Visualizzazione stampabile
-
Bene effettuo il download della rom dal primo post e anche delle Gapps e seguo la guida. Per il discorso Kernel.....:) lo trovo all'interno del file zip della rom ogni qual volta che ne scarico una oppure c'è una discussione apposita con il download dei vari KErnel?
Ora ho la rom stock con il seguente kernel: 2.6.35.7-1201389dpi@del208
Grazieeeeeee :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxype
Bene effettuo il download della rom dal primo post e anche delle Gapps e seguo la guida. Per il discorso Kernel.....:) lo trovo all'interno del file zip della rom ogni qual volta che ne scarico una oppure c'è una discussione apposita con il download dei vari KErnel?
Ogni ROM ha già il suo Kernel (non potrebbe funzionare altrimenti)!
-
Quote:
galaxype
No, non scaricare la ROM da qua. Qui i link non sono più aggiornati, scaricala da XDA la ROM.
Il kernel c'è già nella ROM ma ti consiglio di cambiarlo mettendo il K^Kernel per ICS.
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Ok allora prima installo la rom poi trovo il kernel di cui mi parli sul forum androidiani e lo installo. Giusto ? :D
-
Quote:
galaxype
Ok allora prima installo la rom poi trovo il kernel di cui mi parli sul forum androidiani e lo installo. Giusto ? :D
Si però scaricala da qua la ROM, quella al primo post qui non è aggiornata: http://goo.im/devs/arco/ariesve/cm9/...AL-ariesve.zip
Si, puoi installare il kernel anche subito aver installato la ROM, però, mi raccomando, installa il K^Kernel per ICS da qua: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296916
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Ottimo perfetto. Ho gia iniziato il download della rom. Per la Gapps invece uso quelli del primo post.
PEr il kernel una volta entrato nella libreria di christopher83 scarico quella nella cartella 2.4 che finisce per exuv? Per intenderci la prima della lista? o la seconda? tanto comunque sono due :)
Grazie
-
Quote:
galaxype
Ottimo perfetto. Ho gia iniziato il download della rom. Per la Gapps invece uso quelli del primo post.
PEr il kernel una volta entrato nella libreria di christopher83 scarico quella nella cartella 2.4 che finisce per exuv? Per intenderci la prima della lista? o la seconda? tanto comunque sono due :)
Grazie
Poiché, per tua ammissione, non sei molto esperto, vacci cauto con le ExUv, in quanto non tutti i telefoni le digeriscono!
-
io ho detto exuv per far capire il modello. a questo punto cosa mi consigliate? tengo la rom cm9 con kernel suo che esce incluso nel download oppure la cambio con qualcosa di più tranquillo.
Ho visto che c'è anche la oc_uv. cambia qualcosa rispetto alla ExUv?
-
E' il tuo primo tentativo di modding, perciò procedi a piccoli passi;)
Quando avrai installato una ROM "alternativa", ti sembrerà già di avere un nuovo device; abituatici prima un po'!rotfl
-
e così sia!!! rotflrotflrotfl