io sì ho K^Kernel 3.4 per JB 4.2.2 v1.4
Visualizzazione stampabile
io sì ho K^Kernel 3.4 per JB 4.2.2 v1.4
mi hanno risposto dicendo che con il phenom 4.0.4 funziona
niente da fare.. :'( flashato il K^K 3.4 v. 1.4 e nisba... flashato il phenom 4.0.4 e nisba... :'( :'( :'( soft wipe e fix permission a non finire.. non so più cosa pensare :(
non credo ci siano impostazioni particolari... ecco gli screen:
Allegato 68764
Allegato 68765
Porca la peppa, la peppina e la peppuzza, risolto !!! rotfl
non so bene quale cosa abbia risolto, ma so benissimo cosa ho fatto per risolvere :)
@orzobimbo se ti può essere utile: in ordine ho aggiornato la slim dalla 6.0 che avevo alla 6.2, ho flashato il K^K 3.4 v1.4 e l'AriesParts signed, 3 volte soft wipe e 3 volte fix permission. Ora, non so se bastava riflashare la 6.0 o era necessario aggiornarla alla 6.2, non so se bisognava flashare anche l'AriesParts (prima non l'avevo fatto) col K^K o no, non so se bastavano 3 soft wipe e 3 fix oppure uno solo, sta di fatto che ora il tethering funziona alla grande e ho la slim senza bug :cool: (ok, i glitch in modalità panorama rimangono, ma chissenefrega rotfl ). Meno male, mi ci sto affezionando a questa ROM, leggera e stabile, e dopo l'aggiornamento e il flash dell'ultimo K^K la trovo anche più fluida e prestante :) vediamo il battery drain ora.. ciao a tutti/e :D
Ciao a tutti!
cerco una nuova rom che abbia consumi bassi...da una prima letta al topic direi che questa è quella che fa per me. Giusto? La vostra esperienza (questa rom e quale kernel)?
Inoltre vorrei sapere se con le JB 4.2.2 è possibile fare il teathering senza pagamenti aggiuntivi....
come si suol dire capiti a fagiuolo!!rotfl
se vuoi il miglior battery drain devi rimanere su gingerbread (fw 2.3.6) e tenerti la Gigabread+, un carro armato che ti può durare anche due giorni!
altrimenti ti consiglio di "zumpare" direttamente su Jelly Bean (fw 4.1.2 o 4.2.2).
4.1.2: ce ne sono veramente tante, ti consiglio la CM10 di Ivendor, stabile, fluida, bugfree (a parte i glitch in modalità panorama) e sono riuscito a fare 1 giorno e 12 ore con 6 ore di schermo acceso.
4.2.2: la SlimBean è ottima, leggera, snella, molto personalizzabile e con un buon battery drain, si sposa meravigliosamente con il K^Kernel 3.4 v.1.4 di Christopher83 (fai una giornata di batteria con 4-5 ore di schermo acceso ad uso intenso) o col Phenom Kernel 3.4 v.4.0.4 (leggermente meno prestazioni ma guadagni 1 forse 2 ore di schermo in più). Altrimenti puoi provare la CM10.1 del nostro team, personalmente non l'ho ancora provata, non conosco il battery drain, ma ne parlano un gran bene e l'hanno sviluppata dei gran Dev e tester ;)
edit: io col tethering non pago assolutamente nulla se non la mia connessione dati senza costi aggiuntivi... ;)
ho appena flashato la rom ma non trovo la app email di defualt (di cui faccio un uso smisurato avendo 5 account), si può mettere in qualche modo (purtroppo non c'è sul market)?
Era successo anche a me, dipende da quali gapps hai flashato.
Dalla pagina delle gapps scegli
AIO addons
se non erro lì dentro c'è.
Altrimenti da quello zip estrai l'apk email2 e la inserisci nello stesso percorso nello zip delle gapps che hai usato, per poi flasharlo. Funziona :cool:
Fatto..grandioso!
Un'ultima cosa...chiedo ai massimi esperti...vorrei patchare la rom per usare opendroid (purtroppo da quando LBE Privacy control non va su JB credo che questa sia l'unica soluzione) secondo voi è possibile? Se si, quale rom devo usare? Su quale rom è basata questa che non riesco a capirlo?