Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sephy
scusate la domanda ma è la prima volta che flasho un kernel.. Dei 4 kernel uno è per 4.2.2 ma tra gli altri tre qual è la differenza ?
è spieato in prima pagina
BIGMEM-->tutto funzionante(375mb disponibili)
SUPERMEM-->non funzionano i video a 720p (393mb)
ExUv-->undervoltato al massimo possibile(alcuni device possonoi non reggere) consumi bassi più che mai
Uv-->undervoltato rispetto lo stock consumi minori
-
Quote:
Sephy
scusate la domanda ma è la prima volta che flasho un kernel.. Dei 4 kernel uno è per 4.2.2 ma tra gli altri tre qual è la differenza ?
Su mediafire ce un file How to download leggilo....
-
Scusate sono stato frettoloso,avevo letto HIGHMEM e avevo pensato che fosse cambiato qualcosa rispetto a SUPERMEM e sinceramente avevo paura di sbagliare qualcosa , comunque grazie per la risposta :)
-
Quote:
Pilone92
Strano io ho provato tutti i kernel mai avuto questi problemi..ma hai provato a riscaricare il kernel e a riflashare seguendo la procedura??
•~•\_O_/•~•
edit: @TheGame97 è possibile sapere perchè è stata rimossa la patch cmbln? mi trovavo bene..
credo sia il migliore in performance non smetterò mai di ringraziarti!!:cool:
In effetti i due file che avevo scaricato erano da pochi KB. Tutto OK. Grazie Biagio.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Ragazzi monto la rom EHNDROIX II 13.3.28 mi hanno cosigliato il Nexus Kernel 9.3.1 per risolvere problemi di lag e drain della batteria, ma ho trovato solo il link del beta II qualcuno mi può fornire gentilmente il link di download del Nexus Kernel 9.3.1????
Grazie mille in anticipo, e naturalmente il tks è d'obbligo;)
-
Per quella versione di ehndroix metti la beta 2, le altre sono compatibili con versioni precedenti
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
-
Non va in deep sleep la versione beta 2 per CM 10.1
-
Quote:
brio93
Su Ehndroix, invece, è una favola (tra l'altro ha un'ottima gestione della RAM)rotfl
-
Ottimo lavoro quello di Biagio,veramente. Qualcuno sa come evitare che i tasti restino illuminati fino alla lettura della notifica? Mi piacciono molto le BLN ma restando illuminati mangiano batteria, mi spiacerebbe disattivarli.:eek:
Inviato dal mio super i9001 JB
-
otimo lavoro.
mi pare però che non funzioni l'opzione per la riduzione della vibrazione dei tasti (sempre che non sia stata volutamente disabilitata).
-
Quote:
IZ1PSJ
Ottimo lavoro quello di Biagio,veramente. Qualcuno sa come evitare che i tasti restino illuminati fino alla lettura della notifica? Mi piacciono molto le BLN ma restando illuminati mangiano batteria, mi spiacerebbe disattivarli.:eek:
Inviato dal mio super i9001 JB
Scarica NS tools dal market è un buon programmino dove puoi settare il tempo del accensione dei led di notifica..
•~•\_O_/•~•
-
Ecco il grafico del mio consumo batteria :D
http://img.tapatalk.com/d/13/03/30/uheqemyg.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/03/30/nate8yra.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/03/30/ymu7ase6.jpg
Beta 1 smarthassh3+sio 245-1209 con picchi di OC fino a 1700 per del gaming ;) musica, WiFi, no 3g, e poi fb, tapatalk e qualche video xD
Direi ottimo :D
-
Quote:
Pilone92
Scarica NS tools dal market è un buon programmino dove puoi settare il tempo del accensione dei led di notifica..
•~•\_O_/•~•
Ciao Pilone, ce l'ho NS tools ma le BLN restano accese fisse.Pace proverò con il prossimo CIT kernel
-
Ciao a tutti, volevo esporre un problema: utilizzo la ROM ehndroix a cui ho sempre abbinato il nexus kernel, ma ultimamente il cellulare è scattoso, lento e spesso le app vanno in force closed.
Qualcuno ha notato questo con le ultime versioni del kernel (beta1 e beta2) sia con ehndroixII che con CM10?
