Funziona molto bene la cm9 di arco! Finalmente riesco ad usare whatsapp e facebook in maniera decente e i giochi girano senza intoppi..peccato sia ICS e la fluidità della home è lontana anni luce rispetto a jelly bean ma sembra davvero la più stabile e veloce ad aprire le app. Credo di aver provato tutte le rom, attendo KitKat![]()
Spoiler:
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
che differenza c'è esteticamente tra il cm 4.2.2 dell'adc team e il cm 4.3 con alpha 3? a parte nuove funzioni se ci sono
Esteticamente nessuna
Allora ho provato la cm10 la cm10.1 e la cm9 e tante altre.
Tra queste tre la cm9 è la più veloce nel multitasking, riesco ad usare facebook in maniera decente..perché ho più RAM libera (150-170 MB con k kernel390mb)
Poi direi che in generale preferisco la cm10.1 in fluidità (JB è nettamente più fluido di ICS) però non riesco ad avere più di 100mb liberi usando le stesse app e mi pare un pelo più lenta nell'aprire le app(whatsapp facebook e giochi)
Spero in Kitkat...OT: stavo anche pensando al moto G voi che ne pensate?
Spoiler:
Pilone sparaflasha ROM peggio di will smith in MIB
sempre alla ricerca del punto G?IMHO Nexus 5 tutta la vita...
ok .. ci siamo lasciati andare.. end OT
se proprio vogliamo parliamo di tutto e di più qui, abbiamo un magnifico contenitore dove sfogarci e lo usiamo poco o nulla![]()
Spoiler:
Andreagia94 (21-11-13)
Salve ragazzi! Mi aggrego alla discussioneFinora devo dire di aver provato diverse ROM su questo vissuto SGS+
quali:
- CM9;
- CM10;
- AOKP (Versione android 4.1)
- CM 10.1 by ADC team!
Per moooolto tempo ho utilizzato la AOKP sopratutto per il moderato consumo di batteria rispetto ad altre ROM provate in passato! Recentemente invece son passato alla CM 10.1 del ADC team. Devo ammettere di esserne davvero soddisfatto come fluidità, prestazioni, consumo della batteria, ecc! Ovviamente poi si tratta di gusti personali e dell'utilizzo che se ne deve fare![]()
Galaxy S7 (SM-G930F):
- Stock
Nexus 5 (LG-D821):
- Versione Android: 6.0.1;
- ROM: xTraFactory_MOB30H_Hammerhead;
- TWRP Recovery;
- Root Permission;
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001):
- Versione Android: 4.4.2;
- ROM: CyanogenMod 11 by ADC-Team;
- Kernel: K^Kernel_OC_EXUV_370mb;