Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonbeson
Sera pierm e paz
Tornato all'ovile e spremuto il device, il kk sulla slim é una bomba al bosone :roftl:
Dai che la provi pierm, vedrai, resterai soddisfatto!
Se ti puó essere utile io ho flashato esattamente quanto hai scritto, poi le app che mi interessavano le avevo in backup da superbackup (OT: a proposito, ti sei trovato bene?)
Anch'io con un utilizzo come il tuo ho gli stessi risultati, ma mi capita solo quando voglio testarlo, altrimenti il mio utilizzo e relativi consumi sono identici ai tuoi paz :D
Ahahah Leon e non ti sbagli. Flash fatto. Bella mamma mia complimenti il kernel v.1.6 di Chris e un delirio qui
ore: 07:31
Sarà il primo risveglio e che forse non ci vedo ancora bene ma cazzarola dopo 33 minuti ho un deep sleep del 82%, con tutti i widget e sincronizzazione attiva.
-
Quote:
pierm
Ahahah Leon e non ti sbagli. Flash fatto. Bella mamma mia complimenti il kernel v.1.6 di Chris e un delirio qui
ore: 07:31
Sarà il primo risveglio e che forse non ci vedo ancora bene ma cazzarola dopo 33 minuti ho un deep sleep del 82%, con tutti i widget e sincronizzazione attiva.
Non ho capito se ti ha ciucciato il 18% in mezz'ora o lo ha congelato all82% da ieri :sly:
-
Quote:
leonbeson
Non ho capito se ti ha ciucciato il 18% in mezz'ora o lo ha congelato all82% da ieri :sly:
Forse mi sono spiegato male, ma non credo. Batteria al 100%, deep sleep con mezz'ora spento all'82% e tutti i widget aperti. Io non disattivo nulla, quando va in deep sleep, gira tutto al minimo. In media avevo un 75%-82% dovuto per me ad un quantitativo di batteria che in ogni caso viene utilizzato, adesso e' salito all'82%. Percio' a mio avviso, trattandosi di una regola inversamente proporzionale ho un drain battery basso e un deep sleep alto. Secondo me questo e' il valore aggiunto del nuovo kernel di chris. Comunque postero' questa mia osservazioni li nel thread per vedere se e' come penso io.
-
Anche nell'ultima versione bisogna flashare il pack per il problema ricarica batteria da spento?
-
Quote:
orzobimbo
Anche nell'ultima versione bisogna flashare il pack per il problema ricarica batteria da spento?
si, ogni volta che flashi un aggiornamento te lo cancella e devi riflasharlo ;)
io l'ho capito quando sono passato dalla 5.7 alla 6.0 e me lo sono salvato su sd esterna, quando aggiorno flasho subito dopo anche quel pacchetto :)
-
salve. attualmente monto la versione precedente, la 6.2. vorrei aggiornare alla versione 7: devo fare solo wipe cache e wipe dalvik-cache o devo fare anche wipe data? grazie a tutti
-
Quote:
instadroid
salve. attualmente monto la versione precedente, la 6.2. vorrei aggiornare alla versione 7: devo fare solo wipe cache e wipe dalvik-cache o devo fare anche wipe data? grazie a tutti
Puoi benissimo fare wipe cache e dalvik non ci saranno problemi..un full wipe è sempre consigliato
Ultimamente faccio sempre wipe data/format system..e con TB ripristino tutto ciò che mi serve..perdi 15 20 min dipende dal numero di app che ripristini
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Ho provato per un paio di giorni la v7 con il k^k v1.6, sinceramente non mi ha soddisfatto, l'ho trovato molto più laggosa delle precedenti release, in oltre Temple Run mi crashava pochi secondi dopo l'avvio del gioco (mai successo con nessuna rom), come al solito ho fatto un'installazione pulita.
-
Quote:
sinistro
Ho provato per un paio di giorni la v7 con il k^k v1.6, sinceramente non mi ha soddisfatto, l'ho trovato molto più laggosa delle precedenti release, in oltre Temple Run mi crashava pochi secondi dopo l'avvio del gioco (mai successo con nessuna rom), come al solito ho fatto un'installazione pulita.
probabilmente staro' per scrivere una castroneria ma dopo un po' di analisi secondo me il nostro s+ girava molto meglio con la 4.1.2 di crybert..
provo a recuperarla e a rimetterla su per conferma!!
-
Titolo modificato come da richiesta