Mmm mai provata AOKP 4.1.2 io resto del parere che se dobbiamo consigliare la rom super stabile con pecche grafice (purtroppo) direi G+ con aspetto più carino CM9 e per fluidità CM10.1
Visualizzazione stampabile
Mmm mai provata AOKP 4.1.2 io resto del parere che se dobbiamo consigliare la rom super stabile con pecche grafice (purtroppo) direi G+ con aspetto più carino CM9 e per fluidità CM10.1
Dopo aver provato diverse ROM JB con esito sempre deludente, specie per quanto concerne la stabilità, da una decina di giorni ho installato la MoKee JB 4.3 e, dopo aver sostituito il kernel di default col K^ Kernel, va come un treno e, soprattutto, sino ad ora (facendo i debiti scongiuri!), non ho avuto quella sorta di Wipe Data spontaneo che era diventato per me una vera ossessione:D
Fusse che fusse la volta bona?rotfl
Forse perché gli dei android ti impediscono l'ennesimo flash rotfl
Lo sparaflashi troppo il device..si chiama Galaxy Flash Plus rotfl
Dai volevo provarla mi sembra bella e ho visto commenti positivi:D
Va be dai ma voi riuscite a scaricarla?
Non ho ancora provato, oggi sono via per un family day, domani provo e ti dico ;)
Utilizzo il MoKee_K^ Kernel JB 4.3 3.4 v2.5 Linaro-4.7.4 OC_UV_370MB, che penso sia una versione leggermente rivisitata del K^ Kernel "normale" (c'è, comunque anche la versione da 390 MB OC_EXUV).
La batteria è ancora quella originale.
Sono affezionato alla combinazione SmartassV2/sio
Tieni, comunque, presente che io non eseguo giochi sul telefono, per cui non so se sono fluidi o meno!
Un aiuto devo sistemare un s plus per una ragazza che ROM mi consigliate? Deve essere stabile per tanto tempo. Non vorrei che mi rida il cel dicendomi che ha problemi. Anche a scapito della fluidità e reattività massima
Gigabread+, altrimenti, a scapito della durata della batteria ma con maggiori personalizzazioni cm10 di ivendor o cm10.1 del team
Madonn.. oggi arrivo a casa e mi fate un regalone :D GRAZIE ADC TEAM e company! cm10.1(EOL)-cm10.2(release1)-cm11(alpha1) :*
Grazie a tutti. Messo la cm9. Gingebread sa di vecchio ormai infatti si era un po stufata, poi tutti gli amici e amiche con jelly bean è stata la cosa migliore almeno ice cream. E va benissimo.
Salve a tutti ragazzi....
Ho la CMD 10.1 r8 ma è già rootata vero?
No perché se vado in file manager e clicco su
Archivio USB mi dice che ci vogliono dei privilegi più elevati
E di attivare la modalità root..... Come mai??
Ragazzi per caso qualcuno sa dove posso trovare il lettore musicale in stile stock? Es: 4.1.2 touchwiz
Ragazzi scusate ma sulla cm 10.1 bln per usare i tasti fisici come led mi si dosativa da solo dopo un tot di tempo, secondo voi cosa può essere?
Inviato dal mio figherrimo S+
ragazzi sto provando la cm9 di arco sembra un buon compromesso (cm-9-20130730-UNOFFICIAL-ariesve)
ho usato
Clock W del ADC team 6.0.3.8
K^Kernel_ICS_3.0_v2.7_Linaro-4.8.3_OC_EXUV_390MB_Signed
YourZgappsXS-4.0.4-2013.11.06
vorrei sapere se è possibile mettere in trasparenza il menu apps con lo sfondo home
ed infine il widget search google non esiste per questa ROM ?
see you
Ragazzi che ROM mi consigliate da montare che sia leggera, stabile e fluida? Non mi interessano tutte le mod o perfezionamenti vari! La gigabread+ è un po' obsoleta, volevo qualcosa con almeno JB 4.1.2 o superiore.
Grazie
Secondo me la migliore e la g+ , le ho provate un po tutte (cm 10.1 e la ics di arco ) le altre versioni nn le ho provate ma secondo me si equivalgono chi piu chi meno. La cosa che noto subito quando provo a cambiare la g+ e che con le altre rom, che funzionano benissimo e sono molto piu belle, alcune app crashano anche reinstalladole d'accapo,rimetto la g+ e tutto funziona perfettamente. Quindi mi spiace ma per ora ce poco da fare il nostro device ama solo quella. Poi ripeto le altre sono cmq perfette,grazie al magico lavoro del Team, ma manca sempre quel qualcosa che ti fa storcere il naso. Quindi chi vuole che funzioni davvero tutto g+ obbligatorio, altrimenti le altre piu belle e moderne e cmq funzionanti al 100%. Forse riprovero' solo con la 4.4 funzionante perfettamente. Un mio modesto parere.
Ciao, dovrei flashare una ROM ICS o JB su un S+ di un collega. Quale consigliate per stabilita' e fluidita' e minor numero di bug siccome lo utilizza per lavoro? Ho visto la endroix e' mi ha fatto una buona impressione.
Ho abbandonato il mio S+ qualche mese fa con la CM9 per un S2 e non sono aggiornato sugli ultimi sviluppi ;) Grazie
Per stabilità la migliore rimane la gigabread
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Io stesso problema tuo ho sistemato un s+ però ci ho messo la cm9. è stabile.
Si flasha quella di Arco
ma secondo me adesso la cm10.1 r9 mi sembra stabile e la più veloce in circolazione.. forse la cm9 è un attimo più leggera ma meno fluida
ve lo appoggio rotfl che avete capito?! nel senso...
voglio la massima stabilità e durata batteria? G+ tutta la vita
non voglio GB? zumpo direttamente a JB e IMHO le migliori sono SLIMBEAN 4.2.2, CM10 iVendor, CM 10.1 ADC TEAM (in ordine rigorosamente casuale) ;)
Ragazzi da piú di qualche tempo a volte accendendo l'S+ rimane fermo sulla bootanimation e devo per forza ripristinare un backup per farlo ripartire... Lo sto riavviando diverse volte al giorno per vedere se ci rifa e sono diversi giorni che mi capita una volta al giorno... Uso la cwm la cyanogen 10.1 rc9 e il k^kernel 370 EX UV ma mi faceva cosí anche con la rc8 e il kkernel 390 non EX
Inviato dal mio Figherrimo S+
Proprio a causa di questo problema ho riflashato la rom diverse volte ma non ho ottenuto niente... Però ho sempre flashato il k^kernel subito dopo la rom... Dici che se provo il kernel stock potrei risolvere? Preferirei una soluzione che non mi facesse sprecare i backup che ho perchè sinceramente di riconfiguare tutto il telefono e risistemre tutto come ora di nuovo proprio non ho voglia... Cosa posso provare? Grazie mille.
Inoltre siccome fra non molto vorrei prestare l'S+ alla mia ragazza mi chiedevo se fosse possibile bloccare l'accesso alla recovery (magari mediante password) per impedire che faccia danni se magari ci entra per sbaglio... Sapete nulla a riguardo? Grazie mille.