Appena provato anche questa soluzione dell, niente da fare... Non capisco proprio perché talk faccia così :(
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Appena provato anche questa soluzione dell, niente da fare... Non capisco proprio perché talk faccia così :(
Scusate ma le differenze tra le due cm9 quali sono? il mio utilizzo giornaliero è: molti messaggi, qualche chiamata, wifi o 3g per facebook, forum (un'ora e mezza massimo 2 al giorno) e giochi ma niente di complesso o che richieda eccessive risorse.
Grazie a chii saprá rispondere:)
Ciao a tutti, è ormai un po' che uso la cm9 di arco oppure cucinata e da un po' di tempo con qualunque di queste rom ho un problema fastidioso. Quando accendo o riavvio il telefono mi compare la schermata del pin e il cellulare è lentissimo tanto che a volte si blocca proprio su questa schermata e una volta inserito il pin mi compare la scritta "spazio insufficiente su disco per completare l'operazione" premo ok e molto a rilento il telefono si avvia. Ho provato di tutto, wipe cache, dalvik, full wipe e reinstallo delle applicazioni dal market, ho riflashato la rom... Ma una volta che rimetto le applicazioni sempre lo stesso problema :-(
Qualcuno mi sa aiutare? Grazie in anticipo :-)
EDIT: Credo di aver risolto, non è la rom ma viber che prosciuga la ram. Ho provato a disinstallare e riavviare diverse volte e non è più successo... Peccato, per me è fondamentale :(
ROM molto stabile e senza tanti fronzoli!!...Mancano un pò di cose (settaggi luminosità automatica, e scala animazioni) rispetto alla CM9 di Ivendor...ma ho l'impressione che questa sia più fluida e stabile!!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ho questa rom da ormai 3 mesi ed è ottima! Nessun freeze o crash, con il castagna kernel 7.6 la batteria in deep sleep scala dell'1% all'ora. Unica pecca il drain eccessivo in 3G, la batteria si prosciuga in pochissimo tempo, drain elevato anche in wi-fi. C'è per caso qualche mod per aiutarmi nel problema del drain in 3G?
Inviato dal mostro che vive sotto il tuo letto
IO mi trovo benissimo da mesi con questa rom.
Ho solo un problema che non so nemmeno s'è legato alla rom e che cmq non è molto frequente, seppur fastidioso.
A volte quando premo il tasto centrale per risvegliare il telefono lo schermo resta ad una luminosità bassissima , si intravede il destok, ed il touch non risponde al comando di sblocco.
Aspetto un pò in genere e si sblocca per poi riavviarlo oppure se si prolunga il problema tolgo la batteria.
Qualcuno rileva un problema simile?
Si, purtroppo è un problema di tutte le cm9 che non è stato ancora fixato (e a mio modesto parere fixato non verrà mai)
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Anche io ho questa rom dall'altro giorno, avevo usato anche la beta 4 per un bel po di tempo ma questo problema l'avevo avuto solo per due giorni, quando avevo messo la luminosità automatica, e il telefono aveva una luminosità bassissima dopo lo sblocco alcune volte, tanto che non si vedeva quasi niente e dopo circa 10 secondi tornava normale. Poi avevo ritolto la luminosità automatica, e avevo messo l'opzione "controllo luminosità", per modificare la luminosità con il dito balla barra di stato, e non ho ho mai riavuto questo problema. Non so se sia legato proprio a quell'impostazione (molti dicono che non dipende da questo) ma comunque in questo modo ho risolto. Hai già provato questo?
Io ho notato che dipende dal wi fi come diceva ilpirla in una discussione di un po di tempo fa. Con wifi attivo il problema si presenta e il wifi crasha senza wi fi attivo nessun problema. Ho tolto questa rom proprio per questo motivo, a me capitava spessissimo ed era abbastanza fastidioso. Peccato, per il resto la rom è molto fluida e stabile.