CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Qual'è la versione che ritenete migliore????

Chi ha votato
148. Non puoi votare questo sondaggio
  • Gingerbread based(anche le stock)

36 24.32%
  • ICS e quelle su esse basate(REALROM)

8 5.41%
  • Jb(4.1) e derivate(enhdroix)

58 39.19%
  • Jb(4.2) appena usciranno!

46 31.08%
Pagina 57 di 82 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 817
Discussione:

[CONSIGLI][HELP][OPINIONI] Tutto sulle Rom (GB,ICS,JB)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di spiderman1961

Smartphone
    Galaxy S4/S+/Tab2/, OmniaII,

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 160 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreagia94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ancora nulla su kitkat?
    Su xda dicono che ci vuole ancora tempo. Sono cambiate molte cose nel sistema e ci sono questioni riguardanti il flash che vanno risolte. I nostri fantastici dev stanno studiando la nuova release...

EDIT: Kriskibaeer ha appena pubblicato la notizia di aver messo a punto un porting di kit kat che si avvia sul nostro tel...rimangono molte cose da fixare però 😆
    Ultima modifica di spiderman1961; 11-11-13 alle 06:43
    Se ti sono stato utile è gradito un THANKS

2. Il seguente Utente ha ringraziato spiderman1961 per il post:

Andreagia94 (12-11-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever

Smartphone
    Honor 6x

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate ho installato la cyano con la 4.2.2 e il kernel EX UV e fino a qua tutto bene... solo che ora vorrei cambiare la bootanimation della cyano rimettendo quella di default, solo che non riesco a trovare la directory dove mettero lo zip... non trovo la cartella system... nè da pc nè da file manager... i permessi di root dovrei averli per forza avendo una rom cucinata su... cosa devo fare per rimettere la bootanimation di default che ho in zip?

Androidiano VIP L'avatar di Pilone92

Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diamonds aren't forever Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ho installato la cyano con la 4.2.2 e il kernel EX UV e fino a qua tutto bene... solo che ora vorrei cambiare la bootanimation della cyano rimettendo quella di default, solo che non riesco a trovare la directory dove mettero lo zip... non trovo la cartella system... nè da pc nè da file manager... i permessi di root dovrei averli per forza avendo una rom cucinata su... cosa devo fare per rimettere la bootanimation di default che ho in zip?
    Scarica root explorer o simili e vai in system/media..poi devi impostare i permessi in rw--r--r--
    Spoiler:

Androidiano

Smartphone
    SGS +

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sto provando l'app Disable Services e sembra funzionare bene nel chiudere i servizi in background(unico difetto e che quando killo un app mi rimane la scritta wait per un sacco di tempo poi forzo la chiusura dell'app ed il processo e comunque killato) l'unica cosa che non capisco e che se vado a vedere in applicazioni attive tramite percorso-impostazioni-applicazioni-servizi in esecuzione mi da tipo 140 mb liberi di ram se invece vado in gestione attività-ram mi da 302/358 e quindi circa 50mb liberi come si spiega? è un difetto o e normalmente cosi con questa rom, magari sono io non capisco la differenza tra le due ram indicate?
    Scusate, ma ripropongo questa domanda fatta in altro TD perché ormai sono curioso :confused::confused::confused:

Smartphone
    Honor 6x

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Dopo diverse ore di prova sono abbastanza soddisfatto della rom e del telefono... però mi sembra tutto piuttosto scattoso e un po' lento, non so se è perchè vengo da un dual core con 1gb di RAM ma mi pare eccessivamente lento... ho messo il governor smartass v2 e greenify... consigli per migliorare la situazione?

Smartphone

Ringraziamenti
    427
    Predefinito

Le.prestazioni sono dimezzate rispetto al device che avevi! Quindi devi usarlo con più attenzione..il multitasking è molto limitato su questo telefono comunque io mi trovo bene con la mia ROM
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di spiderman1961

Smartphone
    Galaxy S4/S+/Tab2/, OmniaII,

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 160 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diamonds aren't forever Visualizza il messaggio
    Dopo diverse ore di prova sono abbastanza soddisfatto della rom e del telefono... però mi sembra tutto piuttosto scattoso e un po' lento, non so se è perchè vengo da un dual core con 1gb di RAM ma mi pare eccessivamente lento... ho messo il governor smartass v2 e greenify... consigli per migliorare la situazione?
    Usa ondemand/noop e crea un file di swap, vedrai che miglioramento
    Se ti sono stato utile è gradito un THANKS

Androidiani Power User L'avatar di leonbeson

Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmox Visualizza il messaggio
    sto provando l'app Disable Services e sembra funzionare bene nel chiudere i servizi in background(unico difetto e che quando killo un app mi rimane la scritta wait per un sacco di tempo poi forzo la chiusura dell'app ed il processo e comunque killato) l'unica cosa che non capisco e che se vado a vedere in applicazioni attive tramite percorso-impostazioni-applicazioni-servizi in esecuzione mi da tipo 140 mb liberi di ram se invece vado in gestione attività-ram mi da 302/358 e quindi circa 50mb liberi come si spiega? è un difetto o e normalmente cosi con questa rom, magari sono io non capisco la differenza tra le due ram indicate?
    Scusate, ma ripropongo questa domanda fatta in altro TD perché ormai sono curioso :confused::confused::confused:
    Ti ho risposto qui mimmox, ora però finiamo l'OT di la e ricorda di non crosspostare
    Ultima modifica di leonbeson; 13-11-13 alle 09:22
    Spoiler:

Smartphone

Ringraziamenti
    427
    Predefinito

Qua siamo OT comunque sono avvertimenti
    Spoiler: