Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dari78
sempre che non ti trovi poi costretto ad un wipe data.. nel 3d del cambio baseband dicono che può capitare un consumo elevato dopo il cambio e che si può risolvere così...
PS io sono passato da KP9 a KP7 ma non vedo grosse differenze /fine OT ;)
Ma a questo punto resto alla kp9..le differenze sono minime e per adesso non ho problemi!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
leonbeson
ovviamente, anche dalvik e fix, ormai questi tre li faccio anche se riavvio in recovery per sbaglio rotfl
anch'io l'altro giorno con una mezz'oretta di schermo avevo il 95%, ero rimasto impressionato e mi sarei detto di non cambiare più.. ma tant'è.. sono malato rotfl
comunque ho il nandroid, provo la liquid + K^K 1.6 + kp7 e vediamo come mi trovo, se non metto la mano nel costato.. al limite torno indietro
ps: mi hai beccato col device in mano in recovery... pronti... via :D
Idem mi sono ripromesso tante volte di non cambiare più, ma le mani dopo un po cominciano a prudere rotfl
Ero tentato anche io di provare quella ma devo resistere, tanto poi so già che dopo un po rimpiangerò la Slim :D
E' ancora al 100% comincio a pensare che si sia bloccato rotfl
Buona fortuna con le tue prove allora :)
-
Quote:
dari78
sempre che non ti trovi poi costretto ad un wipe data.. nel 3d del cambio baseband dicono che può capitare un consumo elevato dopo il cambio e che si può risolvere così...
PS io sono passato da KP9 a KP7 ma non vedo grosse differenze /fine OT ;)
grazie dari, ho appena finito di flashare liquid, K^K, aries, e stavo per flashare kp7! end OT me too :)
EDIT: dopo un giorno di utilizzo è finito il sodalizio :p
tornato alla slim, e mi sento come a casa :) non che non fosse valida la liquid, ma la slim è la slim :cool:
Ed ora sapendo di poter tornare al sicuro spero non mi pruda il device questo WE, perchè mi sono salvato tutto della ROM del team sulla sd rotfl
-
Ragazzi io vorrei testare questa rom dato che la liquid non mi è andata bene e l'interfaccia grafica di questa me gusta parecchio.. Attualmente monto la cyano 10.1 e come ben sapete è priva di tutte queste personalizzazioni e volevo chiedervi cosa mi consigliate da personalizzare a livello grafico per renderla unica? La batteria dura come la cyano? Mi consigliate di tenere il kernel stock o di montare il k^kernel? Grazie
-
Quote:
matteomagico
cosa mi consigliate da personalizzare a livello grafico per renderla unica?
flashala e sbizzarisciti :)
Quote:
matteomagico
La batteria dura come la cyano?
Dura tanto ;)
Quote:
matteomagico
Mi consigliate di tenere il kernel stock o di montare il k^kernel? Grazie
la v.7 della ROM monta già di default il K^K 3.4.51 360 MB, io ti consiglio di flashare il 3.4.52 370 MB (o al massimo 390 MB) :cool:
-
Quote:
leonbeson
flashala e sbizzarisciti :)
Dura tanto ;)
la v.7 della ROM monta già di default il K^K 3.4.51 360 MB, io ti consiglio di flashare il 3.4.52 370 MB (o al massimo 390 MB) :cool:
grazie per la risposta più che esauriente :D Ma a livello di personalizzazione non so proprio come muovermi ..l'ho appena flashata ma è un mondo tutto nuovo da me che provengo dalla cyano.. Per ora ho solo cambiato il colore della percentuale della batteria xD ..Cosa mi consigli di fare tu?
-
Quote:
matteomagico
grazie per la risposta più che esauriente :D Ma a livello di personalizzazione non so proprio come muovermi ..l'ho appena flashata ma è un mondo tutto nuovo da me che provengo dalla cyano.. Per ora ho solo cambiato il colore della percentuale della batteria xD ..Cosa mi consigli di fare tu?
fai prima a scoprirle da solo matteo e fai anche pratica, guarda, non è che cambi enormemente dalla rom del team ;) poi se non riesci a fare qualcosa chiedi, siam qui a risponderti :)
-
Dato che ho messo uno sfondo nella schermata di blocco quando mi esce il widget dell'orologio mi esce con un contorno nero.. E' possibile renderlo trasparente?
P.s
C'è anche il bug grafico del wifi e dei dati cioè che rimangono sempre grigi e non diventano blu?
-
Quote:
matteomagico
Dato che ho messo uno sfondo nella schermata di blocco quando mi esce il widget dell'orologio mi esce con un contorno nero.. E' possibile renderlo trasparente?
P.s
C'è anche il bug grafico del wifi e dei dati cioè che rimangono sempre grigi e non diventano blu?
Non c'è quel bug.
-
Quote:
sinistro
Non c'è quel bug.
a me invece si :o