CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Qual'è la versione che ritenete migliore????

Chi ha votato
148. Non puoi votare questo sondaggio
  • Gingerbread based(anche le stock)

36 24.32%
  • ICS e quelle su esse basate(REALROM)

8 5.41%
  • Jb(4.1) e derivate(enhdroix)

58 39.19%
  • Jb(4.2) appena usciranno!

46 31.08%
Pagina 67 di 82 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 817
Discussione:

[CONSIGLI][HELP][OPINIONI] Tutto sulle Rom (GB,ICS,JB)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andreagia94

Smartphone
    Google Nexus 5X

Ringraziamenti
    395
    Ringraziato 715 volte in 515 Posts
    Predefinito

Va bene testo!
    LG Google Nexus 5X (Carbon)

ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10

Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)

Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0

--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Matt95

Smartphone
    Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreagia94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono perplesso, ho la Liquid ma vorrei passare o alla CM9 oppure alla 10.1 ION, non so che mettere dato che una è ICS e l'altra JB, mi serve per giocare e ottima batteria dato che sto ore al cellulare.
    Hai provato la CM11 ION? Io devo sempre provarla ma non trovo mai il tempo e voglia di ripristinarmi tutti i dati della marea di app che ho, dicono che come prestazioni di sia la miglior ROM mai uscita su S Plus, migliore pure di Gingerbread. Certo, dai commenti però si legge anche che la batteria non è il suo forte...
    Sinceramente non saprei, io ho la CM10.1 ION e pure questa mi sembra consumi un pochino tanto. È anche vero, però, che ho pure bei ricordi con la CM9, ma ormai sarà un anno che non la monto più e quindi non posso darti un parere certo.
    Mi sa proprio che l'unica alternativa sia provarle e vedere quale si adatta meglio alle tue esigenze...

Quote Originariamente inviato da mimmox Visualizza il messaggio
    Secondo me è inutile insistere x il nostro device l'unica é la g+ perché per come lo usiamo noi, smanettoni, le altre rom prima o poi le impastiamo (anche con la g+ci sono riuscito). Anche a me esteticamente nn piace ma è l'unica che nn ti lascia mai a piedi ed i giochi e le app girano senza crash. Anzi con alcune rom neanche partivano. Dicono che le ion sono fatte apposta x i giochi ma io nn le ho provate ormai mi sono rassegnato....g+

Ps se vuoi prova una ion e mi fai sapere come vaobiettivamente
    Guarda, dai vari commenti letti qui e su XDA sulla CM11 ION ti posso assicurare che tutti dicono sia la ROM più veloce su S Plus, per molti addirittura meglio delle varie custom basate su Gingerbread. Lo so che i benchmark contano poco, ma la CM11 ION Beta 2 con ZRAM al 18% (si può impostare dalle impostazioni di performance della ROM) e K^Kernel 1.1 370 MB arriva anche a 8500 punti su Antutu. Poi per provare ci vuole poco, ti fai un nandroid e provi la ROM e se non ti piace ci metti un attimo a ripristinare il backup.

Inviato dal mio Galaxy S Plus
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

Androidiano VIP L'avatar di Andreagia94

Smartphone
    Google Nexus 5X

Ringraziamenti
    395
    Ringraziato 715 volte in 515 Posts
    Predefinito

Matt proverò la R2 e poi la CM9!

Test raggiunti dopo un'intera nottata! , La 10.1 ION è ottima molto fluida e spettacolare senza quel glitch che ci rompeva a tutti quanti, ma come consumi è MOLTO ingigantito quindi per chi lo smanetta o gioca, il device dura poco. Poi sono passato alla CM9, che dire..SPETTACOLO! può essere ICS ma non ti delude mai, apre finestre giochi e tutto con una morbidezza stile G+! E con l'ultimo k^kernel va da Dio! Una sottospecie di siluro quindi concludo dicendo che magari la CM9 non è JB però per il mio utilizzo va benissimo, la 10.1 è ottima ma non mi va di caricare quasi sempre il cellulare..passo e chiudo.

