mio feedback: anche a me succedeva, avevo una vecchia micro sd, l'ho cambiata (con una samsung per andare coi piedi di piombo) e non mi è più successo, con nessuna custom ROM o qualsivoglia kernel, forse può essere questo..
Christopher83 (20-05-13),Wallace75 (20-05-13)
Il kernel è compatibile con cyanogenmod 10.1 di davidteri beta 6.3
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Galaxy S Plus
Android 4.2.2 Jelly Bean
Rom: Cyanogenmod 10.1 by ADC Team
Kernel: K^Kernel 370 MB by Cristopher 83
Recovery: Clockworkmod 6.0.1.0
Ciao Chris, comincio a giovare degli effetti del kernel, sono riuscito a fare circa 20 ore di batteria con quasi 4 ore di schermo acceso con utilizzo vario di GPS (navigatore), messaggi, telefonate, internet, giochini e soprattutto 3G sempre acceso. Non mi sembra male eh? Ora sto provando SamrtAssV2 e Sio, voglio disinstallare app che non mi interessano, ripulirlo per benino, fare un altro paio di cicli e posto qualche screen per un tuo parere
Volevo domandarti una cosa però, che non mi preoccupa più di tanto (spero) ma vorrei sapere a cosa è dovuta: molto spesso (quasi sempre) quando ho lo schermo acceso, anche smanettando, la luminosità si abbassa sensibilmente per qualche secondo, per intenderci come succede a volte ai fari delle macchina quando la si accende, per poi tornare ai livelli di primaè normale? nel display ho settato luminosità automatica e spegnimento dopo 30 secondi. Grazie in anticipo
![]()
Spoiler:
Christopher83 (22-05-13)
Ciao Christopher83, dopo aver provato tutti i metodi descritti me ne sono fatto una ragione e convivo con il caricatore sempre appresso, ora, trovato il tempo, ho flashato l beta 6.3 con kernel v 1.9 370mb exuv. Come mi muovo con i cicli di ricarica lo faccio scaricare fino a che si spegne?? E poi con il kernel quale meglio governat-scheluder??
Altra cosa sia con 1.8 che anche con questo non riesco a connettere il GPS come mai??
Scusa per le solite domande))
Un saluto marcoleo
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Christopher83 (22-05-13)
Ho un problema, il sistema dopo 36 ore circa dall'avvio sistematicamente mi rallenta e se verifico la ram risulta essere satura. Ho pochi servizi attivi in background.
Non uso task killer.
Riavviando risolvo per 24-36 ore poi dinuovo delirio sulla ram.
Per il resto ottimo kernel!!
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
Christopher83 (22-05-13)
Ho flashato questo Kernel sulla CM10 RC2.5 di Ivendor sull'S+ di mio fratello e della mia ragazza lasciando l'UV che ha preimpostato di default e mettendo SmartassV2 + ROW.
Entrambi sono soddisfatti(nessun problema con il GPS); la mia ragazza aveva problemi con il Phantom Key Press quando usava il Browser; ho installato la App PFK Manager attivando entrambe le opzioni ed "alzando" leggermente i parametri preimpostati (lo ho alzati "a caso"
senza cognizione) però ho risolto il problema
L'S+ di mio fratello invece non aveva questo problema
Complimenti allo sviluppatore del Kernel!
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
Christopher83 (22-05-13)
Sto utilizzando Ehndroix III con K^ Kernel da circa tre giorni con risultati veramente impressionanti in termini di fluidità, stabilità e consumi energetici, tanto che ho finalmente deciso di cancellare dalla mia SD la rassicurante Giga+![]()
ROM: [5.1.1_r13][07/09/15]Resurrection Remix 5.5.8 EOL
Kernel: Stock
Governor/Scheduler: SmartassV2/sio
Recovery: TWRP v2.8.1.0
Christopher83 (22-05-13)
Christopher83 (22-05-13)