Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
invisible93
Scusate, sapete se le gapps 27/04/2013 vanno bene anche per la cyano10 di invendor?
No è per questo che sono gapps per 4.2.2. No per 4.1.2
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Il consumo in 3G della beta che uso (credo la 3) è tremendo, nella beta 6 va meglio?
-
Quote:
Niel
Il consumo in 3G della beta che uso (credo la 3) è tremendo, nella beta 6 va meglio?
Ti posso dire che con la beta 6 più k kernel ho un consumo ottimale e ottime prestazioni :-D
Tapasbam!! Da nexus 7 :-D
-
Ma la beta 6 é la migliore versione di questa rom? Naturalmente faccio questa domanda dato il passaggio al kernel 3.4
-
Sto passando a beta 6, che kernel consigliate? Voglio un UV, stock, K o phenom?
Per fare l'update basta fare il flash da recovery?
-
Quote:
Niel
Sto passando a beta 6, che kernel consigliate? Voglio un UV, stock, K o phenom?
Per fare l'update basta fare il flash da recovery?
Io con lo stock mi trovo molto bene,e sono alla beta 6,per fare l'update esegui un wipe cache,dalvik e poi flash
-
Up: quale é la migliore versione di questa rom? Il kernel 3.4 é stabile? Grazie
-
Quote:
Biscio
Up: quale é la migliore versione di questa rom? Il kernel 3.4 é stabile? Grazie
Direi un parolone stabile... Ho avuto degli spegnimenti... Vorrei fare il downgrade del kernel.. Posso?? O magari un altro 3.4 migliore esiste???
-
Raga, volevo inserire in questa rom la tastiera, il compositore dei numeri, la grafica dei messaggi e le icone dell'S4 che ci sono nella tiger jb 4.2.2... qualcuno ha il link?
Inoltre, qual'è il miglior kernel per questa rom? Migliori prestazioni e battery drain... Un bel grazie a chi mi da i link..
-
Ragazzi questa rom è piu stabile della cyanogenmod 10.1 di xistance? E soprattutto com'è la durata della batteria è superiore o inferiore a quella di xistance
-
Quote:
CarloXD
Ragazzi questa rom è piu stabile della cyanogenmod 10.1 di xistance? E soprattutto com'è la durata della batteria è superiore o inferiore a quella di xistance
Più stabile secondo me si, mi trovo molto bene! Unico difetto maps non stabile segui il thread di casaprocida per risolvere!!
Quote:
Maswa
Raga, volevo inserire in questa rom la tastiera, il compositore dei numeri, la grafica dei messaggi e le icone dell'S4 che ci sono nella tiger jb 4.2.2... qualcuno ha il link?
Inoltre, qual'è il miglior kernel per questa rom? Migliori prestazioni e battery drain... Un bel grazie a chi mi da i link..
Prova il k kernel 1.8!! Ottime prestazioni e durata della batteria :-D
Quote:
Niko89
Direi un parolone stabile... Ho avuto degli spegnimenti... Vorrei fare il downgrade del kernel.. Posso?? O magari un altro 3.4 migliore esiste???
Assolutamente si ;-) come sopra;-)
Tapasbam!! Da nexus 7 :-D
-
Ciao ragazzi, scusate la banalità della domanda, ma dopo aver flashato questa ROM, il dispositivo non si connette più al PC tramite il cavo, avete suggerimenti a riguardo??
Kies si riesce ancora a usare? :)
Grazie in anticipo!
-
prova a togliere la spunta su Force Fast Charge usando incredit control o su impostazioni, avanzate Forza caricamento rapido.
Kies non si può più usare.
-
Ragazzi non so se capita solo a me fatto sta che ho la vera 6 più il k kernel versione 1.9 e ogni qual volta che apro ingress mi va in bootloop
Come posso risolvere?
Edit con le versioni precedenti ingress dava solo rallentamenti attualmente invece non parte proprio da cosa può dipendere?
