Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chiaru
Succede solo a me??
Ciao, no succede anche a me. Con la luminosità al minimo per circa mezzo secondo durante lo sblocco la luminosità va al massimo e cala di nuovo di colpo.
Però non penso che dipende dal kernel, perchè me lo faceva con il K kernel e lo continua a fare anche con il Phenom che ho messo stasera.
Edit: Ho anche un altro problema, ho provato a settare anche i controlli SlimPIE ma non funzionano.
-
Quote:
leonbeson
Avanti cosí (giá l'ho appurato switchando 2g) arrivo anch'io ad un giorno ma con 4 ore e briscola... Un'ora in piú mi... Aggraderebbe :D
Con "meno performante" cosa intendi? Accettabile o da sopportare? Bada che non sono uno smanettone di giochi o social come te ;) :D
Ti consiglio di provarlo il phenom 4.0.3..in realtà mi sembra di aver capito che le prestazioni sono minori perché la frequenza non slitta al massimo appena tocchi lo schermo anche usando ondemand o interactive e quindi consuma pochissimo..ora sto provando il 4.0.4 test vediamo
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Pazuzu
Edit: Ho anche un altro problema, ho provato a settare anche i controlli SlimPIE ma non funzionano.
Per la luminosità prova quella automatica..slim pie a me funziona perfettamente forse devi impostare al meglio la dimensione della barra di attivazione..
Edit krislibaeer ha detto che chi ha problemi di lag provi questo fix http://www.mediafire.com/?nr0n9g587a8hals
Per adesso io mi trovo bene magari provero' più avanti.
-
salve a tutti, ho installato questa bellissima rom sul mio dispositivo, sono molto soddisfatto mi piace davvero molto! ho però un "problema", i menù delle impostazioni sono cambiati apparentemente da soli, in pratica si sono divisi in due colonne, quella di sinistra è la schermata iniziale delle impostazioni mentre in quella di destra ci sono le schermate che si aprirebbero cliccando sulle voci della prima schermata, non so se sono stato chiaro.. Qualcuno sa come risolvere questo problema? mi da veramente fastidio il menù in questo modo.
-
Quote:
monepsyko
salve a tutti, ho installato questa bellissima rom sul mio dispositivo, sono molto soddisfatto mi piace davvero molto! ho però un "problema", i menù delle impostazioni sono cambiati apparentemente da soli, in pratica si sono divisi in due colonne, quella di sinistra è la schermata iniziale delle impostazioni mentre in quella di destra ci sono le schermate che si aprirebbero cliccando sulle voci della prima schermata, non so se sono stato chiaro.. Qualcuno sa come risolvere questo problema? mi da veramente fastidio il menù in questo modo.
Si chiama modalità tablet e puoi cambiarla in impostazioni sistema- interfaccia - generale- disattiva modalità doppio pannello
-
Sinceramente i kernel 3.4 li trovo un po' acerbi per quanto riguarda le prestazioni e il battery drain.
Per il momento sono tornato al k^kernel v 3.x
-
Quote:
Pilone92
Si chiama modalità tablet e puoi cambiarla in impostazioni sistema- interfaccia - generale- disattiva modalità doppio pannello
grazie mille non riuscivo a capire come l'avevo attivato!!
-
Quote:
sinistro
Sinceramente i kernel 3.4 li trovo un po' acerbi per quanto riguarda le prestazioni e il battery drain.
Per il momento sono tornato al k^kernel v 3.x
Si non sono ancora ottimizzati poi ho letto utenti xda che si lamentano di lag con questa ROM..Kris ha detto che possiamo provare a cancellare i tweaks in system/etc/init.d o flashare lo zip che ho riportato sopra
Krislibaeer:"
there are a few possiblities
delete the init.d tweak 00slim in system/etc/init.d
or flash this one fix_lag it is the init.d tweak with other values because our phone do not like the slim variant as it seems so
or download the zip unzip it and put the 00slim in system/etc/init.d and give right permission
this should solve the lags
@maxbluz yes for sure everyone who have lags and i think all have it
-
Ho flashato questa ROM come consigliatomi dall'utente Paz, e devo dire che rispetto alla Tiger è molto più leggera e performante, un cambiamento netto e notevole!
Tuttavia il mio problema più grave persiste: la durata della batteria.
5 ore contate di utilizzo, schermo 48% di consumo, seguito da 12% sistema android e il browser 11%.
Appositamente non ho installato app per poter escludere anche l'eventuale causa di un'applicazione "vampira" (tipo Facebook), e l'unica che ho attualmente è What's app.
Ho già ricalibrato più volte per ogni ROM flashata, quindi escluderei anche quello.
Inizio a "temere" che il problema sia la batteria stessa, dal momento che ha un 2 anni e mezzo di utilizzo sulle spalle, una veterana insomma.
Se qualcuno più esperto potesse darmi un parere, ne sarei veramente grato!
-
Quote:
Pilone92
Per la luminosità prova quella automatica..slim pie a me funziona perfettamente forse devi impostare al meglio la dimensione della barra di attivazione..
Edit krislibaeer ha detto che chi ha problemi di lag provi questo fix
signed_fix_lag.zip
Per adesso io mi trovo bene magari provero' più avanti.
Il problema si verifica anche con la luminosità automatica, ma comunque non mi disturba, è una cosa quasi insignificante dura qualche millisecondo.
Per quanto riguarda lo SlimPIE non c'è proprio verso di farlo funzionare nel mio cell, ho provato anche a settare tutto correttamente ma compare per un istante e poi sparisce.
Quote:
Hening
Ho flashato questa ROM come consigliatomi dall'utente Paz, e devo dire che rispetto alla Tiger è molto più leggera e performante, un cambiamento netto e notevole!
Tuttavia il mio problema più grave persiste: la durata della batteria.
5 ore contate di utilizzo, schermo 48% di consumo, seguito da 12% sistema android e il browser 11%.
Appositamente non ho installato app per poter escludere anche l'eventuale causa di un'applicazione "vampira" (tipo Facebook), e l'unica che ho attualmente è What's app.
Ho già ricalibrato più volte per ogni ROM flashata, quindi escluderei anche quello.
Inizio a "temere" che il problema sia la batteria stessa, dal momento che ha un 2 anni e mezzo di utilizzo sulle spalle, una veterana insomma.
Se qualcuno più esperto potesse darmi un parere, ne sarei veramente grato!
Ciao, se ha due anni e mezzo penso che ormai la tua batteria sia andata. Anche la mia che ha un anno e mezzo sta cominciando a calare di autonomia.
Il consiglio che ti posso dare e di comprarne un altra, e verificare se in questo modo l'autonomia aumenta (ma penso proprio di si, perché quella batteria dev'essere prosciugata ormai :) ). Inoltre puoi provare a mettere una versione del kernel exUV in modo che i consumi siano ancora inferiori ( non tutti i cellulari funzionano bene con questa versione di kernel però )