è normale, non ti preoccupare, quello di cui dovresti preoccupare è di tenere la massima a 1800.. a meno che veramente non vuoi cucinare uova sul processore.. ti consiglio vivamente di non superare i 1500, poi fai tu![]()
EDIT: Ho trovato il topic in cui se ne parla, continuo a chiedere lì, grazie mille
(https://www.androidiani.com/forum/sa...-launcher.html)
EDIT2: Ragazzi scusate, ieri il telefono mi è andato in bootloop (dopo aver fatto un semplice backup, vabbè) così ho fatto tutti i wipe del caso, anche le stats della batteria e ho rifleshato tutto. Perfetto, solo che come autonomia arrivo verso le 3/4 con uso moderato e poi finisce la batteria... se mi dite che si arriva a sera con uso anche intenso comincio a credere che qualcosa non vada... il governor uso sempre smartass v2 con noop e la frequenza massimo è su 1ghz, la minima 100... cos'altro potrei fare? Ho il kernel 390mb non UV perchè con l'UV era pieno di lag... consigli?
Ultima modifica di Diamonds aren't forever; 16-11-13 alle 15:53 - Motivo: post consecutivi
salve a tutti! mi chiedevo, se lo sapete o se supponete, che arrivera una ROM CM di android 4.4 per S Plus.
Dopo aver flashato una nuova ROM è normale che la batteria faccia questi scherzi: fai scaricare il tel fino al 10-8%, spegnilo e ricaricaricalo da spento fino al 100%. Dopo tre o quattro cicli di ricarica in questo modo, il consumo della batteria dovrebbe normalizzarsi.
Se ti sono stato utile è gradito un THANKS
Va bene farò come dici, spero migliori la situazione, grazie mille.
Sull G+ non c'è modo di avere un theme chooser?
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
Si installa da recovery questo https://mega.co.nz/#!MQhDAaiR!BAaziE...qEZ08DuReUhvok
funziona per Rom CM10.1 ADC team e derivate
Spoiler:
Andreagia94 (19-11-13)