R: [ROM][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1 by Xistance
Rom messa da un paio di ore con il kernel di erik è devo dire che mi hanno fatto una buonissima impressione.. nessun problema riscontrato nessun FC considerando che sono passato dalla cm10 senza full wipe e anche il drain sembre ottimo reattiva e veloce..Utilizzabile tutti i giorni!!:-)
Edit: l'unica cosa è che il volume in generale ma sopratutto nelle chiamate è un po basso spero che nei prossimo kernel migliori ;)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Avrei un paio di cose da chiedere:
1- a parte il bluethoot e il vsync che altri bug ci sono?
2- la fluidità risente molto della mancanza del vsync (rispetto ad esempio alle attuali jb 4.1.2 che sono molto fluide?
3- la consigliate per un uso giornaliero?
Grazie
Non funziona la condivisione della rete tramite WiFi...oltre a quelli da te menzionati...
Io la uso giornalmente...anche perché i bug presenti non sono così noiosi..
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
alone13
qualcuno sa dove si trovano le opzioni sviluppatore per mettere il debug usb
Leggi il post numero 199
Del sensore non ti so dire ma il bug l'unico riportato è effettivamente quello del bluetooth.. (Volevo scrivere del tethering su xda ma non posso! Se qualcuno lo può fare lo riporti a xistance) riguardo al vsync esso è funzionante nella ROM, quello che manca è un kernel (almeno cosi mi sembra di aver capito) che lo possa abilitare..
Quote:
LuCiolla90
Sera ragazzi.
Mi sono letto qualche pagina del thread per cercare di vedere quali bugs ci sono nell'ultima versione e per capire se si può flashare su un gnexus 4.2.2 stock (si può vero sul 4.2.2?).
Ciò che mi chiedevo però è questo: 1) i bug dell'alpha 5, in parole povere, quali sono? bluetooth e sync? 2) tale rom può risolvere il problema del sensore di prossimità in chiamata con relativo spegnimento del display (non è un c8 o c9 ma un c2)?
Grazie mille!
Non è una rom per gnexus, è la sezione s plus questa.
Quote:
Fitrico
Del sensore non ti so dire ma il bug l'unico riportato è effettivamente quello del bluetooth.. (Volevo scrivere del tethering su xda ma non posso! Se qualcuno lo può fare lo riporti a xistance) riguardo al vsync esso è funzionante nella ROM, quello che manca è un kernel (almeno cosi mi sembra di aver capito) che lo possa abilitare..
Scrivo io.
Quote:
Golden63
Ma secondo voi e' meglio quella di Xistance o di doom??
Quote:
Pilone92
Non le ho provate ma credo che quella di xistance sia più aggiornata e seguita..poi oggi è spuntata fuori la pac-man 4.2.2:)
Quote:
TheIceCave
Al momento entrambi si stanno dando da fare, anche se sembra che quella di Xistance sia un passo più avanti a giudicare da quanti scrivono sul thread di xda
Doomsday e Xistance stanno collaborando per rendere la 10.1 bug free, Xistance fa solo delle "Major release", doom le fa uscire più spesso senza metterci niente di nuovo ma sincrornizzando con github del team cm.
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
[ROM][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1 by Xistance
Quote:
Cippoz89
Da dove l hai scaricato il kernel di Erik? Ovviamente non è quello che si trova su Androidiani che è il 3.4 e non è compatibile con questa rom...
Inviato dal mio moddato e superveloce GT-I9001 usando
Androidiani App
Lo puoi trovare qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2144996
Qualcuno che ha questa ROM ha cambiato kernel? Io sono rimasto con il kernel stock xD
Quote:
Fitrico
Qualcuno che ha questa ROM ha cambiato kernel? Io sono rimasto con il kernel stock xD
Io ho messo il phenom di erik è mi trovo molto bene!!:D
Quote:
RiccardoCaretta
Thread aggiornato, non sono ancora del tutto attivo dato che non ho ancora un pc fisso ma sto attualmente usando un pc temporaneo. Comunque spero entro oggi se lo studio me lo permette di finire il Thread delle mods per Cm 10.1. Scusatemi ancora ragazzi per l'inattività :(
Farai un thread per le mods di cm10.1???
Quote:
RiccardoCaretta
Avevo intenzione di farlo, ma dato che di mods per cm10.1 ce ne sono ancora poche, ho deciso di integrare piano piano nel post 3# tutti i vari kernel modificati e mods in circolazione su xda. Quando saranno troppi, aprirò un thread per le mod ;) . Comunque data la mia enorme assenza, e la miriade di compiti da fare, potreste dirmi per favore quali kernel modificati e mods ci sono per la cm 10.1? Solo per darmi una mano <3
Ma c'è già il mio thread basterebbe solo aggiungere cm10.1 al titolo ;)
[ROM][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1 by Xistance
Raga ho riscontrato un problema se spengo il cell e lo metto sotto carica lo schermo con la batteria in carica si accende e si spegne in continuazione. Qualcuno ha lo stesso problemi?? Posso rovinare la batteria
A me non succedeva ne quando avevo cm10.1 nemmeno ora con la PACman
Quote:
Cippoz89
Qualcuno ha provato il nuovo phenom kernel v2 di Erik su questa rom?
Inviato dal mio moddato e superveloce GT-I9001 usando
Androidiani App
Io l'uso sulla PACman 4.2.2 ed è molto reattivo come kernel la v2
Quote:
Abit
Raga ho riscontrato un problema se spengo il cell e lo metto sotto carica lo schermo con la batteria in carica si accende e si spegne in continuazione. Qualcuno ha lo stesso problemi?? Posso rovinare la batteria
Quoto, io lo ho trovato già due mattine in recovery
Avete fatto una installazione pulita visto che a me non succede questo quando metto il telefono sotto carica quando è spento !!!
Quote:
Cippoz89
Scusate, per questa rom non ci sono le gapps black come per la cm 10.0 giusto? :(
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Ci sono cercale su XDA
Quote:
davidteri
Strano comunque forse sarà perché io uso PACman e non ho problemi del genere come questo guarda che ieri sera ho spento il telefono e l'ho lasciato in carica ed oggi mi sono svegliato ed era carico non era nemmeno in recovery come alcuni sostengono poi l'ho accesso e finora funzia molto bene
Io ogni volta che flesho una Rom faccio i 3 wipe prima e dopo l'installazione :)
I tre wipe: cache, data e dalvik ??
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Quote:
Fitrico
I tre wipe: cache, data e dalvik ??
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Certo quelli tre
Quote: