Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
matteomagico
lo sto usando da stamattina il cell ricevo chiamate mando messaggi ecc.. e sta ancora al 100 % è possibile mai? Questa rom mi meraviglia ogni giorno di più!
EDIT: pierm non ho letto il tuo post.. Magari fosse la mia ragazza ahahahhaha E' perfetta in tutto! :D /ot
Quote:
Pilone92
Il battery drain va benissimo..lo schermo è al 41% perché hai fatto 4 ore di schermo acceso in un totale di 16 e poi devi calcolare che lo schermo è la causa principale del consumo batteria..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quoto hai detto la stessa cosa in modo diverso.
Adesso sono dal cellule perche sto riavviando il PC. Quel che voglio farti capire e che il drain battery che hai va bene ma che tutto dipende dall'uso che fai del cellule comprese le apk. Ora ti posto la mia home (sono tre) con sfondo scuro ma piu ricco di apk e che certamente succhia meno. Il mio schermo sta al 31%. Contro il tuo che ne ha di più. Si e capito ora?
Allegato 72101Allegato 72102Allegato 72103
Se vuoi provare , prova a cambiare lo sfondo della home mettila scura e vedi come reagisce il drain battery come percentuale uso schermo.
-
Quote:
pierm
Quoto hai detto la stessa cosa in modo diverso.
Adesso sono dal cellule perche sto riavviando il PC. Quel che voglio farti capire e che il drain battery che hai va bene ma che tutto dipende dall'uso che fai del cellule comprese le apk. Ora ti posto la mia home (sono tre) con sfondo scuro ma piu ricco di apk e che certamente succhia meno. Il mio schermo sta al 31%. Contro il tuo che ne ha di più. Si e capito ora?
Allegato 72101Allegato 72102Allegato 72103
Se vuoi provare , prova a cambiare lo sfondo della home mettila scura e vedi come reagisce il drain battery come percentuale uso schermo.
Ora vedo di trovare una foto di scarlett più scura e con sfondo nero :D Se la trovo provo sennò lascio cosi anche perchè credo che non è poi cosi male come sta andando..!
EDIT: Trovata .. Dimmi se secondo te è abbastanza scura
-
Prova cosi, tanto pure se la scurisci e 'sempre una bella ragazza. rotfl
Basta o il moderatore ci richiama dicendo che mascheriamo le conversazioni passandoci le foto. ahahhaahhaaha
-
Quote:
matteomagico
lo sto usando da stamattina il cell ricevo chiamate mando messaggi ecc.. e sta ancora al 100 % è possibile mai? Questa rom mi meraviglia ogni giorno di piú
Per me é stato come tornare a casa dopo un viaggio di lavoro :D la combinazione slim + K^K é qualcosa di ... Imbarazzante!
http://i39.tinypic.com/2i9shgh.png
Dopo piú di 11 di attività e 2 ore di schermo sono ancora sopra il 60% :D
-
È uscita la versione 7.2,quando avrò tempo aggiornerò il primo post :-)
-
Quote:
sinistro
È uscita la versione 7.2,quando avrò tempo aggiornerò il primo post :-)
flashata stamattina da XDA, tutto ok, non ho potuto aspettare, scusa sinistro rotfl
Sembra a posto, nessun problema, devo capire il changelog, su xda non l'ho trovato (neanche su slim, forse ho tradotto male :p )
Vediamo com'è l'uso quotidiano e il battery, farò sapere ;)
Edit: visto su XDA al post 210 subito dopo il post, grazie comunque matteo ;)
mi aspettavo qualcosina di più, poi non capisco come mai di default si continui a mettere il k^k 360 e non 370.. parere personale..
-
Quote:
leonbeson
flashata stamattina da XDA, tutto ok, non ho potuto aspettare, scusa sinistro rotfl
Sembra a posto, nessun problema, devo capire il changelog, su xda non l'ho trovato (neanche su slim, forse ho tradotto male :p )
Questo è il changelog
Quote:
Version 7.2
Changelog
kernel v1.6 from christopher83
changes from ADC Team
sync with repo
-
Quote:
leonbeson
Edit: visto su XDA al post 210 subito dopo il post, grazie comunque matteo ;)
mi aspettavo qualcosina di più, poi non capisco come mai di default si continui a mettere il k^k 360 e non 370.. parere personale..
Si infatti io vado di 390mb una bomba:)
-
ragazzi mi postate il link delle gapps che avete installato voi? cmq come mai con questa rom la batteria ha una super durata?
-
Quote:
fajol89
ragazzi mi postate il link delle gapps che avete installato voi? cmq come mai con questa rom la batteria ha una super durata?
Ecco il link http://www.slimroms.net/index.php/do.../downloads/all
Installa la versione AIO con aroma è una figata:)
Per la batteria non so forse essendo slim e avendo meno applicazioni in background il consumo si riduce ma sinceramente consumano poco anche le altre ROM se installi il k kernel