Fateci sapere come va! :-)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Prime impressioni: migliorata rispetto alla precedente, molto buona, consumi sembrano ok ma in 3g non ancora testato, "morbida" , tanto che la tengo in attesa che esca una aokp aggiornata su questa, che preferisco per le personalizzazioni.
Consigliata
EDIT Swype funziona meglio su cm9 che su cm10, inoltre solito fc in impostazioni display> personalizzazione altri livelli, ma su quelle di arco c'è sempre stato questo problema
tapatalk
Ultima modifica di Pignata#man; 22-12-12 alle 12:57
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
Cimabue (22-12-12),giordyandro (23-12-12)
'Sera, quanto tempoCosa mi sapete dire di questa rom? Vengo da Ginger Revenge, com'è come fluidità/gestione della ram/durata batteria/3g/bug rimasti? Rispondete numerando se potete, please ^_^ P.s. Prima sono.sempre stato su Ivendor, mi date le 5 risposte confrontando anche con quella?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ciao io al momento ho questa rom è sono molto soddisfatto, la trovo molto fluida e reattiva (direi 8), sopratutto in confronto a quella di ivendor che aveva dei fastidiosi lag. Con la ram non ho mai avuto problemi ho sempre intorno ai 150 mb liberi ( poi questo dipende anche dalle app che usi). Mentre la durata della batteria è molto bassa usando la rete 3g mentre se usi la modalità 2g hai un consumo molto minore ma a mio parere sempre alto (Le darei un 5), io riesco a fare massimo 15 ore con uso medio. Di bug non ne ho trovato, su questo aspetto la trovo perfetta. Poi ogni parere e soggettivo devi provarla tu stesso per valutare questi aspetti![]()
Grazie, e qualcuno che abbia avuto esperienza con la ginger revenge o la gigabread può rispondere alle domande? Soprattutto la durata
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ridiamo attenzione a questa ROM, che su ics con l'ultima versione uscita è veramente stabile, veloce , morbida (tanto che ho messo il clock Max a 1200) ,i consumi sono ok e con l'ultimo Castagna kernel è ancora più personalizzabile
Chi cerca stabilità può sicuramente provare la ROM e giudicare
tapatalk
Ultima modifica di Pignata#man; 29-12-12 alle 18:19
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
Cimabue (30-12-12),giordyandro (29-12-12)
Ho seguito il consiglio di pignata#man e ho messo su questa rom, visto che con la cm10 avevo troppi problemi di instabilità.
Quoto in pieno ciò che ha scritto lui, ho solo un problema, non riesco a far funzionare google talk. Se lo apro si blocca e mi viene la scritta che google talk si è bloccato in modo anomolo con la conseguente chiusura... Ho provato a fare wipe cache e dalvik, fix permission vari, ho reinstallato le gapps, ho provato le normali, le inverted, ma nulla da fare.
Suggerimenti?![]()
Hai provato a cancellare i dati dell'app?
tapatalk
Provato adesso... Niente, stesso problema. Quando apro l'applicazione tutto bene, quando clicco sul mio account da l'errore che ho descritto sopra e si chiude tutto.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Prova ad aggiungere un'altro account, io ho avuto problemi col market (errori fuori dal mondo) e con gtalk (non entrava, mi dava solo offline) che ho risolto proprio aggiungendo un nuovo account Google (non utilizzato)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
Don't be a n00b, be a newbie.