Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dell
Sim
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
il problema nasce quando è in deep sleep infatti ci mette due tre secondi (due squilli cc)a collegare il numero al nome mentre se è a schermo acceso e non in deep sleep funziona perfettamente
In ogni caso funziona basta appunto dargli due secondi che si svegli:D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
dell
Sim
Scusa dell ma già che mi sono ricordato ti vorrei chiedere come si fa a salvare un numero sulla SIM. Sembra una domanda stupida ma io proprio non trovo l'opzione... E poi io mi ricordo che ai tempi della rubrica stock i contatti di facebook che accedevano col proprio numero venivano visualizzati automaticamente e venivano uniti al contatto della SIM e a quello di whatsapp. Ora invece bisogna per forza scaricare applicazioni di sincronizzazione esterne? Eppure quest'ultime visualizzano solo la mail ma non il numero, qualcuno mi sa aiutare?
-
Quote:
DjVinci
Scusa dell ma già che mi sono ricordato ti vorrei chiedere come si fa a salvare un numero sulla SIM. Sembra una domanda stupida ma io proprio non trovo l'opzione... E poi io mi ricordo che ai tempi della rubrica stock i contatti di facebook che accedevano col proprio numero venivano visualizzati automaticamente e venivano uniti al contatto della SIM e a quello di whatsapp. Ora invece bisogna per forza scaricare applicazioni di sincronizzazione esterne? Eppure quest'ultime visualizzano solo la mail ma non il numero, qualcuno mi sa aiutare?
Per facebook quando accedo all'app mi chiede sempre se sincronizzare o no, poi non l'ho mai fatto e non so come funzioni. Per la sim quando aggiungevo un nuovo contatto lo chiedeva sempre, poi ho messo l'impostazione come predefinita
-
Quote:
DjVinci
Per sincronizzare i contatti con facebook puoi anche scaricare uber sync dal play store e in un attimo fa tutto..per la SIM lo stesso scarichi da play store un app che gestisce la SIM adesso non ricordo il nome :D
•~•\_O_/•~•
Edit @dell su xda è uscita la v5 basata su beta 4 sai già se è migliorata ?
-
Ho provato ad aggiungere un contatto ma va direttamente nella pagina per salvarlo sull'account google, ho già provato a cancellare le impostazioni predefinite dalle informazioni dell'app ma non è tappabile. Inoltre non c'è neanche l'opzione per spostare un qualsiasi numero sulla SIM o visualizzare solo quelli della SIM. Ho già sul dell uber sync ma sincronizza solo le mail e non i numeri come nella stock. Vedrò di trovare nel play quello che dici tu per la gestione della SIM. Comunque vale la pena provare a installare la rubrica stock, funzionerà?
-
Quote:
DjVinci
Ho provato ad aggiungere un contatto ma va direttamente nella pagina per salvarlo sull'account google, ho già provato a cancellare le impostazioni predefinite dalle informazioni dell'app ma non è tappabile. Inoltre non c'è neanche l'opzione per spostare un qualsiasi numero sulla SIM o visualizzare solo quelli della SIM. Ho già sul dell uber sync ma sincronizza solo le mail e non i numeri come nella stock. Vedrò di trovare nel play quello che dici tu per la gestione della SIM. Comunque vale la pena provare a installare la rubrica stock, funzionerà?
Non è compatibile
Quote:
Pilone92
Per sincronizzare i contatti con facebook puoi anche scaricare uber sync dal play store e in un attimo fa tutto..per la SIM lo stesso scarichi da play store un app che gestisce la SIM adesso non ricordo il nome :D
•~•\_O_/•~•
Edit @dell su xda è uscita la v5 basata su beta 4 sai già se è migliorata ?
Si lo ho su da ieri sera, è velocissima
-
Quote:
dell
Si lo ho su da ieri sera, è velocissima
Usi sempre il Nexus Kernel?
-
Stock.
-
Quote:
DjVinci
L'applicazione per la sim si chiama Copy to SIM card mentre per uber sync credevo ti servisse per sincronizzare le foto di fb su rubrica
non so se ti può servire 'ex dialer' ha qualche funzione in stile ginger bread prova anche questo
edit: @dell: ma è velocissima dopo aver fatto un full wipe o hai fatto solo wipe cache e dalvik?
-
-
Quote:
Pilone92
L'applicazione per la sim si chiama Copy to SIM card mentre per uber sync credevo ti servisse per sincronizzare le foto di fb su rubrica
non so se ti può servire 'ex dialer' ha qualche funzione in stile ginger bread prova anche questo
edit: @dell: ma è velocissima dopo aver fatto un full wipe o hai fatto solo wipe cache e dalvik?
Solo cache e dalvik
-
Non so che succede ma ero nella versione 4.2.2 così per la lentezza ho deciso di passare alla 4.1.2 ma ora che ho flashato tutto mi da la tastiera non funzionante, ho provato ad andare in recovery ma non ci va neanche (premetto che uso il comando riavvia in recovery dal menù di spegnimento ) che posso fare?
-
Quote:
RottenFlesh
Non so che succede ma ero nella versione 4.2.2 così per la lentezza ho deciso di passare alla 4.1.2 ma ora che ho flashato tutto mi da la tastiera non funzionante, ho provato ad andare in recovery ma non ci va neanche (premetto che uso il comando riavvia in recovery dal menù di spegnimento ) che posso fare?
Hai flashato le gapps giuste?.. controlla ;)
-
Quote:
federicopmpfede
Hai flashato le gapps giuste?.. controlla ;)
si ho scaricato le gapps di questo thread,che problema c'è in tal caso?
-
Quote:
RottenFlesh
Qual'è di preciso il problema che hai con la tastiera? Se è "La tastiera (AOSP) si è bloccata in modo anomalo" io ho risolto facendo tutti i Wipe (Data,Cache e Dalvik Cache) e poi facendo anche un format/system.
-
Quote:
RottenFlesh
Per la tastiera nessun problema! se ti piace la swipe prova questa!http://dl.dropbox.com/u/96504115/Tastiera.zip
la installi da recovery poi fai wipe cache/dalvik e fix permission
-
Quote:
federicopmpfede
Qual'è di preciso il problema che hai con la tastiera? Se è "La tastiera (AOSP) si è bloccata in modo anomalo" io ho risolto facendo tutti i Wipe (Data,Cache e Dalvik Cache) e poi facendo anche un format/system.
si è quello il problema, hai centrato ! Ora grazie a quick boot sono andato in recovery,procedo al tuo metodo, quindi devo riflashare il tutto, quindi (nuova domanda) faccio prima questo e poi il flash della rom ?
EDIT :
Seguo il metodo di Pilone92, credo sia più conveniente per me.
-
Quote:
RottenFlesh
si è quello il problema, hai centrato ! Ora grazie a quick boot sono andato in recovery,procedo al tuo metodo, quindi devo riflashare il tutto, quindi (nuova domanda) faccio prima questo e poi il flash della rom ?
EDIT :
Seguo il metodo di Pilone92, credo sia più conveniente per me.
Devi fare prima le operazioni che ti ho detto io e poi flashi la rom ;)
-
Ok l'ho installata e fatto tutto, ma ancora mi da il problema, come faccio ora?
-
Quote:
RottenFlesh
devi fare come dice federcopmpfede ovviamente se passi da un fw a un altro è obbligo fare wipe data/cache/dalvik e format system
-
Quote:
RottenFlesh
Imposta la tastiera di Pilone92 come applicazione nativa per la scrittura..