Davidteri ho bisogno del tuo aiuto :) non vorrei ritornare alla cm10 :confused:
-
Incredit Control non ho idea di cosa sia :/
Allora mi chiedo, visto che kies non si può più usare, vi sono programmi simili che funzionano?
E ho riscontrato anche un problema riguardante le mappe. Quando apro "Maps" nel giro di qualche secondo il dispositivo si riavvia da solo. Cosa può essere? Ho già provato a disistallare e reintallare l'app!
Scusate la mia incompetenza! :S
-
Quote:
Gal95
...E ho riscontrato anche un problema riguardante le mappe. Quando apro "Maps" nel giro di qualche secondo il dispositivo si riavvia da solo. Cosa può essere? Ho già provato a disistallare e reintallare l'app!
Scusate la mia incompetenza! :S
leggi i post #556 e #559, nonchè questo TD https://www.androidiani.com/forum/sa...cm-10-1-a.html, e risolvi il problema ;)
-
Qualcuno mi consiglia un launcher/tema/ qualsiasi cosa da flashare che mi rende l'estetica dell'S4, mantendendo comunque questa rom? :o
-
Quote:
Maswa
Qualcuno mi consiglia un launcher/tema/ qualsiasi cosa da flashare che mi rende l'estetica dell'S4, mantendendo comunque questa rom? :o
'mmazza Maswa.. hai tempestato il forum con questa richiesta.. rotfl
comunque se googoli un po' mettendo "launcher S4 apk" ne trovi di roba, io l'ho appena fatto.. resta da vedere la compatibilità.. perche non ne testi qualcuno e ci fai sapere? ;)
-
Ne ho testati 3 ma nemmeno uno funziona. Usavo la tiger jelly bean e di estetica era perfetta ma con antutu facevo 4100 -.-
-
Scusate ragazzi ma va bene eseguire cosi l installazione ?
Wipe data wipe chache e delwik chache flash ROM e flash gapps?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
CarloXD
Scusate ragazzi ma va bene eseguire cosi l installazione ?
Wipe data wipe chache e delwik chache flash ROM e flash gapps?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
corretto, io farei i tre wipe anche dopo l'installazione, e se flashi un kernel anche fix permission ;)
-
cmq è abbastanza normale un consumo elevato della batteria da parte di questa ROM??
-
Quote:
leonbeson
corretto, io farei i tre wipe anche dopo l'installazione, e se flashi un kernel anche fix permission ;)
ma devo prima riavviare il telefono o direttamente in recovery dopo aver installato rom e gapps
-
Quote:
CarloXD
ma devo prima riavviare il telefono o direttamente in recovery dopo aver installato rom e gapps
se li vuoi fare falli prima di riavviare, ma solo il wipe chache e delwik chache,non il wipe data, altrimenti cancelli anche l'installazione della nuova rom.personalmente non ho mai fatto i wipe dopo il flash della rom e gapps
-
Quote:
Gal95
cmq è abbastanza normale un consumo elevato della batteria da parte di questa ROM??
dipende.. ho letto di utenti con il kernel di Chris che riscontrano una notevole durata :)
Quote:
alone13
se li vuoi fare falli prima di riavviare, ma solo il wipe chache e delwik chache,non il wipe data, altrimenti cancelli anche l'installazione della nuova rom
quoto, grazie per la correzione alone ;)
-
Sembra essere stato un problema del primo giorno, ora la durata è migliorata! :)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, finalmente mi è arrivato l's plus dall'assistenza, ho riflashato tutto e aggiornato alla beta 6.
Mi chiedevo una cosa, sulla questione Maps, cambiando kernel si risolve qualcosa o è un problema legato alla rom?Intanto ho messo la vecchia versione come suggerito nell'altro topic, ma mi dispiacerebbe non poter aggiornare Maps (anche se quella versione funziona egregiamente).
Grazie
-
Quote:
lorach3
Ciao a tutti, finalmente mi è arrivato l's plus dall'assistenza, ho riflashato tutto e aggiornato alla beta 6.
