si ho fatto la stessa cosa spero nella beta3 che risolvi e che rimetta i cm bln come nel castagna...questo kernel è comunque il migliore in performance!!non vorrei abbandonarlo;)
Visualizzazione stampabile
Biagio ma la beta 3 funziona con la cm10.1 di davidteri cioè funziona il bluetooth?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Avevo letto anche io qualcge post su xda però dato che non parlavano della rom di davidteri ma dell altra avevo qualche speranza :-)
La beta 2 va bene per la RC1 della cyanogenmod?
@biagio
o aggiorni il thread e mi garantisci che continuerai a farlo o chiudo e faccio riaprire a qualcuno che lo farà.
ok che xda da molta più visibilità, manoi non siamo da snobbare (oltre al fatto che qui hai cominciato)
Spero lo faccia lo ha sempre fatto...
•~•\_O_/•~•
Appena installato devo dire che la velocità screen on /off è raddoppiata e mi rende felice:D!! Il resto sembra ottimo come sempre però non capisco perché dalla beta1 hai rimosso la patch cm bln che era molto utile soprattutto al buio...
•~•\_O_/•~•
Ma con il nexus kernel notate miglioramenti per la batteria? La mia dura 11 ore circa con la rom Ivendor e il suo kernel, lo stesso se con il kernel Castagna.
Aspetto il topic aggiornato per poter provare il kernel con la rc1 di ivendor ;)
Ho notato che con la RC1 la carica della batteria non mantiene più la percentuale del 100% dopo la carica completa ed è stato rimosso l'ottimo governor nexus... Scelte di strategia di miglior funzionamento o altro?
Tapalkando
Gia calibrato con battery calibration. Provero il nexus kernel rc1, il bigmem, gia scaricato. Vi faccio sapere se noto miglioramenti.
forse il problema è il bln attivo infatti da quando l'ho attivato ho notato problemi con il deep sleep adesso lo disattivo e vedo se risolvo..
Altre persone confermano il problema legato a bln-deepsleep? Io ho la rc1 ivendor e castagna 10.9 e nessun problema.. ma mi ricordo che ai tempi dell'endroix avevo il nexus e lo trovai molto buono quindi volevo fare una prova adesso!
Senza i bln il cellulare mi dura più del castagna mentre con bln attivi appena ricevi una notifica il cell non va più in deep sleep e il consumo è notevole...a me i bln non interessano tanto il cell ce l'ho sempre a portata e mi accorgo subito se mi arriva una notifica...con il nexus beta1 i bln funzionavano meglio perché c'era la patch cm bln che qui è stata rimossa!! Non si sa ancora perché è stata rimossa questa fantastica patch che dopo un tot di sec disattivava i bln!
•~•\_O_/•~•
Nella rc1 del nexus non c'e la patch?
no manca cm bln e quindi i bln restano attivi finchè non leggi la notifica e poi si accendono e rimangono fissi anche quando tocchi lo schermo per es mentre giochi a temple run o altro diversamente dal nexus beta1 o dal CastagnaIT...io ho disattivato i bln e la batteria i dura il doppio..stasera metto qualche screen
Ecco qualche screen ottima durata batteria!!
•~•\_O_/•~•
In effetti è ottima in relazione al tempo del display acceso, ma mi viene un dubbio... qualche chiamata l'hai fatta?? La connessione su rete mobile è stata spenta?? Perché in condizioni di utilizzo "normale" questi risultati mi sembrano lontani dalla realtà.
Ho usato 2g e WiFi una sola chiamata e tanti messaggi...8-9 ore in off line mentre dormivo per vedere il consumo in deep sleep(-1%) ho ascoltato 1 ora di musica con conseguente attivazione di media server( che odio) poi browser facebook tapatalk you tube poi ho fatto un video..credo di aver usato 3g per 5-10 min al massimo.
I bln li tengo disattivati.
•~•\_O_/•~•
Per quali rom va bene questo RC1? Anche Beta 3 o solo RC1 e 4.2.2?
@pilone tu, hai disattivato i bln, ma quando premi normalmente lo schermo ti si accendono i softkeys? Io non lo sopporto! Ho provato con bln control a disattivare tutto ma niente!!
Anch'io vorrei disattivare del tutto l'illuminazione dei tasti softkeys
Tapalkando
Aspettiamo pilone :P
Mod per disattivare i softkey quando tocchi lo schermo non c'è io conosco una mod che permette di avere disattivati i softkey ma devi usare la navigation bar e quello ci riduce lo spazio nello schermo :(
Ma io non parlo di mod.. con il castagna usando bln control e attivandolo quando tocco lo schermo non si accendono.. se lo faccio con il nexus quando tocco lo schermo ai illuminano, ma quando ricevo una notifica no...(e questo già è buono) per il resto non è strano che in system/lib/hw, un solo file ha i permessi diversi dagli altri? E poi, proprio quello che si occupa del bln??Allegato 55668
È quello che ho detto già prima con la beta 1 e castagna questa cosa dei softkeys che non si accendono quando tocchi lo schermo funziona perché c'è la patch detta cm bln che in questa release è stata rimossa e non so il perché!!! Anch'io come voi non sopporto l'illuminazione fissa e costante dei softkeys! Spero venga implementata nuovamente questa patch nella prossima release...
•~•\_O_/•~•
Biagio for president! Ma come fai a farmi girare il cell sempre così veloce?? :-D cm10 rc1 + nexus kernel rc1 = una bomba!!
Grazie mille! Continua così!
Tapasbam!! Da S Plus :-D
Se non erro quello con "bak" è un backup del file che viene generato in automatico da root explorer quando agisci su un file di sistema, quindi penso che sia superfluo. In ogni caso non ne sono sicuro al cento per cento, perciò o fai un nandroid o aspetti qualcuno di competente :)
Edit: lo puoi anche notare dalla data del file che non è quella predefinita di tutti i file di sistema
Il file bak viene generato quando un nuovo file sostituisce uno antico e quindi puoi ricuperare quello originale togliendo la scritta bak
Anche dopo un nuovo flash del kernel, e dopo aver fatto tutta la procedura i permessi per il file "Light" rimangono gli stessi ;)
Ho trovato un problema cioè dopo un lungo deep sleep il cell non riconosce la SD esterna dove appunto ho la musica e mi è impossibile ascoltarla poi dopo un po si ristabilisce e sembra funzionare..
•~•\_O_/•~•
rilasciato RC2 del Nexus Kernel ! ecco il changelog
Version RC2
- update to 3.0.73
- sync with arco
- modded lcd driver
- RE-ADDED CMBLN !!!!!
- dinamyc sync
- some optimization
- use SLQB
- use -O2 optimization
- charge now is 100%