-
Ciao cosa succede se installo un kernel 2.6.35 per jelly bean su questa v5? a parte che non andrà usb e v-sync volevo sapere se si accende non vorrei rischiarerotfl
-
Quote:
Pilone92
Ciao cosa succede se installo un kernel 2.6.35 per jelly bean su questa v5? a parte che non andrà usb e v-sync volevo sapere se si accende non vorrei rischiarerotfl
la cosa ha poco senso :o come mettere i pedali ad una macchina e togliere il motore :o in ogni caso non saprei aiutarti, siamo nel mondo dell'incertezza totale, i 2.6 erano di tre mesi fa e potrebbe neppure bootare con le rom di adesso
-
Quote:
dell
la cosa ha poco senso :o come mettere i pedali ad una macchina e togliere il motore :o in ogni caso non saprei aiutarti, siamo nel mondo dell'incertezza totale, i 2.6 erano di tre mesi fa e potrebbe neppure bootare con le rom di adesso
Infatti non ha senso ma volevo vedere le differenze che adesso non mi ricordo più:D meglio chiudere qua la parentesi ahah
In ogni caso la v5 è ottima secondo me è migliorata la fluidità della UI..ho provato il k kernel e adesso sto provando il phenom non sono male entrambi ottimi ma anche lo stock è già ottimo di suo. Soprattutto lo scorrimento del drawer usando nova launcher è molto fluido. A domani per la batteria.
•~•\_O_/•~•
-
1 allegato(i)
:D
-
Bene non vedo l'ora esca la cm RC1 e le derivate!! Ivendor sembra aver sistemato WEP e WPA è il migliore!!
Adesso tutti saranno contenti e non ci saranno problemi WiFi..
•~•\_O_/•~•
-
-
Cosa cambia da prima? Non ho notato nulla...
Inviato dal mio fluttuante GT-I9001
-
kris ha aggiornato la rom con la base cyano beta 4 anzichè beta 3. gli aggiornamenti infatti corrispondono a quelli di ivendor, la rom di per se non ha bisogno di bugfix e gli update riguardano solo quello ;) è il motivo per cui non metto il changelog
-
A me non vanno le impostazioni "aggiuntive" ho messo il file in system/app e settato i permessi :( sulla 4.2.2 mi funziona quindo non credo di aver commesso errori
-
Quote:
alessandroprato
A me non vanno le impostazioni "aggiuntive" ho messo il file in system/app e settato i permessi :( sulla 4.2.2 mi funziona quindo non credo di aver commesso errori
Poi devi riavviare
•~•\_O_/•~•
-
Già fatto, il file è 283kb? È abbastanza più piccolo di quello per 4.2.2 , non sarà che è corrotto il file online?
-
Mi sembra sia di un paio di mega, il file è ok ci sono stati un centinaio di download e solo tu hai avuto problemi, prova a riscaricare
-
Grazie per la soffiata del "paio di mega" ho downloadato dal mac e mi sono accorto che sotto al link era selezionato il segno di spunta ( pensavo che l'estensione .exe al file fosse semplicemente un aggiunta fittizia ... invece scaricava proprio un altro file :S )
-
ciao!!
da ieri sera sono uno dei vostri!
la rom va benissimo (ho cambiato kernel mettendo il nexus beta 2 ed è fluidissima).
solo una domanda: c'è un tema compatibile con la rom tipo s3 o similare? qualcosa provato e che funziona correttamente? giusto per cambiare alcune cose grafiche...
ciao!!
-
Tutti i temi per theme chooser della cyano sono compatibili, per cui il primo s3 look and feel che trovi puoi utilizzarlo ;)
-
Salve a tutti, visti i numerosi pregi di questa rom volevo provarla. Se voglio passare dalla mia vecchia rom a questa, quali accorgimenti devo eseguire prima e dopo il flash? Perdo foto, musica ecc..?
-
Quote:
Alpafe
Salve a tutti, visti i numerosi pregi di questa rom volevo provarla. Se voglio passare dalla mia vecchia rom a questa, quali accorgimenti devo eseguire prima e dopo il flash? Perdo foto, musica ecc..?
Da che ROM e fw vieni?
•~•\_O_/•~•
-
CM10 messa fresca fresca ieri rotfl
-
Basta wipe cache e dalvik allora