io al momento monto adc team release 4 con k kernel 370 1.7 ed ho 50% con 7h con la batteria e 1h e 8m di schermo con uso oggi intenso di wifi e rete mobile 2g... voi cosa ne pensate? consumo molto?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho la v 7.2 + l'ultimo kernel di Christopher. Il cellule e un siluro non lo controllo in reattività
Ragazzi oramai mi conoscete per la mia mania di risparmiare batteria..Ebbene si ragazzi ho fatto un nuovo record per quanto riguarda la mia esperienza con questa rom ! Devo dire che il battery drain aumenta sempre più.. Mi dite di aggiornare alla v7.2?
Spoiler:
aggiorna, aggiorna :) per quanto mi riguarda aveva ragione sinistro, dalla 6.2 alla 7 c'è stato un piccolissimo peggioramento in fatto di reattività, perso subito e migliorata la ROM con la v.7.2 ;)
ps: io avevo fatto 1g e 6 ore con 4 ore di schermo acceso :D
domani finisco il primo ciclo e posto feedback ;)
Allora il primo giorno l'ho usato parecchio in 2g (anche se ho usato il 3g per un pò) e con wifi a palla perchè whatsappo come un ciuccio xD E sono arrivato a sera con il 70% (già da li pensavo che non poteva essere normale con questa percentuale ). Poi ieri ho deciso di fare tutta la giornata solo con quel 70% e sono stato tutto il tempo con il 3g e la connesione dati che quando non mi serviva spegnevo..Ma tutto sommato l'ho usato per un bel pò!! E sono arrivato fino a sera con l'8%.. Quello che vedi in firma il k^kernel 390mb exuv v 1.6
Edit:Ho provato ad aggiornare alla 7.2 ma non so perchè mi dice sempre failed D: per fortuna ho fatto il nandroid.. ho provato a fare wipe data e cosa strana subito lo ha fatto insieme al wipe system ! ma sempre failed..Cosa può essere? Sto provando a riscaricare di nuovo la rom sperando che fosse questo il problema..
Edit dell'edit: Ragazzi non riesco ad aggiornare..quando faccio install e poi seleziono la rom e faccio lo swype per installare la rom mi esce scritto no md5 file found
aborting install
error flashing zip '/emmc/slim-ariesve ecc..
Cosa può essere?
Edit dell'edit dell'edit: Risolto avevo casualmente spuntato una casella .. L'ho tolta ed è andato tutto liscio :D