Sono sul pc oraho caricato il telefono per tutta la notte da spento, e stamattina l'ho utilizzato per una ventina di minuti.
Screenshot_2013-10-09-10-01-31.jpg
Sono sul pc oraho caricato il telefono per tutta la notte da spento, e stamattina l'ho utilizzato per una ventina di minuti.
Screenshot_2013-10-09-10-01-31.jpg
peccato... dai primi post mi ero convinto che, con questa rom, la batteria sarebbe durata un po' di più. invece dura poco più della metà di quando montavo la rom stock.
piccola domanda: se dovessi decidere di acquistare una nuova batteria... posso orientarmi verso quelle maggiorate, o rischio di bruciare il telefono?
Ultima modifica di iarox; 09-10-13 alle 13:38
Per esperienza, l'uso di batterie maggiorate stock è non solo adatto, ma anche consigliato, ma da quanto so hanno fatto uscire solo batterie maggiorate per GT-i9100 e non per GT-i9001. Anche solo la sostituzione della batteria con una originale nuova di fabbrica garantisce prestazioni fino al 40% migliori di una usata due anni (visto che le batterie perdono un 20% di carica l'anno).
ragazzi per caso sapete come attivare l'opzione che quando sto in chiamata e un'altra persona mi chiama risulto occupato? perchè a me non lo fa e non so se la ROM ha qualche cosa specifica.
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
salve a tutti, sono sempre io![]()
volevo sapere se c'è un modo per inserire i pulsanti wifi, gps ecc. nella barra di stato senza premere il pulsante in altro a destra.
date-in-status-bar-hd-176-2-s-307x512.jpg