti per maggior stabilitaq
qualcuno se ha tempo e voglia perfavore puo' provare questa rom e dirmi se fuziona tutto performance e batteria?? graziee [ROM][UNOFFICIAL][4.1.2]MIUIv5 for 9001 3.5.17 beta [5/21/13] - xda-developers
Abbiamo installato la Gigabread+ con kernel Vitality, swap della ram ad 1 GB e i vari script disponibili (3G Turbocharger, V6 Supercharger, Kickasskernelizer, ...) più ADW Launcher EX in quanto quello originale era identico allo stock.
Sicuramente la qualità del comparto fotocamera e della registrazione audio è migliorata, così com'è migliorato un po' tutto in generale; il sistema però non è ancora molto fluido, i giochi 3D vanno tutti a scatti (anche Subway Surfers che non è molto pesante) e l'audio (altoparlante, cuffie, speaker) non è proprio il massimo...
C'è qualche altra rom che potrebbe migliorare questi aspetti o la configurazione attuale è già la migliore e sfrutta al massimo tutte le potenzialità del dispositivo (magari qualche consiglio per migliorarla ancora)?
Grazie! :)
Se devo essere sincero ho trovato solo peggioramenti con lo swap..prova senza swap di memoria vedrai..poi per le performance adesso non ricordo ma la giga+ non era il top nei giochi..prova anche a cambiare governor subway surfer non deve laggare in ogni caso..poi il kernel mi sembra sia il migliore insieme al feacore..anche il kernel stock moddato era buono ma non ricordo bene :)
Quindi dovremmo togliere lo swap e cambiare kernel in sostanza?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si, confermo quanto dice pilone
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Come si cambia governor e quale dovremmo mettere?
Il kernel migliore è il "feacore phoenix kernel + thunderbolt"?
Installa set CPU o simili..
Ok, ma qual'è il migliore?
Per quanto riguarda la domanda sul kernel invece?
Non mi ricordo:p di solito smartassv2 lulzactive e ondemand sono i più usati...riguardo il kernel dovresti regolarti tu con le tue esigenze..io ad esempio ho usato per un lungo periodo feacore senza problemi.
Le esigenze le ho già scritte nei messaggi precedenti. ;)
Ottimizzazione massima di tutto l'hardware (fotocamera, audio, parte telefonica, ...), fluidità dell'intero sistema e se possibile buone prestazioni con i giochi.
A questo punto sto cercando anch'io questa configurazione "ottimale" e ancora non l'ho trovata :) per il resto va bene quello che ho detto prima..
Io mi trovo benissimo con la CM 10 di ivendor (JB 4.1.2) versione RC 2.5 overlock a 1612 con ondemand+row nexus kernel bigmen (che permette la registrazione video a 720p) e utilizzando greenify per tenere pulita la ram:) massima fluidità in tutti e giochi non laggano per nulla, nemmeno temple run 2 per capirci! Poi ti consiglio per la parte telefonica di aggiornare la banda base.. vedi la guida nel forum:)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Con le tue impostazioni ad esempio Subway Surfers e Need for Speed Most Wandet non hanno nemmeno un minimo lag?
Tutto il sistema è fluidissimo e la qualità della fotocamera al pari della Gigabread+?
Si adesso ho installato la slim bean rc1 e gira a meraviglia :) il telefono è pieno di app! Poi provo most wanted subway surfer e real racing3 e ti dico.
Grazie mille a tutti per l'aiuto che ci state dando! :D
Ho provato l'unico a laggare in maniera brutale è real racing 3 con slim bean + nexus kernel..ho provato lulzactive+row 245/1612..gli altri giochi vanno benissimo..il consumo batteria non so ancora devo provare 2-3giorni..
Ho trovato il modo per rendere giocabile real racing..ho formattato il cell e cancellato tutti i tweaks nella cartella system/init.d tranne userint e banner.. ora si che mi piace :)
salve a tutti mi potreste dare il link del download dell ultima versione di cm... e la guida per installarlo?
Tutto riportato qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d 10 [Ivendor]
Ciao ragazzi una domanda...ho la cyano 10.1 di invendor e ho notato che da quando si è passati al kernel 3 le video chiamate si vedono al contrario! C'è qualche rom (anche 4.2.2)
che mi fa ritornare alla normalità le video chiamate? Specifico che uso hangouts! Grazie in anticipo..
hai ragione ovviamente la 10...mi sono sbagliato rotfl...quindi con la slimbean la video chiamata è normale? Perchè volevo passare a quella che mi ha stuzzicato :)
anche a me stuzzica non poco.. è slim! rotfl
comunque non l'ho ancora provata, dovresti chiedere a sinistro nel suo TD ;)
Ragazzi vorrei un consiglio..attualmente monto la xperia z come rom.. all'inizio era perfetta veloce e fluida..ora però perde di reattività .. sia col k^ kernel che con il cyano stock.. vorrei cambiare rom sempre 4.1.2... cosa mi consigliate? una rom con un launcher diverso dai soliti apex e nova..qualcosa sul touchwiz o similare...
Mi pare di si su xda dovresti trovare almeno il walkman