Visualizzazione stampabile
-
Non lo so perché non ho mai provato le rom di cui parli ma questa rom non ha bug. funziona tutto a dovere e il passaggio dalla lista chiamate, alla rubrica, alle app,agli sms ecc.... é velocissimo. Io il telefono lo uso per lavoro quindi a parte una decina di app installate tra banca scanner e via dicendo questa rom fa al caso mio. Non sono uno smanettone e per me il telefono deve funzionare perfettamente nelle operazioni di tutti i giorni e con questa rom non ho mai avuto un disagio. Al contrario delle jb di cui mi parli dato che leggendo il thread specifico non sono poi così esenti da problemi. ;)
-
ragazzi, sono sincero, non ho mai provato ICS, sono letteralmente zumpato dalla G+ alla JB quindi non posso esprimere pareri su ICS, ma una cosa è sicura: sono mesi tra CM10 di iVendor e Slim4.2.2 che il mio device non ha un lag, un FC, un riavvio, un SoftReboot, e chi più ne ha ne metta, sarò fortunato, sarà la mia procedura di flash, sarà quel che sarà, ma il mio SPlus funziona perfettamente ;)
-
Ragazzi il link non va come faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreagia94
Ragazzi il link non va come faccio?
Mi sa che è un problema di Goo.im perché a me compare questo messaggio: "Attualmente stiamo sincronizzando tutti i vecchi dati al nostro nuovo sistema quindi si prega di attendere se le cose non funzionano correttamente!"
EDIT: Ho trovato, però, questa ROM basata sulla CM9 di arco che potrebbe essere una valida alternativa: https://mega.co.nz/#!rcYmiJjb!aDkm4h...ofrgL3RMzwbyoU
-
Quote:
Ahasvero
Mi sa che è un problema di Goo.im perché a me compare questo messaggio: "Attualmente stiamo sincronizzando tutti i vecchi dati al nostro nuovo sistema quindi si prega di attendere se le cose non funzionano correttamente!"
EDIT: Ho trovato, però, questa ROM basata sulla CM9 di arco che potrebbe essere una valida alternativa:
https://mega.co.nz/#!rcYmiJjb!aDkm4h...ofrgL3RMzwbyoU
Metto questa finché non torna il link funzionante.
-
Quote:
Andreagia94
Metto questa finché non torna il link funzionante.
Beh, poiché proprio non resisti, fammi sapere com'è (...anche se le cose che ho letto a riguardo sono tutte piuttosto positive)!
Spero tu abbia intuito dalle dimensioni del file che le Gapps sono incluse:)
-
Quote:
Ahasvero
Beh, poiché proprio non resisti, fammi sapere com'è (...anche se le cose che ho letto a riguardo sono tutte piuttosto positive)!
Spero tu abbia intuito dalle dimensioni del file che le Gapps sono incluse:)
Ovvio sarebbe una fat ROM ahah, comunque ti faccio sapere :)
Edit: quella ROM non mi piace, troppo appesantita, non vedo l'ora che ripristinano il link.
-
LINK RIPRISTINATO! Buon Flash ;)
-
Il Pc no mi riconosce il cell :(
-
Quote:
Pilone92
Il Pc no mi riconosce il cell :(
Su xda ci sono gli USB drivers..altrimenti scarica da cellulare