Come c'è scritto qui dovrebbe andare D:
Visualizzazione stampabile
A me si riavia ma non bypassa il pin.
Aggiungo anche che ho difficoltà ad usare i messaggi (sms) ed i widget (uso taptu e feedly per le news)
sarò sfigato io..........bho.Però cavoli questa rom mi piace un sacco :'(
Come si puo' aggiornare gmail alla versione 4.5? Se si tenta di farlo dallo store mi da errore.
Ottima rom!
F A V O L O S A :D
Flashata oggi pomeriggio, appena finito di sistemare tutto (settaggi, mie cosine, ecc ecc..). Me ne sto innamorando, funziona tutto senza il minimo problema!! A breve feedback iniziale :D
ho paura non si riesca ad aggiornare, capita a volte anche con altre app, come se quella contenuta nelle gapps non fosse 'compatibile' con quella dello store, magari perché inverted o altro..
come soluzione potresti disinstallare quella che hai presente sul telefono usando link2sd o titanium backup e riscaricarla dal market
Giorno a tutti/e
allora, anch'io ho riscontrato il problema dell'icona della batteria a device spento, non il riavvio ma strani lampeggi dei soft keys e accensione / spegnimento dell'icona... mah... sto per copiare i file d'animazione dalla CM di david, stasera rimetto in carica da spento e vediamo. Una domanda: devo copiare solo i file chiamati "battery charging", giusto?
Poi: quando l'ho staccato l'ha ricaricato normalmente, ma al 99% e non al 100% :( ora ho provato a mettere il K^K 370mb ExUv (anche se sono tentatissimo di provare il nuovissimo K^K 3.4 v1.1 :) ), vediamo se è questo..
Grazie mille a chi mi aiuta!! :D
Ho gia' disinstallato con link2sd e poi ho installato un apk che ho trovato in giro di gmail 4.5. Tutto pareva funzionare, ma poi questo procedimento non so perchè, mi ha reso inaccessibile la scheda sd interna(non risultava montata) ed ho dovuto riflashare la rom da capo.
Edit:
Non era link2sd....dopo un riavvio è di nuovo sparita la scheda di momoria interna.
Se accedo al menu impostazioni di sistema > memoria, prima dice "calcolo..." poi sparisce.
C'è un modo per risolvere?
Grazie