Uso quotidiano principalmente, navigazione web facebook e nulla di che![]()
hahahah grazie per i vostri consigli raga ma sono ritornato alla mia amata versione v7 *W* e con un ciclo di carica solamente ho fatto 15 ore di utilizzo assiduo e 5 ore di schermo più o meno continue dato che whatsappo come un ciuccio xD Secondo voi questo è un buon battery drainer? xD
Xiaomi Mi5
SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione
Scusate ragazzi, ho installato al 4.2.2 7.2 e le gapps per la 4.2.2 v8 ma continua a darmi problemi la tastiera AOSP. In pratica fin adlla prima accensione continua ad andare i crash. Sono le gapp che sono sbagliate. la v6 non le trovo più e le v8 non vorrei siano troppo recenti. Non parliamo delle gapps 4.3 (che si trovano se seguo il link nel primo post). magari mi è sfuggito qualcosa nei post precedenti....
thanks
A parte che non ho capito una ceppa, e la tastiera non è una gappsma comunque se vuoi puoi installare anche la slim v.8.1 che va bene, e c'è un thread (se cerchi bene) intitolato "YourXSGapps" o una cosa simile che sono le extra small..per ogni categoria di android (4.0.4, 4.1.2, 4.2.2 e 4.3 ci sono le sezioni apposta) prova con quelle e tutto andrà bene sicuramente.
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
Hai ragione scusa. Ho scritto di fretta e ho mischiato le 2 cose. Comunque diciamo che ho provato a flashare la 8.1, il problema mi resta. Alla prima accensione, ho un continuo flash di una finestra d'errore che di ce che la tastiera android AOSP si è chiusa in modo anomale e ovviamente non mi permette di scrivere nulla. Ho la recovery CWM touch 6.0.1.0.... Potrebbe essere lei a dare problemi?
Ultima modifica di forzanando; 30-09-13 alle 14:22
================================================Dari78
Samsung A3 (2016)================================================
se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
<=================
Beh.... ho fatto da recovery:
- wipe data/factoryreset
- wipe cache partition
Questo intendi?
Risolto, ho virato sulla cm 10.1 dell ADC TEAM. Provo questa e poi vedo. Cmq è molto strano...
Ciao ragazziho montato la 7.2 sul GS+ della mia ragazza poiché io stesso sono un fan accanito della Slimbean (monto la 4.3 compilata con Sabermod sul mio GS2), ma oggi mi è venuto il pallino di aggiornare alla 8.1 e solo successivamente ho letto il resto del thread. Ho visto opinioni contrastanti (a parte quella di qualcuno che chiaramente, secondo me, non aveva fatto un flash pulito al 100%). Che consumi in media avete col vostro device con l'ultima versione? Oggi, al primo ciclo di scarica con batteria nuova e segnale scarso, utilizzando il GPS per Waze, ho perso il 35% di carica in 40 minuti circa, una cosa vergognosa. Sto ricaricando nuovamente per affrontare il secondo ciclo di carica.
Ovviamente sono con kernel di default (K^K 3.4.54 360mb UV). Tips?