Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Scusate l up ma guardate la versione del kernel
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Che cosa porterà di nuovo la versione 3.4 del kernel?
Colgo l'occasione per ringraziarti per il tuo lavoro
-
Quote:
Originariamente inviato da
Biscio
Che cosa porterà di nuovo la versione 3.4 del kernel?
Colgo l'occasione per ringraziarti per il tuo lavoro
Fluidità soprattutto ;)
-
Quote:
davidteri
Fluidità soprattutto ;)
è compreso nella beta 4.5??
-
Quote:
Niko89
è compreso nella beta 4.5??
No perché ancora in fase test
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 4
-
magari è una domanda già fatta e non ho letto, mi scuso in anticipo se è così, ma combinazione governor scheduler?
-
-
Quote:
davidteri
Beta 5 Enjoy
La sto provando da un paio d'ore e devo dire che va' alla grande veloce reattiva.. Molto bene!!.... OT:... Ma il kernel 3.4 Ce lo fai provare :P !
-
Non riesco a capire perché ma anche con questa versione all avvio di ingress il telefono si riavvia.. Provato a cambiare governor ma niente da fare, ora vedo di mettermi un kernel diverso e vedere se può migliorare la situazione..
-
Quote:
galaxy4ever
Non riesco a capire perché ma anche con questa versione all avvio di ingress il telefono si riavvia.. Provato a cambiare governor ma niente da fare, ora vedo di mettermi un kernel diverso e vedere se può migliorare la situazione..
Per i giochi prova il k kernel da 390mb :)
-
Quote:
galaxy4ever
Posso dirti che io uso solo kernel da 390mb il gioco non si riavvia perché lo utilizzo anche io però si blocca spesso e proprio per questo a malincuore sono ripassato alla cm10
-
Quote:
giuseppe4646
Posso dirti che io uso solo kernel da 390mb il gioco non si riavvia perché lo utilizzo anche io però si blocca spesso e proprio per questo a malincuore sono ripassato alla cm10
Io prima usavo la versione 3e qualcosa di questa ROM e filava tutto liscio.. Magari qualche blocco ogni tanto ma niente di che.. Ora invece non riesco nemmeno ad avviarlo! Ho provato a mettere io phenom kernel ma niente da fare, più tardi provero il nexus!
-
-
Quote:
davidteri
Beta 5.2 Enjoy
Pro vero anche questa nuova release, magari erano i driver andreno a non funzionare con ingress..
PS: non contarci troppo sul fatto che tutti preferiranno la 10.1 di ivendor, per ora questa e la ROM più fluida per l s plus a mio parere ;)
-
Quote:
galaxy4ever
Pro vero anche questa nuova release, magari erano i driver andreno a non funzionare con ingress..
PS: non contarci troppo sul fatto che tutti preferiranno la 10.1 di ivendor, per ora questa e la ROM più fluida per l s plus a mio parere ;)
quoto! se arrivi ad una release finale per me farai contenti non pochi, grazie per il lavoro!
-
Alla release non si può arrivare perché abbiamo sto problema col bluetooth oltre ai driver adreno
-
Quote:
davidteri
Alla release non si può arrivare perché abbiamo sto problema col bluetooth oltre ai driver adreno
:'(
però io rimango fiducioso!! :D
-
considerando l'impegno degli sviluppatori resto fiducioso anch io del fatto che in futuro il bug del bluetooth sarà risolto. spero inoltre che potranno essere implementati completamente i nuovi driver adreno magari col kernel 3.4.
-
Ho problemi con la ROM, la rete è andata completamente.. Niente chiamate, messaggi, nulla..
-
-
Quote:
davidteri
Beta 5.5 Enjoy
Kernel 3.4?? ;)
-
Quote:
galaxy4ever
Kernel 3.4?? ;)
Esattamente :)
Sto provando questa rom da un paio di giorni e devo dire che è davvero buona, tutta un altra cosa rispetto alla beta 3 che provai qualche tempo fa!
Ottimo lavoro! :)
-
ma funge google maps e navigatore?
-
non funziona il download :/
-
Quote:
Golden63
ma funge google maps e navigatore?
Maps no, è forse l'unica grande mancanza di questa rom.
Altri programmi di navigazione non ne uso quindi non posso dirti se funzionino o meno; mi dispiace ma non posso essere più preciso.
-
-
Ma perché non funziona gmapps? Cioè perché é l'unica cm10.1 con questo problema?
Edit: volevo chiedere perché non seguirai più questa rom quando invendor rilascerà la sua cm10.1?
-
Quote:
Biscio
Ma perché non funziona gmapps? Cioè perché é l'unica cm10.1 con questo problema?
Edit: volevo chiedere perché non seguirai più questa rom quando invendor rilascerà la sua cm10.1?
Forse ci sono troppe cm10.1 :)
-
Ho appena flashato la beta 6, i miei più grandi complimenti, ma ho solo un problema non entra in deep sleep..come posso risolvere?? Ho lasciato il kernel stock
-
Prova a riavviare a volte funziona oppure un fix permission in recovery:p
-
Quote:
marcoleo
Ho appena flashato la beta 6, i miei più grandi complimenti
gmapps ti funziona?
-
Quote:
Originariamente inviato da leonbeson
A me purtroppo ancora no: quando apri maps si ha un riavvio del telefono
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
:D EVVIVA :D
https://www.androidiani.com/forum/sa...cm-10-1-a.html
e googleMapps funziona ;)
thanks to Davidteri e Casaprocida :p
-
Quote:
leonbeson
è vero me ne sono accorto perché dal logcat ho visto che g maps 6 usa altre configurazioni per l agps che fa andare in crash il S.O.
Ora che volevo fare alcune modifiche a livello codice anche per il bluetooth ma ieri sera il mio hard disk ha smesso di funzionare e quindi non posso continuare con lo sviluppo :(
-
ahi... mi sa che a quanto dice casaprocida (link precedente) il problema non sia ancora del tutto risolto... :'(
-
La versione 6.0.0 fa ancora riavviare il telefono mentre la 5.12.0 è stabile e non fa fare questo scherzo
-
Ciao raga ho testato la beta 6 con kernel stock e sinceramente ciuccia un po' troppa batteria. Magari sono io che non trovo la giusta combinazione governor/scheduler. Adesso provo a flashare il k kernel. Con la 5.5 e il k kernel la batteria durava davvero "Illimitatamente!". Alexis potresti linkare Maps 5.12.0?
-
Quote:
santapazienza
Ciao raga ho testato la beta 6 con kernel stock e sinceramente ciuccia un po' troppa batteria. Magari sono io che non trovo la giusta combinazione governor/scheduler. Adesso provo a flashare il k kernel. Con la 5.5 e il k kernel la batteria durava davvero "Illimitatamente!". Alexis potresti linkare Maps 5.12.0?
Il kernel 3.4 non è ancora completamente ottimizzato per quanto riguarda il consumo della batteria...
-
Quote:
santapazienza
...Alexis potresti linkare Maps 5.12.0?
forse l'ho trovato, per la gioia dei fans della CM10.1 di David! ;) come disse casaprocida... ben tornato GMapps! :D
Google_Maps_v5.12.0.apk
-
Scusate, sapete se le gapps 27/04/2013 vanno bene anche per la cyano10 di invendor?