Devi aggiornare il Play Store cancellando i dati da impostazioni--->interfaccia--->generali--->densità LCD--->cancellare tutti i dati rilevanti del market e riavviare. Io ho fatto così e ha funzionato.
Visualizzazione stampabile
Ma dite che installare un tema tipo quelli per cm10.1 comporta perdite di prestazioni?
no basta che non occupi troppa memoria. un tema non fa male e non dovrebbe rallentare
Ma che bella sorpresa stamattina!! Niente riavii, soft keys illuminati e batteria da spento normalissima! E staccato al 100%!! Per ora perfetta!! :D
Avete provato con il k kernel 3.4 ?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Questa rom devo dire che funziona proprio bene , almeno per ora, anche io come qualcuno non riesco ad aggiornare gmail all' ultima versione per un errore di firme, anche cancellando i dati del market. Ma non è cosi grave anche semi piace avere tutto aggiornato, se qualcuno ha qualche consiglio lo ringrazio.
volevo chiedervi una cosa a voi esperti: non è che è possibile mettere le gapps di un altra rom ?? io mi trovo meglio con quelle con lo sfondo bianco che si trovano nella ehndroix, se metto quelle ??
grazie e buona giornata
Ciao per gmail basta che cancelli l'app da system/app e la reinstalli dal play store bella aggiornata
le gapps puoi benissimo flashare quelle che vuoi basta che siano 4.2.2..comunque nella rom c'è la funzione Dark Slim che se disattivata dovrebbe rendere gapps e altro di sistema lo sfondo bianco
Dopo solo 1 ciclo di ricarica con 3 ore di batteria e 35 minuti di schermo acceso sono ancora al 90% :o impressionante per essere una 4.2.2 :D
edit: piccolo OT
per la peppa Pilone, ho appena visto la tua firma, cambi più tu ROM e Kernel che la mia ragazza scarpe rotfl meno male che il nostro device non ha il counter :p