Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxype
Ma dove lo trovo il download di questo nuovo kernel? :D
Grazie
Prova qui: My Files
-
Quote:
Andreagia94
cosa cambia tra queste gapps e quelle del primo post ?è meglio mettere queste? eventualmente si possono mettere e poi cambiarle tranquillamente o bisogna fare i vari wipe?
grazie
-
Quote:
mimmox
cosa cambia tra queste gapps e quelle del primo post ?è meglio mettere queste? eventualmente si possono mettere e poi cambiarle tranquillamente o bisogna fare i vari wipe?
grazie
Queste sono extra small, ridotte all'osso..quindi ti da solo il playstore e scegli tu poi se vuoi installare altro, ci sono pure black e funzionano bene come quelle al 1° post..scegli tu
Ps: il k^kernel v.2.7 è l'ultimo. (EOL)
-
scusate raga' per flashare questa rom quale recovery va usato ?
questo credo non va bene visto che si basa su kernel 3.0
Quote:
20130929 CWM v6.0.3.8 No Touch Version FOR NORMAL DEVICES (based on ADC kernel v3.0
??
see you
-
Quote:
biondo79
scusate raga' per flashare questa rom quale recovery va usato ?
questo credo non va bene visto che si basa su kernel 3.0
??
see you
Installati una delle ultime del team e ti togli il pensiero
-
CM9, che dire..SPETTACOLO! :D può essere ICS ma non ti delude mai, apre finestre giochi e tutto con una morbidezza stile G+! E con l'ultimo k^kernel va da Dio! Una sottospecie di siluro rotfl quindi concludo dicendo che magari la CM9 non è JB però per il mio utilizzo va benissimo ottima! Passo e chiudo.
Inviato dal mio S Plus ;)
-
Quote:
Andreagia94
CM9, che dire..SPETTACOLO! :D può essere ICS ma non ti delude mai, apre finestre giochi e tutto con una morbidezza stile G+! E con l'ultimo k^kernel va da Dio! Una sottospecie di siluro rotfl quindi concludo dicendo che magari la CM9 non è JB però per il mio utilizzo va benissimo ottima! Passo e chiudo.
Inviato dal mio S Plus ;)
Si diciamo che per i giochi browser e facebook è ottima da quello che ricordo funzionava perfettamente! Però sto con jelly bean :)
-
Quote:
Pilone92
Si diciamo che per i giochi browser e facebook è ottima da quello che ricordo funzionava perfettamente! Però sto con jelly bean :)
Va da Dio Pilo!! JB è un altro mondo ma questa per un utilizzo intenso riesce a soddisfare anche troppo :D
-
Ciao ragazzi, mi sto interessando a questa rom. Ho la Gigabread+. Ho letto che la recovery Twrp va bene lo stesso, però non so se la mia versione è una delle ultime: è la 2.2.1, va bene lo stesso? Ho già scaricato la cm9, il kernel castagna dal sito xda e anche le gapps extra small.. Seguo la guida e poi faccio il flash del kernel?
-
Quote:
Salvoooh
Ciao ragazzi, mi sto interessando a questa rom. Ho la Gigabread+. Ho letto che la recovery Twrp va bene lo stesso, però non so se la mia versione è una delle ultime: è la 2.2.1, va bene lo stesso? Ho già scaricato la cm9, il kernel castagna dal sito xda e anche le gapps extra small.. Seguo la guida e poi faccio il flash del kernel?
Ottima recovery e ragionamento corretto, buon modding e facci sapere ;)