Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blacklollo
Sarà durata un giorno e 13 ore, ma non è che ci hai fatto granché...
black, dipende cosa intendi per granchè.. 4 ore e mezza di schermo acceso con dati sempre accesi anche in 3g (esclusa la notte), 2 ore di wifi, chiamate, internet, wapp, smanettamenti con foto e file, mi mancava solo gps (non ho utilizzato navigatore) e giochi (non ne uso mai). A mio avviso è granchè, il mio normale utilizzo. Poi posso anche fare (già fatto e postato) 16 ore di batteria con 4 ore e mezzo di schermo, 1 ora e mezzo di gps e quant'altro, ma dovrei essere in ferie e smanettare continuamente col device... rotfl
EDIT: appena flashata la v7.8. A primo acchito come sempre, forse dovuto ai wipe, la trovo sciolta e reattiva, sarà anche perchè prima avevo la 6.2 con k^k 1.4..
Novità: il k^k 1.8 e qualche rimaneggiamento nelle impostazioni, come il menù advanced option (dedicato alle prestazioni e kernel) e altre cosine simpatiche. Ho deciso di tenere il K^K stock (monta il 360mb oc/uv) per vedere come si comporta così come è stata concepita, ho cambiato solo l'ondemand con il smartassV2. A breve feedback su drain e usabilità :)
-
Appena flashata ora non la cambio più :) a voi come sembra?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Pilone92
appena sopra le primissime impressioni Pilone, che confermo dopo un'oretta, mi sembra un ottimo drain, ma è fresca fresca, stanotte primo ciclo, poi feedback ;)
-
Quote:
Pilone92
Per me é stupenda già fatto un ciclo di carica appena completa di scaricare posto i risultati :-)
-
Ma la batteria non è l'unica cosa... Ad esempio la Slim, non è fluida come altre, neanche dopo un full wipe.
A me interessa molto di più una ROM fluida rispetto ad una con un'ottima durata della batteria...
-
Mai avuto problemi di fluidità con la slim.. Sarà che ogni device é fatto a modo suo :rolleyes:
-
Oggi ho messo la v7.8 con il K^Kernel 1.8 da 370Mb, e lascio il mio feedback. Devo dire che ho notato un aumento della fluidità generale della rom in confronto alla v7.
Il miglioramento maggiore l'ho notato nell'apertura delle applicazioni, ora si aprono in maniera più veloce e anche il ritorno alla home è più rapido.
Un altro miglioramento che ho notato riguarda il browser stock, che nella versione precedente aveva qualche impuntamento e rallentamento mentre adesso è stato molto più fluido e rapido nei caricamenti delle pagine. Qualcun altro ha avuto le mie stesse sensazioni? :)
Inoltre ho apprezzato molto anche la nuova disposizione grafica di tutte le impostazioni, mi sembrano molto più ordinate e intuitive da raggiungere.
In conclusione questo aggiornamento mi è piaciuto molto :)
Per la durata della batteria vedrò nei prossimi giorni, ma non sembra essere peggiorata.
-
Invece al contrario a me sembrava molto più fluida la v7!
Potrebbe essere per il fatto che ho installato le Gapps sbagliate questa volta?
Il pacchetto da circa 150 mb invece che quello Slim da 40 mb.
In tal caso è possibile riflashare solo le Gapps o dovrei riflashare l'intera Rom?
-
Quote:
Hening
Invece al contrario a me sembrava molto più fluida la v7!
Potrebbe essere per il fatto che ho installato le Gapps sbagliate questa volta?
Il pacchetto da circa 150 mb invece che quello Slim da 40 mb.
In tal caso è possibile riflashare solo le Gapps o dovrei riflashare l'intera Rom?
Strano, io con questa ultima versione mi sto trovando molto bene. Anche come consumi.
Hai fatto tutti i wipe prima del flash della nuova versione?
Se hai voglia ti consiglio di fare un flash pulito, facendo wipe data, cache, dalvik. Poi flashi la rom e le Slim gapps.
-
Io mi trovo bene con questa rom... ero indeciso ma ora che ce l'ho mi trovo davvero bene... Ho cambiato anche la baseband (ho messo la kp7)
Ha un ottima fluidità e graficamente è davvero eccezionale :)
Ho messo il kernel da 390 mb l'exuv, solo che sto notando un battery drain ancora, nonostante i full wipe che ho fatto... secondo voi devo riflashare la rom?
Prima di fare questo magari posso postare delle screen? (così mi dite se l'andamento della batteria è normale o meno)