CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 165
Discussione:

[ROM][ICS] Arco68's CyanogenMod 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Cimabue

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Appena provato anche questa soluzione dell, niente da fare... Non capisco proprio perché talk faccia così

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Scusate ma le differenze tra le due cm9 quali sono? il mio utilizzo giornaliero è: molti messaggi, qualche chiamata, wifi o 3g per facebook, forum (un'ora e mezza massimo 2 al giorno) e giochi ma niente di complesso o che richieda eccessive risorse.
    Grazie a chii saprá rispondere

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Ciao a tutti, è ormai un po' che uso la cm9 di arco oppure cucinata e da un po' di tempo con qualunque di queste rom ho un problema fastidioso. Quando accendo o riavvio il telefono mi compare la schermata del pin e il cellulare è lentissimo tanto che a volte si blocca proprio su questa schermata e una volta inserito il pin mi compare la scritta "spazio insufficiente su disco per completare l'operazione" premo ok e molto a rilento il telefono si avvia. Ho provato di tutto, wipe cache, dalvik, full wipe e reinstallo delle applicazioni dal market, ho riflashato la rom... Ma una volta che rimetto le applicazioni sempre lo stesso problema :-(
    Qualcuno mi sa aiutare? Grazie in anticipo :-)

EDIT: Credo di aver risolto, non è la rom ma viber che prosciuga la ram. Ho provato a disinstallare e riavviare diverse volte e non è più successo... Peccato, per me è fondamentale
    Ultima modifica di Cimabue; 14-01-13 alle 19:05

Senior Droid L'avatar di giordyandro

Smartphone
    Samsung Galaxy S+ I9001

Ringraziamenti
    435
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

ROM molto stabile e senza tanti fronzoli!!...Mancano un pò di cose (settaggi luminosità automatica, e scala animazioni) rispetto alla CM9 di Ivendor...ma ho l'impressione che questa sia più fluida e stabile!!

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di Giulios99

Smartphone
    Xperia Z1

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ho questa rom da ormai 3 mesi ed è ottima! Nessun freeze o crash, con il castagna kernel 7.6 la batteria in deep sleep scala dell'1% all'ora. Unica pecca il drain eccessivo in 3G, la batteria si prosciuga in pochissimo tempo, drain elevato anche in wi-fi. C'è per caso qualche mod per aiutarmi nel problema del drain in 3G?

Inviato dal mostro che vive sotto il tuo letto

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

IO mi trovo benissimo da mesi con questa rom.
    Ho solo un problema che non so nemmeno s'è legato alla rom e che cmq non è molto frequente, seppur fastidioso.

A volte quando premo il tasto centrale per risvegliare il telefono lo schermo resta ad una luminosità bassissima , si intravede il destok, ed il touch non risponde al comando di sblocco.

Aspetto un pò in genere e si sblocca per poi riavviarlo oppure se si prolunga il problema tolgo la batteria.

Qualcuno rileva un problema simile?

Androidiano VIP L'avatar di sinistro

Smartphone
    Galaxy Note IV

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 323 volte in 219 Posts
    Predefinito

Si, purtroppo è un problema di tutte le cm9 che non è stato ancora fixato (e a mio modesto parere fixato non verrà mai)

Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus

Senior Droid L'avatar di dari78

Smartphone
    Samsung A3 2016

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 186 volte in 166 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mercurees Visualizza il messaggio
    Ho solo un problema che non so nemmeno s'è legato alla rom e che cmq non è molto frequente, seppur fastidioso.

A volte quando premo il tasto centrale per risvegliare il telefono lo schermo resta ad una luminosità bassissima , si intravede il destok, ed il touch non risponde al comando di sblocco.

Aspetto un pò in genere e si sblocca per poi riavviarlo oppure se si prolunga il problema tolgo la batteria.

passa su jelly bean!!
    ================================================
    Dari78

Samsung A3 (2016)
    ================================================

se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
    <=================

Senior Droid L'avatar di Pazuzu

Smartphone
    samsung galaxy s plus

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mercurees Visualizza il messaggio

Anche io ho questa rom dall'altro giorno, avevo usato anche la beta 4 per un bel po di tempo ma questo problema l'avevo avuto solo per due giorni, quando avevo messo la luminosità automatica, e il telefono aveva una luminosità bassissima dopo lo sblocco alcune volte, tanto che non si vedeva quasi niente e dopo circa 10 secondi tornava normale. Poi avevo ritolto la luminosità automatica, e avevo messo l'opzione "controllo luminosità", per modificare la luminosità con il dito balla barra di stato, e non ho ho mai riavuto questo problema. Non so se sia legato proprio a quell'impostazione (molti dicono che non dipende da questo) ma comunque in questo modo ho risolto. Hai già provato questo?
    Samsung Galaxy S Plus

Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Baseband: XXKPO
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Io ho notato che dipende dal wi fi come diceva ilpirla in una discussione di un po di tempo fa. Con wifi attivo il problema si presenta e il wifi crasha senza wi fi attivo nessun problema. Ho tolto questa rom proprio per questo motivo, a me capitava spessissimo ed era abbastanza fastidioso. Peccato, per il resto la rom è molto fluida e stabile.

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio