Le acerbità che noti derivano da installazioni non pulite: come ho già detto altrove occorre fare almeno 4 volte wipe cache, dalvik, format system, format sd card per pulire tutto tutto e poi installare. Così non ho mai avuto problemi
Chiuso OT
Ultima modifica di spiderman1961; 22-05-13 alle 23:01
Se ti sono stato utile è gradito un THANKS
qualcuno ha già provato il kernel se funziona su cyanogenmod 10.1 beta 6.3.1?
Galaxy S Plus
Android 4.2.2 Jelly Bean
Rom: Cyanogenmod 10.1 by ADC Team
Kernel: K^Kernel 370 MB by Cristopher 83
Recovery: Clockworkmod 6.0.1.0
================================================Dari78
Samsung A3 (2016)================================================
se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
<=================
CarloXD (24-05-13),Christopher83 (24-05-13)
Sulle rom compilate per rom 3.4 non funziona il tethering wifi, non so se c'è altro, questo lo dico perché l'ho testato personalmente
SAMSUNG GALAXY S PLUS (GT-i9001)
ROM: CM11 by AriesVE DevConnection Team
KERNEL: K^Kernel 3.4.x con pkf
- home_allowed_irqs = 1
- home_report_wait = 11
GOVERNOR CPU: SmartassV2
FREQs: 245 MHz - 1401 MHz
SCHEDULER I/O: noop
BASEBAND: I9001XXKPO
RECOVERY: TWRP 2.7.0.0 by ADC Team
Christopher83 (24-05-13)
Ho un problema con il Nandroid Backup... se vado a verificare i files che mi crea non ho nessun file "data" ... mentre con tutti i Backup fatti in precedenza avevo questo file ed era di diverse centinaia di MB; è un problema del Kernel? (ho la CM10 di Ivendor)
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
Devi fare il Nandroid dopo che hai fatto un riavvio in recovery da dentro la recovery. Si era successo anche a me 2 settimane circa con la 2.5. Ma non è un problema di CM10 è un piccolo problema che a volte ha la recovery. Non a tutti lo fa.
Entri in recovery e prima di lanciare il backup fai un riavvio in recovery mode.
e comunque vai a pagina 459 della discussione cm10 e leggi
Ultima modifica di Cris742; 24-05-13 alle 18:13
ROM: CyanogenMod 11 ADC Team ION rc4
KERNEL: K-Kernel
RECOVERY: TWRP 2.6.30
BASEBAND: BUKP7
CPU: Min: 245 MHz Max: 1401MHz
GOVERNOR: SmartassV2
I/O SCHEDULER: row
LAUNCHER: Nova Launcer
Cippoz89 (24-05-13)
No ho la CWM 6.0.1.3 Touch ...
Oggi ho proprio "guardato" mentre faceva il Backup: mentre stava salvando System "all'improvviso" è comparso lo sfondo della CWM ed è tornato al Menu CWM ... praticamente mi tronca il Backup.
EDIT: credo sia colpa della CWM V.6.0.1.3 Touch; ho messo la V..0.1.0 Touch ed ha fatto il Backup![]()
Ultima modifica di HyperAbarth; 25-05-13 alle 08:52
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
Ragazzi posto qui il messaggio che avevo inserito nel thread del kernel di CastagnaIT con quale aggiunga di pochi giorni fa
Assenza di freez ne' blocchi di altro genere , il cell e' molto fluido, il problema e' nella batteria. Allora adesso se ricarico il cell mentre e' acceso , raggiungo il 98% (ed e' giusto cosi). Ma se provo a caricare il cell da spento tutta la notte, la batteria si ferma al 78%. Acceso il cell metto il carica e dopo 30 minuti arriva al 98%, inizio di utilizzo e precipita in poco al 75% poi si assesta normalmente. Sinceramente mai successo prima di avere questo kernel.Ragazzi buongiorno,
scusate ma leggendo i vostri post mi nasce la necessità di darvi il mio parere anche se potrebbe sembrare OT visto che si parla del kernel di Cristopher strettamente legato a Castagna. Sono 5 giorni che provo la pacman 4.1.2 con il kernel di Cris, e ho notato una cosa molto strana che vi riporto.
Scarico il cell sotto il 5% come batteria, portandolo quasi al limite. La ricarica di tutta la notte mi da al mattino soltanto il 75% (strano, ho avuto sempre il 98%).
Il drain battery diciamo che forse e' un po' eccessivo all'inizio, le prime due ore della mattina si mangia circa il 10-15% per poi stabilizzarsi fino alla sera (ore 22:00) attorno al 30%. La fluidità e' abbastanza buona, anche se noto un certo ritardo di reattività nell'aprirsi delle apk, circa 1-2 secondi, sparito il problema phantom (ottimo risultato). Il cell ha un ottimo deep sleep. Freeze qualcuno specie se uso skype. Death Sleep una volta sola, ma risolto con il classico wipe cache, dalvik.
Informazioni utili: Governor e I/o vedi screenshot
![]()
E' arrivata gia' la mia batteria?
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla