Visualizzazione stampabile
-
sono obbligato a usare quello da 370MB a causa dei video.. io ho trovato due launcher uno è nova mentre l'altro si chiama avvio applicazioni!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chiaru
sono obbligato a usare quello da 370MB a causa dei video.. io ho trovato due launcher uno è nova mentre l'altro si chiama avvio applicazioni!!
forse hai flashato il file .zip AIO e dentro c'è questo launcher perchè io non lo vedo
-
Si molto probabile perche ho flashato tutti gli addon senza farci molto caso...
-
Quote:
Chiaru
Vai tranquillo, appena flashata ho subito messo il k^k 370 exuv, va che è una meraviglia, soprattutto quando l'ho aggiornato alla v2.1 :D
-
Penso di aver trovato un bug... Ho messo la luminosità al minimo, successivamente l'ho bloccato e dopo qualche secondo ho schiacciato il tasto power: qui per pochi millisecondi la luminosità dello schermo e schizzata al massimo e subito dopo e ritornata al minimo come impostata da me. Adesso il dubbio è: problema della ROM, del kernel (k kernel 1.2 370MB) o colpa del mio cellulare??
-
3 allegato(i)
Ecco batteria con phenom kernel direi fenomenale :D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Pilone92
Pilone vedendo questi screenshot mi hai fatto venire il prurito alle dita rotfl adesso lo sto provando anche io e sembra che abbia una durata della batteria molto buona.
Che governor hai messo?
-
Quote:
Pazuzu
Pilone vedendo questi screenshot mi hai fatto venire il prurito alle dita rotfl adesso lo sto provando anche io e sembra che abbia una durata della batteria molto buona.
Che governor hai messo?
Default... interactive row adesso ho anche overclockato a 1600mhz perché questo kernel è meno reattivo del k ma i consumi migliori almeno un'ora di schermo acceso in più.
Adesso provo la v 4.0.4 che ha rilasciato in versione test dicono sia migliorato il wifi
-
3 allegato(i)
Quote:
Pilone92
Per la peppina Pilone... Gran bel battery drain.. I miei son questi col k^k in firma e con dati sempre accesi
Allegato 67410
Allegato 67411
Allegato 67412
Avanti cosí (giá l'ho appurato switchando 2g) arrivo anch'io ad un giorno ma con 4 ore e briscola... Un'ora in piú mi... Aggraderebbe :D
Con "meno performante" cosa intendi? Accettabile o da sopportare? Bada che non sono uno smanettone di giochi o social come te ;) :D
-
Quote:
Chiaru
Penso di aver trovato un bug... Ho messo la luminosità al minimo, successivamente l'ho bloccato e dopo qualche secondo ho schiacciato il tasto power: qui per pochi millisecondi la luminosità dello schermo e schizzata al massimo e subito dopo e ritornata al minimo come impostata da me. Adesso il dubbio è: problema della ROM, del kernel (k kernel 1.2 370MB) o colpa del mio cellulare??
Succede solo a me??