Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erdojo
Ho montato per un po il kernel KK v 14 ed io cell mi arrivava a temperature elevate anche stando in deep sleep, inoltr la batteria mi è durata in media 8 ore! Troppo poco direi. Ora sono passato al Phenom ed ho notato subito un miglioramento in termini di temperature e durata ma ancora a mio avviso non ci siamo...con un' ora di deep sleep mi consuma il 5% e non riesco ad arrivare a fine serata. A mio avviso il deep sleep consuma davvero troppo.
moooolto strano... prova il K^K 3.0, mi sembra ci sia l'ultima versione appena rilasciata, la 2.2, io mi ci trovavo strabenissimo, magari flashalo con un full wipe che ripulisci per benino ;)
Quote:
erdojo
Che consumi avete? P.s. utilizzo la connessione dati sempre attiva e faccio un uso molto limitato del dell, giusto qualche mail e whatsapp...nulla più!
i miei li ho postati nel TD del K^K 3.4, direi ottimi (1 giorno e passa con 4 ore e mezza di schermo acceso) con dati sempre accesi, social, telefonate, navigatore, wifi, messaggi, wifi :)
per il governor prova ondemand con row ;)
Quote:
erdojo
....faccio un uso molto limitato del dell
spero non ti riferisci al nostro moderatore rotfl rotfl rotfl
-
spero non ti riferisci al nostro moderatore rotfl rotfl rotfl[/QUOTE]
looool
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
leonbeson
moooolto strano... prova il K^K 3.0, mi sembra ci sia l'ultima versione appena rilasciata, la 2.2, io mi ci trovavo strabenissimo, magari flashalo con un full wipe che ripulisci per benino ;)
i miei li ho postati nel TD del K^K 3.4, direi ottimi (1 giorno e passa con 4 ore e mezza di schermo acceso) con dati sempre accesi, social, telefonate, navigatore, wifi, messaggi, wifi :)
per il governor prova ondemand con row ;)
spero non ti riferisci al nostro moderatore rotfl rotfl rotfl
Torno a condividere la mia esperienza dopo i tuoi consigli...
Ho fatto una ricca serie di wipe: data, cache, delvik e anche un format system. Poi ho flashato la ROM con le gapps. Riavviato, configurato e riavviato in recovery per ulteriore wipe data, delvik e fix permission. Riavviato e successivo riavviamento in recovery per mettere il kernel k^k 3.0 v 2.3 (appena rilasciato)....
Risultato: 1 ora di deep sleep con consumo di circa il 10% (sempre connesso in 3g)
Sono molto lontano dai consumi che mi hai citato...dove sbaglio?
-
Quote:
erdojo
Torno a condividere la mia esperienza dopo i tuoi consigli...
Ho fatto una ricca serie di wipe: data, cache, delvik e anche un format system. Poi ho flashato la ROM con le gapps. Riavviato, configurato e riavviato in recovery per ulteriore wipe data, delvik e fix permission. Riavviato e successivo riavviamento in recovery per mettere il kernel k^k 3.0 v 2.3 (appena rilasciato)....
Risultato: 1 ora di deep sleep con consumo di circa il 10% (sempre connesso in 3g)
Sono molto lontano dai consumi che mi hai citato...dove sbaglio?
10% in un'ora di DS mi sembra eccessivo... posso solo consigliarti un'ultima serie di operazioni ;)
innanzitutto quello che hai fatto mi sembra più che giusto, un'installazione pulita e liscia (credo che per il kernel hai fatto soft wipe prima e soft wipe dopo + fix permission, giusto?).
Potresti: attivare il toggle per lo switch 2g/3g e lasciarlo sempre in 2g (le notifiche funzionano perfettamente), quando navighi lo riattivi in 3g (sempre che tu non abbia come operatore La3, altrimenti è totalmente inutile..). Utilizzare greenify ed ibernare quante più applicazioni puoi (io le ho ibernate tutte tranne wapp). Fare due cicli di carica / scarica completi, ossia caricarlo al 100% da spento, lasciarlo sotto carica una/due orette ancora, staccarlo, accenderlo e lasciarlo scaricare sotto il 5%. Utilizzare la combinazione ONDEMAND/ROW con CPU 245-1401. In questo modo hai quasi praticamente il mio stesso device, se i consumi sono ancora così alti non saprei proprio cosa dirti... o_O se non (forse) che è un problema della tua batteria :(
EDIT: ho appena riletto il tuo vecchio messaggio di risposta a dari, e cioè che hai 3 come operatore.. :( beh, ti posso dire che anch'io ho consumi eccessivi con il 3g sempre inserito.. se ti può essere di conforto ho provato a lasciarlo acceso e ho fatto con un uso modestissimo 8-10 ore con 2 massimo 3 ore di schermo acceso :'(
comunque prova il resto e vedi se qualcosa migliora, facci sapere ;)
-
Quote:
leonbeson
10% in un'ora di DS mi sembra eccessivo... posso solo consigliarti un'ultima serie di operazioni ;)
innanzitutto quello che hai fatto mi sembra più che giusto, un'installazione pulita e liscia (credo che per il kernel hai fatto soft wipe prima e soft wipe dopo + fix permission, giusto?).
Potresti: attivare il toggle per lo switch 2g/3g e lasciarlo sempre in 2g (le notifiche funzionano perfettamente), quando navighi lo riattivi in 3g (sempre che tu non abbia come operatore La3, altrimenti è totalmente inutile..). Utilizzare greenify ed ibernare quante più applicazioni puoi (io le ho ibernate tutte tranne wapp). Fare due cicli di carica / scarica completi, ossia caricarlo al 100% da spento, lasciarlo sotto carica una/due orette ancora, staccarlo, accenderlo e lasciarlo scaricare sotto il 5%. Utilizzare la combinazione ONDEMAND/ROW. In questo modo hai quasi praticamente il mio stesso device, se i consumi sono ancora così alti non saprei proprio cosa dirti... o_O se non (forse) che è un problema della tua batteria :(
Si ho seguito la procedura indicata per il kernel.
Purtroppo ho la Tre!:( ma proverò ad ibernare qualche app.
Stavo pensando di fare un giro con l'ultimo Castagna...non si sa mai!
-
-
Quote:
Pilone92
V7 in download:D
Nooooo stavo aspettando da un paio di giorni una nuova versione, e invece è uscita proprio oggi e adesso devo aspettare a martedì per flasharla :(
Pilone se la provi puoi scrivere come ti sembra questa v7, così se va bene come torno la metto all'istante :D
-
Quote:
Pilone92
V7 in download:D
:eek::D:D
Evvai! Peró devo aspettare domani sera o lunedí mattina.. Mannagg..
Edit: non ho resistito :p appena scaricato rom e aggiornamento slim gapps, in totale poco piú di 100 mb :cool: too slim too cool :D
Ora peró son cotto, ho il device al 10% in carica e domattina levataccia :sly:
Domattina flasho e ti faccio sapere paz :thumbup:
-
Quote:
Pazuzu
Nooooo stavo aspettando da un paio di giorni una nuova versione, e invece è uscita proprio oggi e adesso devo aspettare a martedì per flasharla :(
Pilone se la provi puoi scrivere come ti sembra questa v7, così se va bene come torno la metto all'istante :D
Si la provo oggi adesso ho il cell al 2% di batteria:D
La ROM sembra OK...sapete se posso installare le devcon gapps o sono obbligato con le slimgapps?
-
Quoto, ottima
Ho avuto peró un problema flashando l'aggiornamento delle gapps, mi era sparito lo store :what:
Risolto rifleshando le slim gapps precedenti :D