Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blackkiss7
altra richiesta, come si attiva il collegamento usb col pc perchè collego il cellulare al pc e niente!
e poi come posso riavviare il telefono in recovery senza la pressione classica dei tasti?
per la prima domanda Mass storage isn't working. How do I fix this?
- Go to Settings -> Storage -> Tap on menu button -> Connection -> Choose mass storage.
per la seconda domanda OPZIONI SVILUPPATORE/RIAVVIO AVANZATO
-
Quote:
Golden63
per la prima domanda Mass storage isn't working. How do I fix this?
- Go to Settings -> Storage -> Tap on menu button -> Connection -> Choose mass storage.
per la seconda domanda OPZIONI SVILUPPATORE/RIAVVIO AVANZATO
la prima è giusta la seconda non c'è opzioni sviluppatore!
-
Quote:
IZ1PSJ
Guarda su impostazioni/avanzate e togli la spunta da forza caricamento rapido
Prova con tasto power/riavvia/recovery
nessuna delle due :D
-
Ciao volevo sapere come mai non esiste power/riavvia/recovery etc
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
per power si intende il tasto laterale del cell alla destra...lascialo premuto.. appare riavvia e poi scegli recovery :D. fatto!
-
È quello che faccio solo che mi da solo riavvia
-
Se provengo dalla beta 4 cm10 e non faccio il wipe data, le gapps devo installarle lo stesso?? se si subito dopo aver flashato la rom o posso farlo successivamente??
-
Quote:
newuseroggi
È quello che faccio solo che mi da solo riavvia
si clicca su riavvia e appare il tasto recovery ...
-
Se clicco su riavvia mi dice il dell verrà riavviato . non ci sono le 3 opzioni che ci stavano sulla cm10
-
-
Quote:
newuseroggi
Se clicco su riavvia mi dice il dell verrà riavviato . non ci sono le 3 opzioni che ci stavano sulla cm10
Li devi attivare la cyano le ha disabilitato per sicurezza che i noob facciano casini con i propri cel
Vai in opzioni sviluppatori e punta sull opzione riavvio avanzato ;)
-
e per far spuntare i menù "opzioni sviluppartore" e "prestazioni" vai nel menù "info sul telefono" e clicca 5-6 volte sulla voce "numero build" e ti compariranno i menu! ;)
EDIT: @davidteri per il fatto dei bln e se prendessi il file dalla tua build 3? funzionavano li o mi sbaglio?
-
Quote:
Fitrico
e per far spuntare i menù "opzioni sviluppartore" e "prestazioni" vai nel menù "info sul telefono" e clicca 5-6 volte sulla voce "numero build" e ti compariranno i menu! ;)
EDIT: @davidteri per il fatto dei bln e se prendessi il file dalla tua build 3? funzionavano li o mi sbaglio?
In che senso puoi spiegarti meglio???
-
ti avevo detto che i bln non mi funzionavano nella beta 1.1 e tu mi avevi detto di prendere il file "lights.msm7x30.so" da un kernel castagna o nexus e metterlo nella rom! siccome ora sto rifleshando la beta 1.1 con un'istallazione pulita volevo mettere direttamente quel file nel pacchetto, e avevo pensato di estrapolarlo dal pacchetto rar della build 3 tua che io avevo provato (quella col nexus kernel beta3 in prova dove fuznionavano i bln) e metterlo nella beta 1.1
-
Quote:
Fitrico
ti avevo detto che i bln non mi funzionavano nella beta 1.1 e tu mi avevi detto di prendere il file "lights.msm7x30.so" da un kernel castagna o nexus e metterlo nella rom! siccome ora sto rifleshando la beta 1.1 con un'istallazione pulita volevo mettere direttamente quel file nel pacchetto, e avevo pensato di estrapolarlo dal pacchetto rar della build 3 tua che io avevo provato (quella col nexus kernel beta3 in prova dove fuznionavano i bln) e metterlo nella beta 1.1
OK ora mi ricordo scusa si ma è proprio il kernel di Erik che non supporta le bln :(
-
effettivamente il kernel di erik non mi piace tanto.. se io prendessi dalla build n3 quella col nexus il boot img e quel file potrei risolvere? mi trovo meglio col nexus!
-
Quote:
Fitrico
effettivamente il kernel di erik non mi piace tanto.. se io prendessi dalla build n3 quella col nexus il boot img e quel file potrei risolvere? mi trovo meglio col nexus!
Allora il kernel beta 3 è un test e quindi rischi di avere qualche imperfezione usa il castagna che va molto bene e per le bln funzionano con nstools
-
Ti ringrazio tanto, sai se è possibile installare anche l'aries part?
-
2 allegato(i)
Quote:
Fitrico
Ti ringrazio tanto, sai se è possibile installare anche l'aries part?
;)
-
David volevo sapere se posso flashare le gapps della cm10 che ha gli add on picasa?? Rischio qualcosa??
-
Per chi vuole picassa per cm10.1 vada sul thread di arco cm10.1 per galaxy w ;)
-
Quote:
davidteri
;)
In cosa consiste questo zip flashabile?? migliora qualcosa?? come va flashato (sul 3d di castagna non c'è scritto) ???
-
Quote:
Niko89
In cosa consiste questo zip flashabile?? migliora qualcosa?? come va flashato (sul 3d di castagna non c'è scritto) ???
Non è altro che l opzione avanzata che trovi in impostazioni-avanzate modificata per interagire col kernel di castagna :)
E va fleshato da recovery
-
consiglio (sicuramente inutile)
in tutte le discussioni delle rom, oltre ai link c'è anche la guida per l'installazione, sicuramente e ripetitivo ma la si potrebbe aggiungere in prima pagina?
-
Ho notato una specie di bug, quando provo da impostazioni a settare la luminosità automatica non mi viene permesso, mentre se attivo il tile della luminosità e imposto "auto" sembra funzionare.. Potresti controllare se fa cosi pure a te davidteri?
http://img.tapatalk.com/d/13/04/02/eqybu4y3.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/04/02/gutyduba.jpg
-
Quote:
Fitrico
Si...avevo questa ROM e difatti fa così...
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
-
Volevo segnalare un piccolo bug con la rom, quando si accende il bluetooth e si riceve una chiamata il tasto di risposta dell'auricolare non funziona ed appare un'errore di connessione, se si risponde manualmente l'auricolare funziona regolarmente.
-
2 allegato(i)
Ragazzi ma la batteria dura anche a voi così poco? Due giorni con due utilizzi diversi ma cmq il risultato è sempre lo stesso mi sapete dire come mai dura così poco?
-
Quote:
Originariamente inviato da giuseppe4646
Ragazzi ma la batteria dura anche a voi così poco? Due giorni con due utilizzi diversi ma cmq il risultato è sempre lo stesso mi sapete dire come mai dura così poco?
Metti il kernel di castagna 10.8 per cm 10.1 e vedrai ottimi consumi
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
-
Quote:
squalino
Metti il kernel di castagna 10.8 per cm 10.1 e vedrai ottimi consumi
Inviato dal mio GT-i9001 usando
Androidiani App
Infatti lo sto già testando adesso vediamo come consuma ;-)
Edit chi di voi utilizza il kernel di castagna? A me non si attiva più il bluetooth :confused:
-
1 allegato(i)
Beta 1.2 in test
-
Confermo, mi accorgo solo ora che con il castagna non funziona il bluetooth!
-
Quote:
Fitrico
Uguale
-
Quote:
Fitrico
Ma con il kernel di stock funziona ?
-
Quote:
gigich
Ma con il kernel di stock funziona ?
Si si infatti è quello che sto usando
-
Quote:
davidteri
Beta 1.2 in test
Qualche novità su questa nuova beta che migliorie hai apportato?
Sono ansioso di provarla ;)
-
ciao per flashare la 1.1 devo fare qualche wipe? ho la tua build 3 mi chiedevo se bastava fargli un flash from sd senza nessun problema
-
wipe cache, dalvik e flasha! ;)
-
Oh ma sto problema dell'auricolare bluetooh in chiamata NON SI E' ANCORA RISOLTO! ..non riesco a capire se dipende dal mio dispositivo o quant'altro! Come detto in precedenza: il bluetooh si attiva...mi riconosce l'auricolare e mi si connette....quando va in chiamata ( parte che devo attivarlo manualmente) ma poi si blocca propio il touch ! va in conflitto qualcosa! Non riesco proprio a capirlo! ...come si puo' fare? per il resto ? favoloso!
-
Oggi sono rimasto esterrefatto dallo schifo piu totale: in 12 ore si sarà spento 40 volte! E per riaccenderlo bisogna levare batteria aspettare un po e rimetterla... e ogni volta che lo faceva perdeva un botto di batteria che risaliva piano piano.. NON MI PIACE AFFATTO.. consigliatemi una soluzione estrema o un altra rom da flashare, bah.