Inviato dal mio S Plus
    Ultima modifica di leonbeson; 27-01-14 alle 09:20 - Motivo: post consecutivi
    LG Google Nexus 5X (Carbon)

ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10

Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)

Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0

--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno, sto cercando una rom che intregri le AVRCP 1.3 per far ampliare le funzioni diponibili via Bluetooth quando lo collego al UCONNECt dell'auto.
    Per quanto sono riuscito a capire la mia versione (la 2.3.5) non prevede questa funzione e quindi in modalità media player dell' auto la posso utilizzare solo come se fossero cuffie bluetooth ma non visualizzo i tag del mp3 che sto' ascolatando ne tantomeno sfogliare gli album.
    avete qualche idea?

Androidiano VIP L'avatar di Ahasvero

Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 308 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matt95 Visualizza il messaggio
    Hai provato la CM11 ION? Io devo sempre provarla ma non trovo mai il tempo e voglia di ripristinarmi tutti i dati della marea di app che ho, dicono che come prestazioni di sia la miglior ROM mai uscita su S Plus, migliore pure di Gingerbread. Certo, dai commenti però si legge anche che la batteria non è il suo forte...
    Sinceramente non saprei, io ho la CM10.1 ION e pure questa mi sembra consumi un pochino tanto. È anche vero, però, che ho pure bei ricordi con la CM9, ma ormai sarà un anno che non la monto più e quindi non posso darti un parere certo.
    Mi sa proprio che l'unica alternativa sia provarle e vedere quale si adatta meglio alle tue esigenze...

Guarda, dai vari commenti letti qui e su XDA sulla CM11 ION ti posso assicurare che tutti dicono sia la ROM più veloce su S Plus, per molti addirittura meglio delle varie custom basate su Gingerbread. Lo so che i benchmark contano poco, ma la CM11 ION Beta 2 con ZRAM al 18% (si può impostare dalle impostazioni di performance della ROM) e K^Kernel 1.1 370 MB arriva anche a 8500 punti su Antutu. Poi per provare ci vuole poco, ti fai un nandroid e provi la ROM e se non ti piace ci metti un attimo a ripristinare il backup.

Inviato dal mio Galaxy S Plus
    Io sono piuttosto critico e molto cauto, ma posso dire che da quando ho installato la CM 11 ION non ho avuto il minimo problema o impuntamento, la ROM gira fluida e veloce (...ed è da tenere presente che, questa volta, contrariamente alle mie abitudini, l'ho installata senza full wipe)
    ROM: [5.1.1_r13][07/09/15]Resurrection Remix 5.5.8 EOL
    Kernel: ​Stock
    Governor/Scheduler: SmartassV2/sio
    Recovery:
    TWRP v2.8.1.0

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti!
    ...è da un pò che vi seguo ...complimenti siete tutti molto preparati e disponibili...
    poichè ho deciso di aggiornare il mio s+ (ora ho la GIGABREAD+) volevo sapere se potevate suggerirmi una ROM che avesse anche l'uscita TV abilitata?
    Grazie!

Senior Droid L'avatar di Davide7097

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 112 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da musetto7297 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    ...è da un pò che vi seguo ...complimenti siete tutti molto preparati e disponibili...
    poichè ho deciso di aggiornare il mio s+ (ora ho la GIGABREAD+) volevo sapere se potevate suggerirmi una ROM che avesse anche l'uscita TV abilitata?
    Grazie!
    Solo la rom stock e probabilmente le rom basate sulla stock hanno l'uscita TV.
    LG Nexus 5 16GB
    Android 6.0.1
    ← I ringraziamenti sono qui!

Androidiano L'avatar di clafer86

Smartphone
    GT-S7500 GT-S5250; asus tf300

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

scusa mi dici dove posso scaricarla con la realativa guida? grazie in anticipo
    Quote Originariamente inviato da Ahasvero Visualizza il messaggio
    Io utilizzo la ROM in firma da quando è stata pubblicata e va come un treno!

Androidiani Power User L'avatar di leonbeson

Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clafer86 Visualizza il messaggio
    scusa mi dici dove posso scaricarla con la realativa guida? grazie in anticipo
    CM 11 ion
    Istruzioni nei primi post
    Impariamo a usare la funzione cerca e sfogliare il forum, ok?
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

Salve, uscirà una ROM ufficiale di android KitKat per il nostro S2 Plus?

Pagina 67 di 82 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio