Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonbeson
Ottima recovery e ragionamento corretto, buon modding e facci sapere ;)
È andato tutto a buon fine! Qualche consiglio sulle impostazioni? dithering.. ecc.
-
Come mai hai scelto ICS a KitKat?
-
Perchè mi sembra più adatto al nostro dispositivo.. Comunque la rom mi sembra molto reattiva, non so quanto sia stabile, l' unico bug che sto riscontrando è la videocamera, non mi fa registrare i video in 720p, qualcuno ha qualche soluzione? Quando avvio la registrazione l' applicazione fotocamera si chiude da sola. Ho provato a cancellare i dati.. Ma niente.
-
Quote:
Salvoooh
...l' unico bug che sto riscontrando è la videocamera, non mi fa registrare i video in 720p, qualcuno ha qualche soluzione? Quando avvio la registrazione l' applicazione fotocamera si chiude da sola. Ho provato a cancellare i dati.. Ma niente.
Che tipo di kernel hai messo (specifiche)? se hai messo il bigmem devi impostare i video a 480 ;)
-
Ah.. io ho messo il big mem.. quale devo mettere per poter fare i video a 720p? Oppure quale mi consigliate?
-
Quote:
Salvoooh
Oppure quale mi consigliate?
Non ho nessun dubbio Salvoooh, KK per ICS, metti il 370MB ExUv (se hai problemi di lag e/o rallentamenti metti l'alterego Uv) ;)
-
Il piú prestante tra questi?? :D
-
Quote:
Salvoooh
Il piú prestante tra questi?? :D
dipende dall'utilizzo che fai del device Salvoooh, chiedi nel thread che ti ho indicato, qui sei OT ;)
-
Ho messo il castagna oc exuv.. Devo dire che mi trovo abbastanza bene.. Anche se sul browser lagga un po, forse devo impostare qualcosa su menu/prestazioni? La gigabread+ non mi ha mai laggato..
-
Quote:
Salvoooh
Ho messo il castagna oc exuv.. Devo dire che mi trovo abbastanza bene.. Anche se sul browser lagga un po, forse devo impostare qualcosa su menu/prestazioni? La gigabread+ non mi ha mai laggato..
Io non avevo alcun lag con il K^Kernel 2.7