strano sinistro.. l'ho flashata domenica mattina e con il K^K non ho lag, bug, rallentamenti.. e ho fatto solo un soft wipe + fix. Non posso dare feedback su giochi perchè non ne uso (a parte qualche giochino di carte..) misteri dei device o_O
Visualizzazione stampabile
salve. per aggiornare dalla v.6.2 alla v.7 devo riflashare anche le gapps? grazie
Si, nel primo post trovi il link, puoi scegliere da pacchetto completo con aroma installer fino alle slim il tutto v.7
non so cosa sia successo, se per il flash della kpo o per due-tre app che ho installato, ma oggi (facendo esattamente come ogni giorno) sono arrivato in ufficio con il 93% anzichè il 97% :(
dopo tre ore, con medesimo utilizzo dei giorni precedenti, ero all'88% anzichè il 95% :'(
sarà perchè sono abbacchiato, sarà perchè mi prude il device rotfl sarà perchè voglio testare la kp7, sarà perchè voglio provare un'altra ROM :D a breve flasho liquid e kp9 :p
Ciao leon, io utilizzo già da più di un mese la KPO ma non ho consumi elevati anzi, l'ho acceso da più di 4 ore oggi, sarà anche vero che ho solo 5 minuti di schermo acceso ma ho ancora il 100% (impressionante mai successo prima) quindi il battery drain è ottimo anche con questa baseband :)
Dopo che hai cambiato la baseband hai fatto almeno un wipe cache? perché alcune volte altrimenti crea consumi maggiori.
ovviamente, anche dalvik e fix, ormai questi tre li faccio anche se riavvio in recovery per sbaglio rotfl
anch'io l'altro giorno con una mezz'oretta di schermo avevo il 95%, ero rimasto impressionato e mi sarei detto di non cambiare più.. ma tant'è.. sono malato rotfl
comunque ho il nandroid, provo la liquid + K^K 1.6 + kp7 e vediamo come mi trovo, se non metto la mano nel costato.. al limite torno indietro
ps: mi hai beccato col device in mano in recovery... pronti... via :D
sempre che non ti trovi poi costretto ad un wipe data.. nel 3d del cambio baseband dicono che può capitare un consumo elevato dopo il cambio e che si può risolvere così...
PS io sono passato da KP9 a KP7 ma non vedo grosse differenze /fine OT ;)