Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonbeson
Quoto, ottima
Ho avuto peró un problema flashando l'aggiornamento delle gapps, mi era sparito lo store :what:
Risolto rifleshando le slim gapps precedenti :D
Ma secondo te posso flashare le devcon gapps ?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Pilone92
Ma secondo te posso flashare le devcon gapps ?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Non saprei pilone, nel dubbio nandroid e flasherei :roftl: experimentare humanum est :roftl:
-
Non ho resistito sino a martedì, la dovevo provare a tutti i costi rotfl
Per adesso va benissimo, io per fortuna non ho avuto il problema dello store che hai avuto tu leo.
Adesso in questi giorni vedrò il battery drain con il k^kernel 1.6, ma già da adesso sembra veramente ottimo :D
-
Ragazzi questa Rom mi sta prendendo mi confermate che il download delle gapps e cosi a seconda se segui sinistro o krisl...
Slim_Gapps.4.2.2.build.7
YourZgappsXS-4.2.2-2013.05.30
il kernel da quel che ho capito va benissimo quello di chris la v.6
-
Quote:
pierm
Ragazzi questa Rom mi sta prendendo mi confermate che il download delle gapps e cosi a seconda se segui sinistro o krisl...
Slim_Gapps.4.2.2.build.7
Si esattamente pierm, io ho messo quelle della Slim però. Se ti serve il client email stock metti il pacchetto AIO addons, in quel pacchetto non c'è altrimenti.
Per il kernel la rom ha il v1.5 di default, quindi scarica il v1.6 a parte :)
-
Quote:
Pazuzu
Si esattamente pierm, io ho messo quelle della Slim però. Se ti serve il client email stock metti il pacchetto AIO addons, in quel pacchetto non c'è altrimenti.
Per il kernel la rom ha il v1.5 di default, quindi scarica il v1.6 a parte :)
Grazie Pazuzu molto gentile, mi viene da ridere perche' non so manco che e' il client email, quindi taglio la testa al toro e ti dico che uso K-mail come gestore mail, avendone 9 da seguire. Era questo il messaggio che volevi farmi arrivare?
-
Quote:
pierm
Grazie Pazuzu molto gentile, mi viene da ridere perche' non so manco che e' il client email, quindi taglio la testa al toro e ti dico che uso K-mail come gestore mail, avendone 9 da seguire. Era questo il messaggio che volevi farmi arrivare?
Si intendevo quello :) se usi K-mail allora puoi mettere anche le altre gapps che hai detto prima. Caspita 9 :o ne hai di sincronizzazioni attive allora.
-
Quote:
Pazuzu
Si intendevo quello :) se usi K-mail allora puoi mettere anche le altre gapps che hai detto prima. Caspita 9 :o ne hai di sincronizzazioni attive allora.
Allora ti dico solo questo, il monto il kernel di chris e dopo tante letture degli utenti ho capito che il mio cell se potesse scapperebbe da come lo spremo. io oltre quelle e.mail uso per lavoro 5 widget in home , tra calendario appuntamenti fiscali e altro.... uso twitter google+ whatsapp skype . Tb sincronizza ogni due ore i bkp. Telefonate in media una 30.40 giorno, wi fi e dati sempre aperto
Ecco la batteria parto dalle 7 di mattina alle 23 ho il 23% residuo.
Se mi muore il cell, lo capisco credimi.
La batteria l'ho cambiata dopo un anno perche' si e' suicidata
-
Quote:
pierm
Allora ti dico solo questo, il monto il kernel di chris e dopo tante letture degli utenti ho capito che il mio cell se potesse scapperebbe da come lo spremo. io oltre quelle e.mail uso per lavoro 5 widget in home , tra calendario appuntamenti fiscali e altro.... uso twitter google+ whatsapp skype . Tb sincronizza ogni due ore i bkp. Telefonate in media una 30.40 giorno, wi fi e dati sempre aperto
Ecco la batteria parto dalle 7 di mattina alle 23 ho il 23% residuo.
Se mi muore il cell, lo capisco credimi.
La batteria l'ho cambiata dopo un anno perche' si e' suicidata
Ahaha se il tuo cell avrebbe le mani penso che cercherebbe una corda e si impiccherebbe rotfl
Io mi sento un pivello in confronto ho solo tre account, più quello di WhatsApp.
Con questa rom e ovviamente il kernel di Christopher, che non può mancare mai, arrivo anche a 1 giorno e 10-12 ore di utilizzo, ma l'uso è inferiore al tuo.
-
Quote:
pierm
Slim_Gapps.4.2.2.build.7
Sera pierm e paz
Tornato all'ovile e spremuto il device, il kk sulla slim é una bomba al bosone :roftl:
Dai che la provi pierm, vedrai, resterai soddisfatto!
Se ti puó essere utile io ho flashato esattamente quanto hai scritto, poi le app che mi interessavano le avevo in backup da superbackup (OT: a proposito, ti sei trovato bene?)
Anch'io con un utilizzo come il tuo ho gli stessi risultati, ma mi capita solo quando voglio testarlo, altrimenti il mio utilizzo e relativi consumi sono identici ai tuoi paz :D