Mi chiedevo una cosa, sulla questione Maps, cambiando kernel si risolve qualcosa o è un problema legato alla rom?Intanto ho messo la vecchia versione come suggerito nell'altro topic, ma mi dispiacerebbe non poter aggiornare Maps (anche se quella versione funziona egregiamente).
Grazie
post #554 ;)
-
Quote:
leonbeson
post #554 ;)
Ho letto, ma non ho capito bene che significa..E' legato alla ROM e non al kernel quindi??
-
Quote:
lorach3
Ho letto, ma non ho capito bene che significa..E' legato alla ROM e non al kernel quindi??
Secondo te se la v5 va ma la v6 no cos'è che non va la ROM o l applicazione???
I am lost VIP on tapatalk 4 using my GT-I9001
-
Quote:
lorach3
Quindi installa maps 5.5 e aspetta che viene fixato il bug!"
ROM: Cm10 Rc2 Ivendor
KERNEL: CastagnaIt v.11
-
davidteri, riusciresti ad aggiungere la possibilitá di avere sulla statusbar il traffico dati come nella thinkingbridge?
-
Quote:
alone13
davidteri, riusciresti ad aggiungere la possibilitá di avere sulla statusbar il traffico dati come nella thinkingbridge?
Non lo farà, a meno che non venga aggiunto dal team cyano, questa come tutte le altre rom sono esattamente come rilasciate dai rispettivi team, senza aggiungere o togliere nulla.
Inviato con dannazione, da Tapatalk 4 Beta
-
Quote:
dell
Non lo farà, a meno che non venga aggiunto dal team cyano, questa come tutte le altre rom sono esattamente come rilasciate dai rispettivi team, senza aggiungere o togliere nulla.
Inviato con dannazione, da Tapatalk 4 Beta
+1 esatto quella è una feature della thinkinbridge
I am lost VIP on tapatalk 4 using my GT-I9001
-
ragazzi ma se per caso, anche installando la rom correttamente il telefono va in bootloop come faccio a ripristinare tutto correttamente?
-
altre 2 domandine :D
1) Voi consigliate di flashare un Kernel? O mantengo quello integrato alla ROM? Se si, quale suggerite?? :)
2) Ho visto che la baseband integrata a questa ROM è la XXKPO, ma ho visto che la bandabase più aggiornata è la BUKP9. Consigliate di aggiornarla con quest'ultima o mantengo la XXKPO di "serie"?
Grazie in anticipo per le risposte! :D
-
Prova la ROM per 3-4 giorni senza modifiche se ti va bene tienila cosi..per adesso il k kernel 1.9 è il migliore quindi se proprio devi cambiare kernel ti consiglio questo.
La base band kpo è buona ce lho da un bel po mai avuto problemi..ma stasera provo la kp9 forse per curiosità:)
Quote:
CarloXD
ragazzi ma se per caso, anche installando la rom correttamente il telefono va in bootloop come faccio a ripristinare tutto correttamente?
Mi è successo almeno 2 volte e l'unica soluzione è fare wipe data e riflash della ROM..prima fa un tentativo con wipe cache e dalvik e riflash della ROM così non perdi i dati
-
ok grazie ma se ad esempio effettuo un wipe data, cake,delwick cake e riavvio mi si dovrebbe riavviare bene ma con la vecchia rom ?
-
Quote:
Pilone92
Prova la ROM per 3-4 giorni senza modifiche se ti va bene tienila cosi..per adesso il k kernel 1.9 è il migliore quindi se proprio devi cambiare kernel ti consiglio questo.
La base band kpo è buona ce lho da un bel po mai avuto problemi..ma stasera provo la kp9 forse per curiosità:)
Allora mi sa che farò una prova cambiando il Kernel ;)
Fammi sapere come è l KP9 allora! :D
Sono accettati altri consigli! ;D
-
Quote:
CarloXD
ok grazie ma se ad esempio effettuo un wipe data, cake,delwick cake e riavvio mi si dovrebbe riavviare bene ma con la vecchia rom ?
Si non serve riflashare la rom.
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.