Va bene testo!
Va bene testo!
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
Hai provato la CM11 ION? Io devo sempre provarla ma non trovo mai il tempo e voglia di ripristinarmi tutti i dati della marea di app che ho, dicono che come prestazioni di sia la miglior ROM mai uscita su S Plus, migliore pure di Gingerbread. Certo, dai commenti però si legge anche che la batteria non è il suo forte...
Sinceramente non saprei, io ho la CM10.1 ION e pure questa mi sembra consumi un pochino tanto. È anche vero, però, che ho pure bei ricordi con la CM9, ma ormai sarà un anno che non la monto più e quindi non posso darti un parere certo.
Mi sa proprio che l'unica alternativa sia provarle e vedere quale si adatta meglio alle tue esigenze...
Guarda, dai vari commenti letti qui e su XDA sulla CM11 ION ti posso assicurare che tutti dicono sia la ROM più veloce su S Plus, per molti addirittura meglio delle varie custom basate su Gingerbread. Lo so che i benchmark contano poco, ma la CM11 ION Beta 2 con ZRAM al 18% (si può impostare dalle impostazioni di performance della ROM) e K^Kernel 1.1 370 MB arriva anche a 8500 punti su Antutu. Poi per provare ci vuole poco, ti fai un nandroid e provi la ROM e se non ti piace ci metti un attimo a ripristinare il backup.
Inviato dal mio Galaxy S Plus![]()
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
Matt proverò la R2 e poi la CM9!
Test raggiunti dopo un'intera nottata!, La 10.1 ION è ottima molto fluida e spettacolare senza quel glitch che ci rompeva a tutti quanti, ma come consumi è MOLTO ingigantito quindi per chi lo smanetta o gioca, il device dura poco. Poi sono passato alla CM9, che dire..SPETTACOLO!
può essere ICS ma non ti delude mai, apre finestre giochi e tutto con una morbidezza stile G+! E con l'ultimo k^kernel va da Dio! Una sottospecie di siluro
quindi concludo dicendo che magari la CM9 non è JB però per il mio utilizzo va benissimo, la 10.1 è ottima ma non mi va di caricare quasi sempre il cellulare..passo e chiudo.
Inviato dal mio S Plus![]()
Ultima modifica di leonbeson; 27-01-14 alle 09:20 - Motivo: post consecutivi
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
Buongiorno, sto cercando una rom che intregri le AVRCP 1.3 per far ampliare le funzioni diponibili via Bluetooth quando lo collego al UCONNECt dell'auto.
Per quanto sono riuscito a capire la mia versione (la 2.3.5) non prevede questa funzione e quindi in modalità media player dell' auto la posso utilizzare solo come se fossero cuffie bluetooth ma non visualizzo i tag del mp3 che sto' ascolatando ne tantomeno sfogliare gli album.
avete qualche idea?
Io sono piuttosto critico e molto cauto, ma posso dire che da quando ho installato la CM 11 ION non ho avuto il minimo problema o impuntamento, la ROM gira fluida e veloce (...ed è da tenere presente che, questa volta, contrariamente alle mie abitudini, l'ho installata senza full wipe)
ROM: [5.1.1_r13][07/09/15]Resurrection Remix 5.5.8 EOL
Kernel: Stock
Governor/Scheduler: SmartassV2/sio
Recovery: TWRP v2.8.1.0
Ciao a tutti!
...è da un pò che vi seguo ...complimenti siete tutti molto preparati e disponibili...
poichè ho deciso di aggiornare il mio s+ (ora ho la GIGABREAD+) volevo sapere se potevate suggerirmi una ROM che avesse anche l'uscita TV abilitata?
Grazie!
Spoiler:
Salve, uscirà una ROM ufficiale di android KitKat per il nostro S2 Plus?