e devo ancora provare la nuova cm10.1 del team DevCon:D ho il pc pieno di backup cwmo_O
Visualizzazione stampabile
e devo ancora provare la nuova cm10.1 del team DevCon:D ho il pc pieno di backup cwmo_O
Scusa Pilone ma ho cancellato gmail da system/app ma poi quando installo dal play store mi dice aggiornamento non compatibile :o ,
adesso sono pure senza gmai :'(.
mi sa che devo flesharle da recovery, ma meglio che attendo consigli
grazie
risolto, dovevo cancellare i dati importanti e riavviare, tutto a posto ora
Ho la v6 e devo dire (anche se l'ho messa 2 ora fa) che è molto fluida se settata bene, ed è anche leggera :D la batteria sembra durare abbastanza come altre cm 10.1 e K^kernel 390mb exuv abbinato :D complimenti!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
sono queste le gapps da scaricare?:
GoogleNow_VoiceDialer_Addon.4.2.2.build.6
OK Leonida, ora copiati sulla SD esterna la ROM, le gapps, la fotocamera di David e lo zip per l'animazione della batteria. Poi da recovery fai per 3 volte format system + full wipe. Dopo flashi in ordine ROM, gapps, fotocamera e zip della batteria. Poi (io ti consiglio) ancora full wipe (NO format system) + fix permission. Riavvii ed ... Enjoy! PS: non scordarti 2-3 cicli di scarica/carica!
guarda in realtà sono passaggi in più che sei libero di fare o no
una volta che hai fatto wipe data/cache/dalvik poi format system, flash rom poi gapps wipe cache/dalvik e io qui faccio un fix permission e reboot
non ho mai avuto problemi..poi dipende da che recovery stai usando versione etc
Ciao a tutti,
ho un problema...ogni volta che spengo e riaccendo il telefono la memoria interna mi diventa inaccessibile, non viene montata.
Per renderla disponibile devo collegare il device al pc attivando la connessione usb e in seguito disattivarla, a quel punto avviene la classica ricerca errori sulla scheda di memoria interna e tutto torna ok.
Con una rom 4.1.2 la ricerca errori sulla sulla scheda memoria interna me la faceva all'avvio, con questa rom no...
Come posso risolvere senza dover tutte le volte collegare il telefono al pc e scollegarlo ?
straaaano ...
ma che poi all'avvio non è la memoria della sd esterna che viene controllata?! è la prima volta che sento parlare di problemi sulla memoria interna
potresti
- entrare in recovery e fare wipe cache, dalvik e un bel fix permission
- se non funziona, riflashare la rom (senza wipe data)
- se non funziona ancora, riflashare la rom con wipe data e system (perdendo tutti i dati)
se per caso il problema non è la memoria interna ma quella esterna valuta la possibilità di provare con un'altra sd...