ragazzi con la nuova 6.1. non mi prende la rete 3
nemmeno va su internet ovviamente
soluzioni?
Visualizzazione stampabile
ragazzi con la nuova 6.1. non mi prende la rete 3
nemmeno va su internet ovviamente
soluzioni?
altro problema
non trovo più applicazioni-sviluppo-debug
su applicazioni non mi fa andare poi in sviluppo
e il cell non si collega al pc
Raga dove posso trovare prestazioni per cambiare governor e scheduler?
ragazzi
allora ho abilitato le opzioni sviluppatpre e spuntato debug
ma appena collego pc al cell via usb non mi appare più l'interfaccia sul cell per cui potevo cliccare e connettermi al pc
mi appare solo la faccina di android che mi rimanda a opzioni sviluppatore
cosa sbaglio?
forse devo selezionare un'applicazione per il debug?
Hanno risolto il bug di di Google Maps su xda sostituendo una libreria
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2281271
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
In realtà il problema era per i sensori visto che i nostri vecchi s plus avevano problemi con diverse configs per i sensori questo faceva andare in crash il S.O.
Purtroppo android avanza e i vecchi hardware diventeranno meno usati ed arriveranno bug del genere come questo ora ho sistemato il PC sto sincronizzando la repo della cm penso per domani rilascio una nuova build ;)
I am lost VIP on tapatalk 4 using my GT-I9001
Ragazzi per aggiornare questa ROM va bene effettuare solo wipe cache e delwik chance?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Beta 6.2 Enjoy
Per aggiornare alla 6.2 si riflesha la rom
normalmente?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
davi puoi controllare il link del download della rom perchè non funziona? grazie!
Raga qualcuno ha provato ingress mi sa dire se all apertura si riavvia?
Il download non funziona!!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2[/QUOTE]
Download 6.2
My Files
Feedback? In teoria dovrebbe essere solo un bugfix della 6.0... In ogni caso, feedback? XD
Tapasbam!! da S Plus :-D
il kernel è 3.4.5? mi interesserebbe capire quanto dura la batteria con questo kernel..;)
Che kernel consigliate per questa rom? Soprattutto per il consumo della batteria :D
a me avevano suggerito il K Kernel
Me lo riconfermate? :)
Ma devo riflashare le gaps quando aggiorno?
e è consigliato aggiornare con batteria al 100% o non è necessario??
Cmq i link in prima pagina non vanno...
si vanno riflashat, e non é necessario aggiornare con batteria al massimo, magari non scendere sotto il 20-30%.
per i link prova magari: [ROM] [JB 4.2.2 JDQ39E] CM10.1 Beta 6.2 --- Kernel 3.4 - xda-developers
Anche quello delle gapps non vaa!! >.<
Grazie cmq! :)
si possono cambiare i "pulsanti" della lockscreen? se si da dove che non riesco a trovarli?? :D grazie!
Beta 6.2.1 Enjoy ;)
davidteri puoi controllare il link delle gapps che non funziona? :)
Grazie!
ma è possibile avere il contattore delle "notifiche" alle mail?... cioè sull'icona della mail il numero di quelle non lette? oppure c'è bisogno di un launcher?
ciao ho eliminato quache app in system/app ma ogni ogni 2 sec compare il processo android.process.acore si è interrotto..dipende da un app in particolare?
edit ho cancellato apollo cmfile manager i live wallpaper e al posto di trebuchet ho messo nova
Unica soluzione wipe data purtroppo...
Ciao, nel pomeriggio vorrei aggiornare alla 6.2.1 per ovviare al soft reset di maps, sapreste consigliarmi un kernel da accoppiare per massimizzare l'autonomia?
Inviato dal mio Xteam Smartpad 810c con Tapatalk 2
K kernel :)