Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abit
Ragazzi scusate ma se modifico i dpi devo installare il playstore multi dpi??
Come posso attivare il menù riavvia recovery??
No abit, c'é il menu apposta per la modifica dpi, bisogna seguire i vari passi indicati e il gioco é fatto :) io li tengo a 182, spaziali :D
Per il menu riavvia recovery lo trovi nelle impostazioni sviluppatore, dopo averlo sbloccato tappando 7 volte su numero build in info telefono ;)
-
Quote:
leonbeson
No abit, c'é il menu apposta per la modifica dpi, bisogna seguire i vari passi indicati e il gioco é fatto :) io li tengo a 182, spaziali :D
Per il menu riavvia recovery lo trovi nelle impostazioni sviluppatore, dopo averlo sbloccato tappando 7 volte su numero build in info telefono ;)
Grazie mille perche dopo aver seguito i passi all ultimo riavvio è entrato in boot loop sarà stato una casualità..
-
Quote:
leonbeson
Leonbeson mi dici dove si modificano questi dpi che non lo trovo nelle impostazioni? thanks
-
Impostazioni interfaccia generali densità LCD :) :)
-
Ragazzi ho fatto degli screen alla durata della mia batteria .. Mi dite secondo voi se per l'inizio va bene? :D
-
Mamma mia, non hai niente che gira rispetto al mio povero cell. 16 ore va bene dai, lo schermo 41% cosa hai in home, io ho il 31% di media e ho di tutto li.
-
Quote:
pierm
Mamma mia, non hai niente che gira rispetto al mio povero cell. 16 ore va bene dai, lo schermo 41% cosa hai in home, io ho il 31% di media e ho di tutto li.
in che senso non ho niente che rispetta il tuo povero cell? In home? non ho praticamente nulla!!!!!nel vero senso della parola.. Ecco cosa ho
Come vedi non ho nulla se non qualche app nella barra sotto! Può essere la tanta bellezza di scarlett che fa quest'effetto al display ? :D
-
Quote:
matteomagico
in che senso non ho niente che rispetta il tuo povero cell? In home? non ho praticamente nulla!!!!!nel vero senso della parola.. Ecco cosa ho
Come vedi non ho nulla se non qualche app nella barra sotto! Può essere la tanta bellezza di scarlett che fa quest'effetto al display ? :D
Scusa pensavo fosse la tua ragazza, ti stavo facendo i miei complimenti piu' vivi e sinceri. ahahahahahaha
Forse l'immagina da una quantità di luce che risucchia molto, ma e' un impressione mia. Io ho una home nera con semplice decorazione ma guarda cosa c'e' sopra .
-
Quote:
matteomagico
Il battery drain va benissimo..lo schermo è al 41% perché hai fatto 4 ore di schermo acceso in un totale di 16 e poi devi calcolare che lo schermo è la causa principale del consumo batteria..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
lo sto usando da stamattina il cell ricevo chiamate mando messaggi ecc.. e sta ancora al 100 % è possibile mai? Questa rom mi meraviglia ogni giorno di più!
EDIT: pierm non ho letto il tuo post.. Magari fosse la mia ragazza ahahahhaha E' perfetta in tutto! :D /ot