Allora installa un altro kernel
Se usi il cell per giocare vai di nexus
Se vuoi una home più fluida castagnait
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io attualmente da quando ho flashato la ROM ho il nexus e non mi ha mai dato problemi.
No. Anche mentre era bloccato.
quindi sono quei fastidiosi 'soft reboot' hai provato la versione Uv?
questo è il messaggio di TheGame97-->Attenzione : se avete problemi con la versione exUV installate incredicontrol e aumentate i voltaggi =)
è per forza un problema del kernel non della rom
Non sono "soft reboot" prima si spegne e quando lo riaccendo fa un soft reboot.
allora prova il kernel CastagnaIT10.6
lo sto provando in questo momento e per adesso nessun problema a parte real racing3 che proprio non parte usando il CasagnaIT..sarà un problema di come è gestita la RAM..con il Nexus andava e anche benino...oppure aspetta la prossima versione del nexus che promette bene!!
Ho provato il CastagnaIT ma non mi sono trovato bene. Ho rimesso il Nexus e per ora nessun problema.
Ho notato che il WiFi mi sta dando numerosi problemi. Cioè non si accende. Cosa faccio?
Ho provato a cambiare kernel ma il WiFi non mi funziona piu.
Non va bene la beta 3?
ogni tanto leggete la prima pagina però..se avete problemi fate sto benedetto full wipe..credevo fosse scontato e inveceo_O
Quando sono passato da CyanogenMod a questa rom ho fatto il full wipe. è passato un mese e solo ora ho riscontrato questo problema.
si ma è consigliabile farlo anche passando dalla pac-man v3(beta2) alla pac-man v4(beta3) soprattutto quando si hanno problemi del genere..altrimenti non so come aiutarti per adesso questa è la soluzione..
in ogni caso la pac-man v4 è ottima ecco qua con il CastagnaIT10.6
Allegato 52509 Allegato 52511 Allegato 52512
Quello che ti voglio dire e che io non ho fatto nessun aggiornamento il problema dal WiFi si è presentato senza aver fatto nulla.
Ciao ragazzi, una domanda su questa rom
oggi mi sono deciso a provarla, e va tutto alla grande, mi sembra abbastanza fluida e stabile, devo dire che la batteria è veramente veramente più duratura con questa rom e castagna 10.6
complimenti vivissimi, continuo a testarla, sperando di non incontrare problemi
Ho risolto flashando la CyanogenMod beta 3 più il CastagnaIT 10.6 ora va tutto bene.
giustamente mi sono dimenticato di farla ahaha
praticamente è la batteria fa strani scherzi.... ultimo caso oggi, staccata stamattina alle 8, mezz'ora fa era al 52%, dopo 9 ore e mezza, provo a riavviare in recovery per flashare il clock 4.2, e vedo che twrp segna che la batteria restante è 32%, riavvio il telefono, e ora anche la rom segna batteria al 32%
questo è il grafico che ho dopo il riavvio
http://i45.tinypic.com/2wn3ibo.png
da cosa può dipendere?
Devi fare una calibrazione della batteria c'è un thread dedicato per la batteria lo trovi anche nella WIKI
di solito succede quando cambi rom ma può succedere anche lo stesso dopo un pò di tempo Android si dimentica i come funziona la batteria e quindi devi ricalibrarla.a volte basta riavviare il terminale, ma ti consiglio la guida prova a dargli un'occhiata
Anch'io avevo un problema simile. Ho risolto calibrando la batteria cosi:
-Scaricato il cellulare totalmente.
-Ricaricato al 100% (a telefono spento)
-Entrato in recovery (CWM)
-Advanced -> Wipe Battery Stats.
-Reboot.
Se vuoi calibrare la batteria ancora meglio ti consiglio di eseguire questi passaggi:
1-Caricare il cellulare spento al 100% lasciandolo CIRCA 6 ORE in carica.
2-Togli la batteria dal cellulare e lasciala fuori per circa un'ora in modo da fermare le reazioni chimiche al suo interno, mettila in un posto fresco. Poi rimettila nel cellulare e caricala per un altra mezz'oretta, sempre a cellulare spento. (Questo passaggio è facoltativo ;) )
3-Eseguire un Wipe Battery Stats con il CARICATORE ANCORA INSERITO.
4-Ora stacca il caricatore.
5-Fai scaricare di nuovo il cellulare, fino a quando non si spegne da solo!
6-Lascia caricare il cellulare per altre 5-6 ore. Anche se segna la carica massima lascialo in caricamento.
Prova e fammi sapere ;)
http://img.tapatalk.com/d/13/03/23/u4ysa4ag.jpg beh, nessuno mi ha ancora battuto in assurdità... ma ho una domanda, stranamente in quest'ultima settimana mi si é gonfiata di colpo la batteria, é la ROM o il kernel (fast charge?) ??
ma la batteria si è gonfiata fisicamente o intendi il grafico?
perchè se si è gonfiata fisicamente allora devi rimuoverla e cambiare batteria come dice sinistro
altrimenti fa la calibrazione della batteria
Ciao mettendo su impostazioni sviluppatore velocità animazioni 0.5 la velocità è raddoppiata! Ma questo comporta maggiori consumi?
Scusate ragazzi ma non riesco ad installare paranoid preferences ho letto la guida in prima pagina e altri post precedenti ma niente...copio il file in sistem/app inserisco i permessi tutti quelli della prima colonna più il Primo della seconda riavvio e niente! Non trovo le impostazioni...sapete dirmi dove sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
allora il file ParanoidPreferences.apk occupa 2.38Mb una volta scaricato lo copi dentro system/app e devi settare Autorizzazini come le altre app di sistema cioè rw-r--r--. Se usi root explorer basta che tieni premuto sull app e premi Autorizzazioni e selezinare e tick su leggere e uno su scrivere
Dopo devi cercarlo in impostazioni, sopra rom control, non come un'app a parte
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
C'è lo fatta :-)
Ho trovato un BUG abbastanza rognoso!
Quando ricevo una chiamata vedo solo il numero e non il nome!! Ci dev'essere una soluzione
Io vedo nome e foto
Sim
Ragazzi, ho notato che quando ho flashato la rom il play Store non ha recuperato le mie applicazioni che avevo installato sulla vecchia rom... C'è qualche soluzione? Ho già provato a riflashare con un bel full wipe ma non ha risolto il problema
Androidiani App :-)
potresti farlo in manuale dal play store>le mie applicazioni