potresti provare il broodkernel v4.4.5 (3.4.47)
Visualizzazione stampabile
Stavo per fare l'aggiornamento quando ho letto in firma a Davidteri "beta 6.3.4"
Aspetterò...
Buonasera, chi mi illumina? Posso passare dalla 4.2.2 di xistance a questa senza full wipe?
Grazie
Teoricamente si, se poi vedi che hai problemi lo fai
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Ragazzi ma questa rom é ancora in fase beta?
ciao ragazzi qualcuno a provato a fare le video chiamate con hangouts? Si vedono normali o al contrario?
Grazie...solo che non so come si fà a mettere in modalità potrait
Ciao
IO ho un problema con il Bluetooth in macchina quando funziona solo la musica funziona benissimo senza problemi appena utilizzo anche Sygic ogni volta che mi da instruzioni la musica si spegne e non si accende piu e l'autoradio mi da signal bluetooth OFF e mi commuta sulla radio (visto che non riparte la musica) ; quando Sigyc mi da una nuova istruzione la sento di nuovo con il Bluetooth .Cosa che con le altre Rom 10 la musica si abbassava ma poi si ripristinava da sola saluti
Quote:
Originariamente inviato da tartufone
Portrait in pratica è il telefono in verticale mentre landscape é in orizzontale ...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Io invece ho il problema di "perdere" la memoria interna e solo dopo diversi riavvii riesco a rivederla montata. A volte è stato necessario riflashare la ROM.
Con la beta 6.3.5 e kernel BroodKernel 4.4.5 non mi funge piu' PowerAmp....Azz o meglio dal widget funge ma come apro il programma FC. Fatto wipe cache e dalvik e fix permission, pulito la cache di powerAmp e addirittura disinstallato e reinstallato....niente
Golden
Ultimamente david non aggiorna il TD su androidiani perché è molto occupato, finché è cosi vi consiglio di aggiornarvi su xda perché ne vale la pena
Edit: e con la 6.3.5 provate a tenere il kernel stock 3.4x io lo sto provando ed è incredibile in fluidità, in più a differenza delle versioni vecchie non consuma neanche tanto ,anzi. Al massimo potete provare a flashare il broodkernel
Cippoz89 quindi consuma di meno con stock che k kernel?
Beh, prima o poi aggiornerà! ;)
No, nel mio caso il k kernel 2.0 era insuperabile a battery drain , ma lo stock 3.4 è un ottimo compromesso . e in più permette di funzionare alla fotocamera anche con le video chiamate. Insomma, il kernel 3.4 forse deve essere ottimizzato sul consumo ancora , ma è più adatto a funzionare su questa ROM
Beta 6.3.6 Enjoy
ciao David, volevo segnalarti che il link per il download della tua CWM non funge :(
E anche con la 6.3.6 PowerAmp non parte....David please qualche dritta? :-) ciao
Golden
ma su quale Rc3 è basata? Di quale rom?
se servisse prima che Davidteri abbia il tempo di sistemare qui su Androidiani, il link nella pagina di XDA funzia ;)
[ROM] [JB 4.2.2 JDQ39E] [LINARO 4.7] CyanogenMod 10.1.0 Beta 6.3.6 --- Kernel 3.4 - xda-developers
Salve ragazzi, ho installato questa rom, ma ora il cell non mi va più in recovery. ho fatto un installazione pulita.
anche se voglio entrare con la combinazione dei tasti, mi esce questo messaggio:
RAMDUMP MODE
CAUSE: FORCE UPLOAD.
cerca prima di postare
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3848213
leggi qua
Ciao a tutti, dopo quasi 2 mesi di astinenza da android, oggi ho finalmente sistemato il telefono e ovviamente flashato questa ROM.. però noto che lagga un pò... è normale? "Colpa dei nuovi kernel"?
In che senso lagga? Nei giochi è normale..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Finalmente con la RC4 rifunziona PowerAmp.....piccola informazione per chi ha un po' di lag..se avete installato Viber congelatelo a me ha cambiato la fluidita in maniera impressionante. Ciao
Dev-Host - cm-10.1.0-RC4-ariesve.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Golden
Si è presa da xda
Ma questa rc4 è l'aggiornamento di questa ROM? Da beta 6 a rc4???
Ovviamente no.. Davidteri si basa sui sorgenti della cm10.1 arrivata quindi alla rc4, ma la sua ROM è comunque una beta.
In pratica parliamo di due ROM diverse