Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteomagico
a me invece si :o
Neanche da me c'è.
Per il widger con il contorno nero basta che lo tiri giù dalla schermata di blocco, in modo che esca a tutto schermo, così esce il tasto impostazioni affianco all'orologio, poi vai sulla voce avanzate, e su "sfondo Widget nella home" metti trasparente.
-
Quote:
Pazuzu
Neanche da me c'è.
Per il widger con il contorno nero basta che lo tiri giù dalla schermata di blocco, in modo che esca a tutto schermo, così esce il tasto impostazioni affianco all'orologio, poi vai sulla voce avanzate, e su "sfondo Widget nella home" metti trasparente.
Cosa può essere allora? Rimane sempre bianco..Sto facendo pratica con questa rom ma non so sento che c'è qualcosa da fare assolutamente a livello estetico ecc.. ma non so cosa..Voi cosa fareste di sicuro?
-
Quote:
matteomagico
Cosa può essere allora? Rimane sempre bianco..Sto facendo pratica con questa rom ma non so sento che c'è qualcosa da fare assolutamente a livello estetico ecc.. ma non so cosa..Voi cosa fareste di sicuro?
Per il problema dell'icona grigio non so, hai fatto un installazione pulita? Al limite fatti un backup delle app con titanium e rifai il flash della rom con un wipe system.
A livello estetico puoi sbizzarrirti abbastanza. Io ho messo ad esempio la densità LCD a 213, ho modificato un po la barra di stato rendendola semi trasparente e spostando l'orologio centrale aggiungendo la data. E uso il tema dark perché bianche le app non mi piacciono. Poi con un launcher come apex o nova puoi cambiare icone, ecc :)
-
Problema risolto riavviando il cell :D A cosa serve la densità dell' LCD? io ho modificato l'icona della batteria rendendola gialla e verde :D .. Idem per il tema dark..
-
1 allegato(i)
Quote:
matteomagico
Problema risolto riavviando il cell :D A cosa serve la densità dell' LCD? io ho modificato l'icona della batteria rendendola gialla e verde :D .. Idem per il tema dark..
Meglio così :) Serve per avere più spazio sullo schermo in poche parole, avrai le scritte e tutte le altre cose più piccole :)
Guarda se ti vuoi fare un idea sulla grafica questa e come è la mia home.
Allegato 71875
-
Quote:
Pazuzu
Meglio così :) Serve per avere più spazio sullo schermo in poche parole, avrai le scritte e tutte le altre cose più piccole :)
Guarda se ti vuoi fare un idea sulla grafica questa e come è la mia home.
Allegato 71875
per il coso nero con il logo della slim bean nella schermata dell'lock screen non si puo rendere bianco o trasparente?
-
Quote:
matteomagico
per il coso nero con il logo della slim bean nella schermata dell'lock screen non si puo rendere bianco o trasparente?
No non si può cambiare quello. Mi ricordo che per l'altra versione della slim c'erano dei pacchetti zip da flashare per mettere il classico chierichetto, ma per questa versione non ho visto niente.
-
Ragazzi volevo chiedere se potevo flashare qualche addon per avere clock widget??
Edit grazie lo stesso ho già installato apk :)
-
Ragazzi questa rom è fantastica..non ho fatto neanche i cicli di carica ma noto che la batteria nonostante il 3g e i dati attivi mi dura mille volte di più rispetto alla cyano..Credo che non la toglierò per nulla !! Ho personalizzato la status bar :cool: Davvero ottima rom!! Consigliatissima!!
-
Ragazzi scusate ma se modifico i dpi devo installare il playstore multi dpi??
Come posso attivare il menù riavvia recovery??