Edit: il kernel è la versione exUv; che possa essere questo?
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Quote:
IZ1PSJ
Ciao Pilone, ce l'ho NS tools ma le BLN restano accese fisse.Pace proverò con il prossimo CIT kernel
Ma ti restano fisse per le notifiche perché non lo hai settato giusto prova cosi (devi attivare blink status)
•~•\_O_/•~•
-
Quote:
Pilone92
Ma ti restano fisse per le notifiche perché non lo hai settato giusto prova cosi (devi attivare blink status)
•~•\_O_/•~•
Ciao Pilone
l'ho settato giusto ma quello che volevo dire è che rimangono fisse dopo che hanno finito di lampeggiare. L'interfaccia che si trova in display per le BLN è molto bella ma dev'essere attiva altrimenti NS tools non fa nulla.
Mi sembra di ricordare che con Castagna Kernel rimanevano accese solo quando era in carica.
-
Quote:
brio93
Sei riuscito a risolvere? Anche a me dopo la prima notte e rimasto a 245 mhz. Adesso provo a abbassare la cpumin altrimenti mi tocca ricorrere al ds forzato tramite app
Edit : ho risolto, tramite setcpu o alternativi imposta la CPU minima a 192.ora tutto ok
-
Quote:
Cippoz89
Sei riuscito a risolvere? Anche a me dopo la prima notte e rimasto a 245 mhz. Adesso provo a abbassare la cpumin altrimenti mi tocca ricorrere al ds forzato tramite app
Edit : ho risolto, tramite setcpu o alternativi imposta la CPU minima a 192.ora tutto ok
Sei sicuro che il device non era in carica?
Comunque ho fatto un full wipe, penso che era un problema di flash della ROM!
-
Quote:
IZ1PSJ
Ciao Pilone
l'ho settato giusto ma quello che volevo dire è che rimangono fisse dopo che hanno finito di lampeggiare. L'interfaccia che si trova in display per le BLN è molto bella ma dev'essere attiva altrimenti NS tools non fa nulla.
Mi sembra di ricordare che con Castagna Kernel rimanevano accese solo quando era in carica.
Si è un problema della beta2 forse intendi la patch cm bln che è stata rimossa..infatti anche quando tocco lo schermo si accendono i bln diversamente dalla beta1 e dal castagna
•~•\_O_/•~•
Quote:
3diapason
Ciao a tutti, volevo esporre un problema: utilizzo la ROM ehndroix a cui ho sempre abbinato il nexus kernel, ma ultimamente il cellulare è scattoso, lento e spesso le app vanno in force closed.
Qualcuno ha notato questo con le ultime versioni del kernel (beta1 e beta2) sia con ehndroixII che con CM10?
Edit: il kernel è la versione exUv; che possa essere questo?
Altri utenti con ehndroix e questo kernel si trovano bene..
Se hai grossi problemi prova altri kernel..io comunque ti consiglio questo che è fenomenale!
•~•\_O_/•~•
-
Miglior governo/Io ??? Non capisco le differenze.. vorrei sapere il migliore...
-
io uso smartassh3+sio 245-1209 e mi trovo bene ;)
-
Quote:
Fitrico
io uso smartassh3+sio 245-1209 e mi trovo bene ;)
245 -1209?? Io ho provato Fantasy+row, fantasy+sio, smartassh3+sio, hyper+sio, smartassv2+sio, ondemand+row tutti quanti a frequenza 368-1516 e a volte ho dei rallentamenti.. voglio trovare la combinazione migliore anche perchè non posso perdere le giornate a fare test su antutu, e anche perchè so che i governor variano in base all'I/o scelto..
-
Quote:
Niko89
245 -1209?? Io ho provato Fantasy+row, fantasy+sio, smartassh3+sio, hyper+sio, smartassv2+sio, ondemand+row tutti quanti a frequenza 368-1516 e a volte ho dei rallentamenti.. voglio trovare la combinazione migliore anche perchè non posso perdere le giornate a fare test su antutu, e anche perchè so che i governor variano in base all'I/o scelto..
