Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Hening
Ho flashato questa ROM come consigliatomi dall'utente Paz, e devo dire che rispetto alla Tiger è molto più leggera e performante, un cambiamento netto e notevole!
Tuttavia il mio problema più grave persiste: la durata della batteria.
5 ore contate di utilizzo, schermo 48% di consumo, seguito da 12% sistema android e il browser 11%.
Appositamente non ho installato app per poter escludere anche l'eventuale causa di un'applicazione "vampira" (tipo Facebook), e l'unica che ho attualmente è What's app.
Ho già ricalibrato più volte per ogni ROM flashata, quindi escluderei anche quello.
Inizio a "temere" che il problema sia la batteria stessa, dal momento che ha un 2 anni e mezzo di utilizzo sulle spalle, una veterana insomma.
Se qualcuno più esperto potesse darmi un parere, ne sarei veramente grato!
Prova il phenom kernel 4.0.4 exuv e fammi sapere se migliora altrimenti cambia batteria...la mia ha un anno e mezzo ma con questa ROM e phenom kernel continuo a fare più di 5 ore di schermo acceso!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Per slimpie non capisco dove sta il problema..se tieni premuto sul bordo dello schermo rimane attivo finché non stacchi il dito
-
ciao
ho aggiornato la rom ma adesso quando la collego al pc non me la rileva più come lettore multimediale (o qualcosa del genere) ma come usb, come faccio a farla tornare come prima ?
grazie
scusate risolto
-
Ho approfittato dell'università per poter testare partendo dal 100% di carica dopo averlo lasciato tutta la notte, la durata della batteria:
7 ore di utilizzo medio con però meno di due ore di schermo acceso.
In confronto alle vostre 4-5 ore, inizio a credere sia decisamente un problema di batteria (Kernel o meno, dato che ho visto lo screen di un utente a cui durava 1 giorno col phenom, che ho comunque avuto in precedenza sulla Tiger)!
Anche perché una mia amica che ha l's3 mini, con 9h di utilizzo e 2 di schermo acceso, aveva ancora il 57% di batteria... mentre io l'1%!
Confermo per il resto che a parte qualche leggero rallentamento sporadico, questa Rom è per efficienza la migliore che abbia provato!
-
Hai controllato se va in deep sleep?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Controllai già con Spy cpu mi pare, tipo 25% era la percentuale del Deep Sleep!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hening
Controllai già con Spy cpu mi pare, tipo 25% era la percentuale del Deep Sleep!
Pochetto sinceramente... dopo una giornata tipo 15 h almeno 60-70% dovrebbe essere
-
Oggi per la prima volta ho provato lo spot wifi. Me lo accende correttamente, ma due s+ differenti non me lo vedevano :( sapete se funziona o se è un mio problema e dovró diventare matto? Grazie in anticipo!
-
Anche io stesso problema per il WiFi thentering
-
Mi sono spulciato il TD su XDA ma niente.. Pilone vedo che là sei piuttosto attivo, ti potrei chiedere se puoi postare a Krislibaeer se è un bug della ROM o dobbiamo fare qualcosa? grazie! :)
-
ho chiesto ma avete un kernel 3.4?