occhio ai wipe che fai però, altrimenti ti ripulisci la sd interna (compresa la rom che devi installare) e non hai più nulla da flashare![]()
Per evitare questo fai solo wipe data, cache, dalvik cache e poi flashi la rom, poi rifai gli wipe e fix permission io ho sempre fatto cosi e mai avuto problemi... Per io ti consiglio di togliere l' SD esterna io la tolgo sempre per evitare che possa darmi problemi come in passato
NEXUS 5
Ragazzi ho un problema. Ho flashato la recovery twrp 2.2.1 e subito dopo ho flashato una ROM con i soliti wipe. Quando ho dato il comando di reboot il cellulare si è riavviato in recovery e non so più cosa fare T.T
Potete aiutarmi? Continua a riavviarsi in recovery T.T
Ciao, si è corrotto il bootloader quindi lo devi sistemare con odin.
Vai su questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...-via-odin.html
e alla fine c'è scritta la procedura per ripristinare il bootloader. Non preoccuparti se è una guida per la cwm, la procedura è la stessa.
Samsung Galaxy S Plus
Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
Baseband: XXKPO
Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
Recovery: TWRP 2.2.1
mikanee (25-07-13)
Aggiornata la guida con "Metodo da Stock con CWM"!
![]()
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
help ragazzi! T.T ho provato a installare la twrp ma quando entro in recovery, mi escono delle scritte gialle e si riavvia il telefono senza darmi la possibilità di installare la recovery? come devo fare...?
sorry ragazzi sono riuscito a entrare in recovery ma non esiste l'opzione "install zip from sd" ma solo "apply update from sd" come devo fare? D:
================================================Dari78
Samsung A3 (2016)================================================
se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
<=================
Certo, anche prima lo potevi fare. Una cosa, ricorda che i back up li devi ripristinare con la stessa recovery con cui li hai fatti![]()
Spoiler: