Visualizzazione stampabile
-
a me non funiona la barra di ricerca rapida...capita anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
erdojo
a me funziona erdojo, anche se praticamente non la uso.. prova soft wipe + fix permission (non si sa mai), altrimenti riflasha con soft wipe ;)
-
Quote:
leonbeson
a me funziona erdojo, anche se praticamente non la uso.. prova soft wipe + fix permission (non si sa mai), altrimenti riflasha con soft wipe ;)
Per softwipe intendi cache e delvik?
-
Quote:
erdojo
Per softwipe intendi cache e delvik?
esatto! ;)
soft wipe: cache e delvik
full wipe: cache, delvik e data
hard wipe: cache, delvik, data e format system
sterilizzazione completa rotfl : cache, delvik, data, format system, format sd interna
-
ed eventualmente format sd esterna :D
-
Io per ora...dopo un primo full wipe della prima installazione e due soft wipe e riflash mi ritrovo con la barra di ricerca che non funziona e il tel che ogni tanto non va in deep sleep! In alcune accensioni mi arriva ad altre 7 min a 1401
-
Quote:
erdojo
Io per ora...dopo un primo full wipe della prima installazione e due soft wipe e riflash mi ritrovo con la barra di ricerca che non funziona e il tel che ogni tanto non va in deep sleep! In alcune accensioni mi arriva ad altre 7 min a 1401
La barra di ricerca non funziona neanche a me, è inutile fare wipe e cose varie non funzionerà lo stesso, ho già provato. E la stessa cosa è capitate su due altri cellulari a cui ho installato questa rom. Aspetta la prossima versione della rom aggiornata magari si risolve il problema.
Il problema del deep sleep io per fortuna non ce l'ho.
-
Quote:
erdojo
Ma google search ce l'hai installato? Perché magari nella versione slim delle gapps non c'è, e così la barra non potrebbe funzionare
-
Quote:
dari78
Ma google search ce l'hai installato? Perché magari nella versione slim delle gapps non c'è, e così la barra non potrebbe funzionare
dari lo sai che forse hai ragione tu, ero due giorni che cercavo di capire perché non funzionava.
Probabilmente servono le gapps: Aio Addons, mentre io ho messo quelle normali infatti controllando adesso, google search non c'è da me.
-
Quote:
dari78
Quoto, uguale :D