Ti consiglio come freq 245-1401
Ondemand +row
Smartass+sio
Sono le due combinazioni migliori poi c'è hyper ma non mi convince...
Io uso ondemand e antutu meglio non usarlo ha un margine d errore assurdo..
Lulzactive è buono ma ogni tanto si inceppa e non va il deep sleep..
Insomma io uso ondemand+row e mi trovo bene sia come performance che consumi..se noto rallentamenti killo tutte le app e il cell riprende fiato
•~•\_O_/•~•
-
Quote:
brio93
Sei sicuro che il device non era in carica?
Comunque ho fatto un full wipe, penso che era un problema di flash della ROM!
Si sono sicuro, sicuramente non era per quello. La notte non lo lascio mai in carica, o lo carico prima e poi lo lascio in mod aeroplano oppure lo spengo e lo carico la mattina
-
Ciao ragazzi.
Ho appena flashato questo kernel su rom cm10 invendor.
Ma non mi funziona la rete wifi ....
Soluzioni?
Grazie.
-
Quote:
virgilio999
Ciao ragazzi.
Ho appena flashato questo kernel su rom cm10 invendor.
Ma non mi funziona la rete wifi ....
Soluzioni?
Grazie.
Avrai una chiave wep cambiala con una wpa e ti funziona..poi se non l'hai gia fatto aggiorna la rom
-
Quale versione cm10 usi ? E hai la pass wifi wep ?
-
Quote:
TheGame97
Quale versione cm10 usi ? E hai la pass wifi wep ?
perchè non apri un thread della nuova rom jellynexus anche qua?
-
The game arrivati a questo punto ti consiglierei di aggiornare il titolo del thread (di inserire anche 4.2.2) dato che sto provando appunto quel kernel e funziona egregiamente (sia a prestazioni che a batteria), anche perché ultimamente come puoi vedere si stanno facendo convincenti le ultime versioni della cyano 10.1 e derivate ;-) auguri per i prossimi sviluppi
-
Quote:
Pilone92
perchè non apri un thread della nuova rom jellynexus anche qua?
Oggi sn molto occupato e nn sono a casa...stasera puo darsi che lo apro anche qui e inserisco i link del download ;)
-
The game scusami perchè non riesco a regolare l'intensità della vibrazione? in avanzate.. col kernel di ivendor funzionava
-
Grazie ragazzi.
Ho risolto flashando la beta3 della CM10 invendor.
-
Scusate ma per JB 4.2 c'è solo la versione supermem?
-
Quote:
3diapason
Scusate ma per JB 4.2 c'è solo la versione supermem?
Edit: ecco quì la due versioni http://www.mediafire.com/?x5b14bj79i2m3
Thegame, rivedi la Beta II per 4.2.2, il deep sleep va, ma non come dovrebbe.
-
Oggi ho avuto un problema con il deep sleep usando la ROM in firma... ho risolto rifacendo un fix permission adesso sembra funzionare...però ho notato che il problema riguarda diversi utenti...forse dopo un tot di uso il cell ha bisogno di un reboot
Edit: quando ricevo una notifica con bln attivi il deep sleep non mi funziona più per l'intera giornata l'unica è riavviare a ogni notifica ma la soluzione non è quella giusta:confused:
•~•\_O_/•~•
-
Scusate ragazzi, ho appena flashato la beta3 bigmem...ma come mai mi ritrovo 393mb di RAM???
http://img.tapatalk.com/d/13/04/04/e6epa3y6.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/04/04/a9y4yrem.jpg
Inoltre mi confermate che il bluetooth non funziona???
-
Quote:
3diapason
Maaaa... Come mai c'è già la beta 3??
-
Quote:
Cippoz89
Maaaa... Come mai c'è già la beta 3??
La beta3 è solo per 4.2.2 per adesso ;)
-
Niente da fare anche oggi dopo un paio di notifiche il telefono non va in deep sleep , ho provato a deselezionare i bln ma niente l'unica è riavviare mi sa che torno alla beta1 o alla 9.3.1...
-
Anche a me persiste il problema del deep sleep, che è veramente una rogna, visto che la batteria si scarica velocemente anche a schermo spento. A malincuore devo cambiare kernel, visto che con castagna il problema viene risolto.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App